Guest Bru Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Lucio, a parte il nome, io la trovo fantastica! Cita
Ric67 Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 beh la Hanson "Sighno" ST :) che suonone, mai sentito un BB preamp suonare così grosso Cita
Guest Bru Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 'è pure col bigsby e costano un cazz. Come mai? Made in Ciaina? Cita
Ric67 Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 nel caso chemmenefotte, mi ha stupito il suono bello grasso. Ora vedrai che Lucio ci pigliava per il kiulo!!! Cita
Guest Bru Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 nel caso chemmenefotte, mi ha stupito il suono bello grasso. Ora vedrai che Lucio ci pigliava per il kiulo!!! Va a finire che ci caschiamo noi e ci facciamo la Cigno Signature Mi ha colpito di brutto 'sta chitarra. Troppo bella! Cita
Giorgè Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Bella! Il P90 centrale mi romperebbe un pò le palle ma con due P90 la prenderei al volo. Cita
evol Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Ma il cantante degli Hanson era un ragazzo o una ragazza? bella comunque, a me pare del giro Eastwood guitars Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Molto azzeccata l' estetica, peccato per gli intarsi e la tastiera col il culo ricurvo che mi fanno pensare alle "chitarracce" anni 70. Suona bene! Cita
Ric67 Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 mah le eastwood ne ho provate un paio e non mi han detto molto. questa, ovvio, non l'ho provata, ma ho sentito il sample proguitarshop e uno sul sito hanson e mi pare convincente. un bello spettro sonoro davvero completo. Di sti tempi è davvero raro che una chitarra mi colpisca piacevolmente.. poi oh quella col bigsby :baval: ... 675 dollari.. e che ci pigli.... Cita
newsound Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Sono sempre più tentato di mettere 3 p90 sulla mia strato... seriamente.. faccio una cazzata secondo voi? considerate che mi trovo da dio con la chitarra in questione e che anche nel caso dovessi vendere tutto in futuro sarebbe l'unica a rimanere Cita
Ric67 Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Molto azzeccata l' estetica, peccato per gli intarsi e la tastiera col il culo ricurvo che mi fanno pensare alle "chitarracce" anni 70. Suona bene! perchè chitarracce anni 70..ogni epoca ha avuto le sue cose, non saranno strumenti super elevati in qualità, ma per certe cose hanno sempre il loro perchè. secondo me ovvio. Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Secondo me non è una cazzata. A seconda di come è fatto il body sotto può essere che tu debba modificare esclusivamente (o sostituire, più furbamente) la mascherina dei pickup. Ho visto strato con 3 p90, esteticamente ci sta! Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 perchè chitarracce anni 70..ogni epoca ha avuto le sue cose, non saranno strumenti super elevati in qualità, ma per certe cose hanno sempre il loro perchè. secondo me ovvio. Dicevo "chitarracce" tra virgolette infatti, per l' immagine che si portano dietro di strumento da principiante, magari non meritata, non perchè fossero necessariamente chitarre di poco valore e qualità Il fatto che sia un male che mi ci faccia ripensare non è perchè me la fa associare a una chitarra che ritengo scrausa, è semplicemente che quel tipo di estetica non mi fa impazzire. Cita
wello Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Stupenda...amo le cose particolari.... Cita
Guest Bru Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Beh, ma il look si rifà alle italiane anni 60. Cita
evol Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 C'è un mio amico che ha la eastwood stile mosrite. I P90 stock sono pessimi ma con un upgrade è diventata una gran chitarra. Queste credo che abbiamo dalla loro 1 elettronica più curata. IMHO Cita
Ric67 Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 @Giorgio, scusa manco mi ero accorto delle virgolette e comunque nessuna polemica!! pure la semihollow con i minihumb mica male... fra un po' venderò una EVVE, per incompatibilità del manico con la mia tendinite cronica...e magari un tocco di queste lo piglio... 1 Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Hardware è di livello mi pare, logico ipotizzare che anche la parte di circuitazione non sia malaccio. Cita
ZioBilly Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 La Chicagoan coi P90 e il Bigsby mi fa sbavare litrate di saliva... questa è roba per massisv ed il suo rokkabilly! Cita
cerze86 Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 belle ste hanson!!! non le conoscevo... Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 wow la semiacustica. Mi piace 'sta ditta, hanno un certo gusto per le palette, di solito appena deviano dallo standard son robe brutte. Cita
massisv Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 La Chicagoan coi P90 e il Bigsby mi fa sbavare litrate di saliva... questa è roba per massisv ed il suo rokkabilly! Yeahhhh!!! c'hai ragione, bellissima! soprattutto la paletta molto corvette inspired! Cita
Recommended Posts