Guest santro Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 l'ho messo sul tubo perchè non si vedeva niente... bella chitarra innanzi tutto!mi piace molto il feel bluesseggiante che poi si evolve in un fraseggio più particolare ed accellerata finale....sei un chitarrista max. Oh!sei stato un grande anche a voler partecipare nonostante le beghe...magari hai avuto in cambio un pò di spensieratezza che il maltempo poteva toglierti...stasera se non pervengono altri partecipanti apro un piccolo tread con una nuova mini base! Cita
Guest Max Inviato November 6, 2011 Segnala Inviato November 6, 2011 Grazie Santro per avermi definito...chitarrista Il solo l'ho buttato giù così, di getto(faccio sempre così per poi riascoltare quello che ho fatto e lavorare sulle idee migliori)...non è un gran che ma qualche passaggio probabilmente lo avrei tenuto in una versione "definitiva". .. Alla fine ho deciso di postare comunque questo video perchè il disastro che ha messo in ginocchio la mia città stava succedendo proprio in quel momento... ed è quasi un modo per esorcizzarlo... La chitarra è bella vero? se tornassi indietro non metterei il Floyd...ma ormai c'è.... Cercherò di partecipare anche alla prossima mini base... Cita
Guest Raffus Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 Bella Max! Ottimo feeling e bei fraseggi Cita
euga Inviato November 10, 2011 Segnala Inviato November 10, 2011 ecco il mio tentativo all'ultimo, che ve ne pare? Cita
Guest santro Inviato November 10, 2011 Segnala Inviato November 10, 2011 mi piace molto...ben strutturata e suonata...una hit! ps...cazzo...lanci due o tre sguardi spavaldi alla telecamera che se ero una femmina quasi quasi mi bagnavo! Cita
Guest Raffus Inviato November 10, 2011 Segnala Inviato November 10, 2011 bel vibrato e fraseggio interessante! Per me la parte migliore è dal minuto 1.00 in poi Cita
euga Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 ahah gli sguardi alla cazzo erano perchè sta web cam di mmerda non stava ferma... dal minuto 1 in poi il merito è del sol dorico... Cita
Recommended Posts