Guest magoman Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 qualcuno ha provato queste junior, sulla carta non sembrano male wraparound e 1 p90 al ponte..... :) Cita
evol Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 qualcuno ha provato queste junior, sulla carta non sembrano male wraparound e 1 p90 al ponte..... :) Sulla carta sono carine, poi le prove e capisci che "sì, vabbè". Ci siamo come concetto, ovvero chitarra superbudget senza fronzoli e essenziale ma credimi che quelle degli anni'50 sono ben altra cosa Io piuttosto trovassi una melody maker anni'60 per gli stessi soldi, magari "project" con la modifica P90 prenderei quella! Cita
Guest eujil10 Inviato October 6, 2010 Segnala Inviato October 6, 2010 Marc,secondo me con due upgrade diventa una gran bella chitarra! Un pickup serio (Lollar?) ed un wraporound buono,e la bimba cambia faccia :sbav: Altrimenti prendi questa http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_GIBSON-LES-PAUL-JUNIOR-57-CUSTOM-SHOP-lollar_id1647964.html Cita
testataecassa Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 eujil10, la junior linkata è tua? Cita
Guest eujil10 Inviato October 30, 2010 Segnala Inviato October 30, 2010 eujil10, la junior linkata è tua? Magari... Cita
evol Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Magari... Cacchio che bella sta custom shop! io però la preferisco cherry o TV yellow! :TRsorrisone: Cita
francè Inviato October 31, 2010 Segnala Inviato October 31, 2010 Cacchio che bella sta custom shop! io però la preferisco cherry o TV yellow! :TRsorrisone: TV yellow....da sbavo! :sbav: Cita
testataecassa Inviato November 3, 2010 Segnala Inviato November 3, 2010 ieri ero in ferie e ho fatto un salto da merula così per ingolosirmi un po'. a parte che dopo le meraviglie che si vedono oramai in rete, sta gita mi ha un po' deluso alla grande, ho finalmente visto queste junior faded. ce n'era una cherry e una di un giallo vomitino. impressioni visive? bruttissime... si vede proprio che non sono curate in nulla, mi hanno proprio deluso alla grande. la gialla ben lungi dall'essere tv yellow era inguardabile, sembrava di gomma (non era manco faded, ma sembrava plasticata) e la cherry faded già un po' meglio era ancora abbastanza indecente. non credo le prenderò mai in considerazione, anche se dovessero suonare alla grande, erano proprio inguardabili. peccato perché il prezzo è super.. 550 euro e uno si toglieva la paura. Cita
Recommended Posts