Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, come dicevo qualche giorno fa sono in procinto di ordinare sto benedetto corpo per la nuova chitarra...come ponte tremolo vorrei montare il Gotoh 510TS FE1...e fin qui, niente di che. Nel caso il body lo facessi fare alla warmoth mi preparano lo scasso per il ponte wilkinson...esce fuori che per montare il Gotoh510 mi chiedono 45 dollari in più in quanto le misure non coinciderebbero.

Dando un'occhiata in rete molti dicono che il problema è relativo al fatto che i stud, i pivot dei Wilkinson (Vs e VG series) misurano 9.30 di diametro mentre quelli del Gotoh 510TS sono da 9,90 quindi basterebbe allargare i fori e il gioco è fatto. VI risulta che sia tutto questo il problema? E mi chiedono 45 dollari per allargare due fori?

Aiutatemi perchè sto disperato :-(

grazie a tutti,

Macs

Inviato

Cerca un po' sul forum di Suhr..... Il VG300 era il ponte che Suhr montava fino a qualche anno fa, poi sono passati ai 510.

Sono quasi sicuro di aver letto che parecchi possessori di queste chitarre facessero questo upgrade di ponte semplicemente, senza modifiche...non vorrei sbagliarmi.

In ogni caso, ottimo ponte secondo me.