hivez Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 Dopo tutto 'sto berciare de battaglia e de eros, mi sparo gli zep.. porcatroia! se spaccano ancora i culi!! http://www.youtube.com/watch?v=HsRFR74G728 minuto 49 orgasmo ininterrotto.. Cita
electric swan Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 Quanto vorrei essere stato a Londra,cazzo. L'inizio è da pelle d'oca :pray: Cita
hivez Inviato November 5, 2011 Autore Segnala Inviato November 5, 2011 Quanto vorrei essere stato a Londra,cazzo. L'inizio è da pelle d'oca :pray: STRA Cita
electric swan Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 Riascoltato e rivisto tutto d'un fiato,tra un Troll e l'altro, senza parole.... e VDVC ai PUUUUUUUU :TRyeh: Cita
hivez Inviato November 5, 2011 Autore Segnala Inviato November 5, 2011 Riascoltato e rivisto tutto d'un fiato,tra un Troll e l'altro, senza parole.... e VDVC ai PUUUUUUUU :TRyeh: Io son rimasto di sasso, Page è ancora in grandissima forma, gli altri vabbè si son tenuti alla grande anche loro ma non è una novità Cita
Guest Bru Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 Me lo son goduto qualche mese fa. Anche io rimasi sconvolto per il tiro e il sound, che c'è ancora intero. E calcoliamo che è una ripresa del cazz. Page è anche vero che su alcuni soli se la sbarca, come in Stairway to heaven (ma ho il dubbio lo abbia fatto apposta!) ma Dio bonus, sulle ritmiche è eccezionale. Cita
electric swan Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 Bonham figlio spacca pure il culo direi.... :baval: Cita
electric swan Inviato November 5, 2011 Segnala Inviato November 5, 2011 Ma porca troia.... :facepalm: 1 Cita
hivez Inviato November 5, 2011 Autore Segnala Inviato November 5, 2011 Ma porca troia.... :facepalm: oh cazzo!!! Cita
cpipan Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Curioso che a sentir parlare dei poo venga voglia di Zeppelin! Omeopatia? Cita
hivez Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Inviato November 6, 2011 Bonham figlio spacca pure il culo direi.... :baval: Buon sangue non mente Cita
hivez Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Inviato November 6, 2011 Curioso che a sentir parlare dei poo venga voglia di Zeppelin! Omeopatia? Cita
hivez Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Inviato November 6, 2011 Me lo son goduto qualche mese fa. Anche io rimasi sconvolto per il tiro e il sound, che c'è ancora intero. E calcoliamo che è una ripresa del cazz. Page è anche vero che su alcuni soli se la sbarca, come in Stairway to heaven (ma ho il dubbio lo abbia fatto apposta!) ma Dio bonus, sulle ritmiche è eccezionale. Posso dì? Non c'è una versione live di Stairway che regga, secondo me, quella del disco. per altri pezzi, tipo No quarter, quella del madison square garden, che ha postato il Cigno, vale in contrario vogliamo parlare di questa? Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Io penso invece che la versione di Stairway su The song remains the same sia assolutamente da brividi Cita
hivez Inviato November 6, 2011 Autore Segnala Inviato November 6, 2011 Io penso invece che la versione di Stairway su The song remains the same sia assolutamente da brividi Intendiamoci, parlo di sfumature , di sicuro darei le mie due braccia per suonarla così! Cita
electric swan Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Io penso invece che la versione di Stairway su The song remains the same sia assolutamente da brividi Quoto alla grandissima,non so se è meglio o peggio di quella studio,diciamo che me le faccio entrambe :baval: Cita
Guest Bru Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Stairway to heaven è il classico pezzo dove la prima versione non verrà mai superata, ma direi che in TSRTS spacca di brutto, con un Plant eccezionale e un Page un po' acido e il suo fraseggio nervoso de paura. E pensare che è risaputo che fu un pessimo tour e non si voleva pubblicare il materiale. Fu fatto giusto per il film. IMMENSI e INSUPERABILI ZEPP. Cita
electric swan Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 IO non sono affatto d'accordo sul pessimo tour,o perlomeno non da quello che vedo e sento nel disco/film, forse non c'era la botta e l'entusiasmo del 1970 però mi sembra che il livello sia altissimo,di tutti e 4,basta sentire appunto NoQuarter,Stairway o l'immensa Since I've been loving you. L'unico errore secondo me è stato quello di farlo uscire nel 76 invece che nel 73 o 74 e aver lasciato fuori dal disco perle come Black Dog,Heartbreaker e la stessa Since.... Io avrei fatto un bel triplo,perchè LORO potevano farlo :TRyeh: Cita
keithcello Inviato November 10, 2011 Segnala Inviato November 10, 2011 L'attacco di Whola lotta su How the west was won è SPAVENTOSO Cita
Guest Bru Inviato November 10, 2011 Segnala Inviato November 10, 2011 IO non sono affatto d'accordo sul pessimo tour,o perlomeno non da quello che vedo e sento nel disco/film, forse non c'era la botta e l'entusiasmo del 1970 però mi sembra che il livello sia altissimo,di tutti e 4,basta sentire appunto NoQuarter,Stairway o l'immensa Since I've been loving you. L'unico errore secondo me è stato quello di farlo uscire nel 76 invece che nel 73 o 74 e aver lasciato fuori dal disco perle come Black Dog,Heartbreaker e la stessa Since.... Io avrei fatto un bel triplo,perchè LORO potevano farlo :TRyeh: Beh, furono loro a non far pubblicare il live, appunto perché ritenuto sottotono. Poi uscì come colonna sonora. Cita
Recommended Posts