Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Riascoltato e rivisto tutto d'un fiato,tra un Troll e l'altro, senza parole....ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif e VDVC ai PUUUUUUUU :TRyeh: :TRyeh:

Io son rimasto di sasso, Page è ancora in grandissima forma, gli altri vabbè si son tenuti alla grande anche loro ma non è una novità :TRyeh:

Inviato

Me lo son goduto qualche mese fa.

Anche io rimasi sconvolto per il tiro e il sound, che c'è ancora intero. E calcoliamo che è una ripresa del cazz.

Page è anche vero che su alcuni soli se la sbarca, come in Stairway to heaven (ma ho il dubbio lo abbia fatto apposta!) ma Dio bonus, sulle ritmiche è eccezionale.

Inviato

Me lo son goduto qualche mese fa.

Anche io rimasi sconvolto per il tiro e il sound, che c'è ancora intero. E calcoliamo che è una ripresa del cazz.

Page è anche vero che su alcuni soli se la sbarca, come in Stairway to heaven (ma ho il dubbio lo abbia fatto apposta!) ma Dio bonus, sulle ritmiche è eccezionale.

Posso dì?

Non c'è una versione live di Stairway che regga, secondo me, quella del disco.

per altri pezzi, tipo No quarter, quella del madison square garden, che ha postato il Cigno, vale in contrario :lol:

vogliamo parlare di questa?

:pray:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Io penso invece che la versione di Stairway su The song remains the same sia assolutamente da brividi

Inviato

Io penso invece che la versione di Stairway su The song remains the same sia assolutamente da brividi

Intendiamoci, parlo di sfumature :sorrisone: , di sicuro darei le mie due braccia per suonarla così! :baval:

Inviato

Stairway to heaven è il classico pezzo dove la prima versione non verrà mai superata, ma direi che in TSRTS spacca di brutto, con un Plant eccezionale e un Page un po' acido e il suo fraseggio nervoso de paura.

E pensare che è risaputo che fu un pessimo tour e non si voleva pubblicare il materiale. Fu fatto giusto per il film.

IMMENSI e INSUPERABILI ZEPP.

Inviato

IO non sono affatto d'accordo sul pessimo tour,o perlomeno non da quello che vedo e sento nel disco/film, forse non c'era la botta e l'entusiasmo del 1970 però mi sembra che il livello sia altissimo,di tutti e 4,basta sentire appunto NoQuarter,Stairway o l'immensa Since I've been loving you. L'unico errore secondo me è stato quello di farlo uscire nel 76 invece che nel 73 o 74 e aver lasciato fuori dal disco perle come Black Dog,Heartbreaker e la stessa Since....

Io avrei fatto un bel triplo,perchè LORO potevano farlo :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

IO non sono affatto d'accordo sul pessimo tour,o perlomeno non da quello che vedo e sento nel disco/film, forse non c'era la botta e l'entusiasmo del 1970 però mi sembra che il livello sia altissimo,di tutti e 4,basta sentire appunto NoQuarter,Stairway o l'immensa Since I've been loving you. L'unico errore secondo me è stato quello di farlo uscire nel 76 invece che nel 73 o 74 e aver lasciato fuori dal disco perle come Black Dog,Heartbreaker e la stessa Since....

Io avrei fatto un bel triplo,perchè LORO potevano farlo :TRyeh: :TRyeh:

Beh, furono loro a non far pubblicare il live, appunto perché ritenuto sottotono. Poi uscì come colonna sonora.