dado77 Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Io alla fine ho preso un Okko e ne sono molto soddisfatto. Forse accentua un pelo gli alti, cosa che sapevo succedere col demeter. Cita
Guest Raffus Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Io alla fine ho preso un Okko e ne sono molto soddisfatto. Forse accentua un pelo gli alti, cosa che sapevo succedere col demeter. avuti entrambi, confermo. Forse nel demeter è più evidente Cita
*juanka78* Inviato December 30, 2011 Segnala Inviato December 30, 2011 Io alla fine ho preso un Okko e ne sono molto soddisfatto. Forse accentua un pelo gli alti, cosa che sapevo succedere col demeter. E' vero, lo fa, però in un modo che a me è sempre piaciuto... Cita
tacco Inviato December 30, 2011 Segnala Inviato December 30, 2011 Spunto fuori con un altro nome... Jacques Fat Burner, non costa un' esagerazione e colora il suono un po' più rispetto ai tre mostri sacri sopracitati... Io alla fine sono passato a diamond perchè adoro questa compressione non invasiva, che aiuta tanto mentre si suona, ma non cambia più di tanto il suono... ma come abbiamo già detto è una questioni di usi e gusti: probabilmente se facessi un genere funk tornerei immediatamente al Fat Burner Cita
Max_KrazyKat Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 Il compulator mi sembra troppo delicato Io ho sempre usato un vecchio dynacomp che adoro... lo lascio quasi sempre acceso Cita
Recommended Posts