TeleGrafico Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 Oh my God! L'Empress! :sbav: :sbav: :sbav: Alcune domande: ha un alimentatore dedicato? Le dimensioni? Ti confesso che la faccenda mi tenta, tanto più che il prezzo sarebbe molto molto buono. Mi puoi dare qualche giorno per pensarci e per appurare l'arrivo in tempi decenti degli ultimi arretrati che mi deve versare la scuola? Grazie! DImensioni: 14,5x9,5 cm. Sul retro considera l'ingombro dei collegamenti. Si: ha un alimentatore dedicato. Leggo: 9V- 500mA centro positivo Con la Pealpower lo alimenti con un cavetto rosso incluso nella confezione. Ti do tutto il tempo che vuoi. Il pedale non è ufficialmente in vendita ma io sono in gas per un ampli per il quale, Horny lo sa, potrei vendere anche il divano di casa. E dell'Empress non ho mai usato i preset. Quindi credo sia un lusso extra per me in questo momento. Possiamo anche aspettare il 23 a Piacenza. Se vieni te lo guardi, lo provi e valuti. Cita
Guest Auro Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 DImensioni: 14,5x9,5 cm. Sul retro considera l'ingombro dei collegamenti. Si: ha un alimentatore dedicato. Leggo: 9V- 500mA centro positivo Con la Pealpower lo alimenti con un cavetto rosso incluso nella confezione. Ti do tutto il tempo che vuoi. Il pedale non è ufficialmente in vendita ma io sono in gas per un ampli per il quale, Horny lo sa, potrei vendere anche il divano di casa. E dell'Empress non ho mai usato i preset. Quindi credo sia un lusso extra per me in questo momento. Possiamo anche aspettare il 23 a Piacenza. Se vieni te lo guardi, lo provi e valuti. Intanto un grazie enorme per la pazienza e la disponibilità! Se ho capito bene, quindi, anche se tu lo usi con il Voodoo Lab, hai comunque il suo alimentatore dedicato, giusto? Le dimensioni andrebbero bene, tanto meglio, poi, input e output sul retro. Per il resto, purtroppo non potrò essere a Piacenza, perché il Sabato lavoro fino alle 13 e di questi tempi non ho modo di trovare chi mi possa eventualmente sostituire. Solo per scrupolo: immagino che la qualità del timbro sia molto buona, vero? Grazie ancora! Cita
TeleGrafico Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 Solo per scrupolo: immagino che la qualità del timbro sia molto buona, vero? Grazie ancora! Si, ho il suo alimentatore. Che non ho usato molto perché ultimamente l'ho alimentato da PP. Il delay è molto trasparente ma anche la possibilità di avere modulazioni e quant'altro. Adesso sia il pedale che l'alimentatore sono tornati nella loro scatola... Peccato non conoscerti al raduno. Cita
molokaio Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 L'empress è molto ma molto bello! Sia il modello bianco che nero. Ottima idea Edo! Cita
Guest Auro Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 Grazie ancora. Spero di avere quanto prima buone notizie sul fronte arretrati! Cita
andtrea Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Grazie Molokaio. Da ieri sono sotto GAS pesantissima per il Capistan. Grazie eh. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 da buon avvoltoio mi metto in coda per l'empress nel caso in cui il prof ceda il passo. E nel caso in cui l'avvoltoiaggio vada a buon fine vendo un dd20 Cita
stronghand Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 <br />Ehm, quanto costerebbe esattamente? http://www.crushthebutton.be/spip.php?page=categorie&id_categorie=87 Cita
Giorgè Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Non vorrei scrivere una cazzata ma Strymon non spedisce fuori dagli USA. Cita
stronghand Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Non vorrei scrivere una cazzata ma Strymon non spedisce fuori dagli USA. Il sito che ho linkato prima "crush teh bottom" è in EU. Cita
Giorgè Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Il sito che ho linkato prima "crush teh bottom" è in EU. Ok, ho scritto in parte una cazzata :TRsorrisone: Comunque Strymon non spedisce fuori dagli USA. :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Ok, ho scritto in parte una cazzata :TRsorrisone: Comunque Strymon non spedisce fuori dagli USA. :TRsorrisone: Ormai li vendono anche in Europa!! Cita
Guest Auro Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 L'Empress potrebbe essere la risposta... Cita
Ric Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 L'Empress potrebbe essere la risposta... Vai Auro, sei tornato in pista alla grande!! Cita
Ric Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Fa niente, Strymon comunque non li spedisce fuori dagli USA. Li porta al confine e li consegna a mano a negozianti ed importatori. In Europa vendono solo copie cinesi! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Muaha... andtrea, i video che hanno sul sito sono da panico, vero? Spero di provarlo al più presto, dal solito ignoto del forum! strymon, come fulltone, non spedisce in paesi in cui ha importatori e distributori mi pare di capire. GLi strymon ora si trovano abbastanza in europa, sia da crush che thomann. Bisogna preventivare 20eu di spedizione però! L'empress spacca. Auro, Come sai hai il mio voto! Cita
Miki Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Auro se ti bastano 2 settaggi ti fai fare da dado un Lo-Fi delay col doppio ritardo, ciuccia 33mA e suona bene. Non mi ricordo a quanto arriva, mi pare 600ms. Ha i "cosi" a bottoncino ed è TBP. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Delay-analogico-lo-fi-2-Burn-FX_id1041689.html Cita
Guest horny Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Auro se ti bastano 2 settaggi ti fai fare da dado un Lo-Fi delay col doppio ritardo, ciuccia 33mA e suona bene. Non mi ricordo a quanto arriva, mi pare 600ms. Ha i "cosi" a bottoncino ed è TBP. http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Delay-analogico-lo-fi-2-Burn-FX_id1041689.html all'ultimo raduno ne aveva uno col tap tempo Cita
Guest Auro Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 In tutta onestà io non sono un amante dei delay troppo analogici o, quanto meno, mi serve soprattutto un buon digitale, che abbia sì un bel timbro, ma che sia anche molto intellegibile e pulito. Per questo, ad esempio, al tempo non ho preso in considerazione il delay di Sergio MNK e che, allo stesso modo, non mi attira un effetto lo-fi, senza per questo nulla togliere alla bravura dei costruttori. E' anche una questione di gusti ed esigenze. Comunque sia, ammetto candidamente di essere entrato in fissa per il Superdelay Empress... Cita
Miki Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 Infatti, avevo intuito i tuoi gusti, ma mi son permesso di inserirlo perchè l'ho trovato parecchio chiaro nelle ripetizioni seppur si proponga di emulare un analogico. Nemmeno a me piacciono i delay scuri o troppo confusi (carbon copy in primis), e il lo-fi mi era piaciuto molto. Facci sapere come suona l'Empress :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 l'empress copre tutte le esigenze: lo-fi, anal, diggianale, è una macchina da guerra Cita
Guest Auro Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Facci sapere come suona l'Empress :TRsorrisone: Avrete presto mie notizie... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Lo sai, io son già prenotato nel caso non fosse di tuo gradimento Cita
Guest Auro Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Lo sai, io son già prenotato nel caso non fosse di tuo gradimento Ho buone ragioni per pensare che sarà di mio gradimento, ma nella vita non si sa mai... :TRsorrisone: Ah, invece, ho visto su MM che da Musicarte è arrivato il Suhr Riot. Che dici, vado a provarlo?!! Cita
Recommended Posts