Spizzico Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 E' la giornata di lunedi quando chiamo mia madre (i pacchi li faccio spedire da lei per non far insospettire mia moglie) e le dico che dovrebbe arrivare un pacchetto con dentro un pedalino.. Martedi verso l'ora di pranzo mi chiama e mi dice: "è arrivato un pacco ma non penso sia un pedalino (ormai è esperta) perchè troppo grande".. Ed io: Chi è il mittente E lei: Un certo Andrea .. Ed io: cazz il ueb Allora penso, ma che è sto pacco grande ? Sicuramente mi ha rimandato indietro la testa di pecora che gli inviai per intimorirlo, oppure qualche sex toy .. Ecco il pacco.. Lo prendo ed effettivamente sto pacco pesa... inizio ad aprirlo con cautela, pronto a scappare oppure a saltare in aria; ricordiamo che il ueb mi vuole far fuori dalla campagna elettorale per cui, meglio tenerlo d'occhio.. Invece con stupore.. Il ua' dell'ammore Con tanto di certificato di autenticità Ma non è tutto!! Continuo a frugare all'interno del pacco, e guarda che ti becco? Ebbravo Ueb.. diciamo che si è fatto perdonare il ritardo, ma sta storia dei cioccolatini sarà un modo per fare colpo, per provarci? E con sto vino mi vorrà mica far ubriacare per poi approffittare di me? Boo, se son rose fioriranno Foto di gruppo... Ora parliamo di cose serie invece.. Il Ua' dell'ammore inizia il suo lungo viaggio, per cui, chi volesse provarlo inizi a stendere una lista tipo quella dei raduni ( ) , in modo tale da avere un ordine. Sottolineo il fatto che sarebbe meglio che ognuno lo tenesse massimo una settimana/10 giorni, consentendo a tutti di averlo in tempi ragionevoli.. Si invoca la buona volontà di tutti ed il rispetto delle "regole".. Io, metterò una firmetta all'interno con il mio nick, per certificare il passaggio in terra sarda.. Fatelo anche voi ragazzi.. Senza rovinarlo si intende. All'interno nella base in lamiera dove sono attaccati i piedini.. In caso il uà un giorno finisse il suo giro, e fosse ancora funzionante ho espresso la volontà di acquistarlo (cosa che dovevo fare in origine), quindi avrei la prelazione gentilmente concessa da Alex, altrimenti ritornerà dal proprietario per essere appeso al muro oppure per essere utilizzato per altri scopi, di cui non voglio sapere niente Un ringraziamento al Ueb per la gentilezza e ad Alex per aver messo a disposizione il pedale. Cita
andreaweb73 Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 manco per trombarmi una figa avevo fatto tutte ste cose... Cita
Guest horny Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 io lo vorrei confrontare col mio 1. horny Cita
Guest Oliver Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Bè tanto di cappello ad andrea! Cita
Guest Oliver Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 io lo vorrei confrontare col mio 1. horny Quando lo prova la camilla, lo voglio provare anche io...però non partecipo così risparmio la spedizione Cita
Spizzico Inviato October 26, 2011 Autore Segnala Inviato October 26, 2011 Quando lo prova la camilla, lo voglio provare anche io...però non partecipo così risparmio la spedizione Barbone Cita
andreaweb73 Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Barbone davvero pessimo... Cita
andreaweb73 Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 A questo punto firmiamo il certicato dell'ammore gentilmente realizzato dal ueb. bravo ci sto! c'è anche la mia foto per chi volesse esercitare pratiche onanistiche prima di andare a letto. ps: se vuoi il "pacco" di natale lo spedisco anche a te Cita
andreaweb73 Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 maronna benedetta... ti avviso che NON so andare in bici quindi niente scherzi strani.. Cita
Spizzico Inviato October 26, 2011 Autore Segnala Inviato October 26, 2011 A questo punto firmiamo il certicato dell'ammore gentilmente realizzato dal ueb. Ok allora firmiamo direttamente il certificato, almeno non stiamo ad aprire 200 volte il pedale.. Cita
ZioBilly Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Mi prenoto per secondo! ...il uà non può certo non passare di quà! Lo ShangriLà aspetta il uà! 1. horny (+ Olivio clochard) 2. ZioBilly Cita
Guest Oliver Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Vabbè ma io lo facevo per risparmiare tempo dato che io e Horny siamo di milano... Cita
T0mmy Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Lo avevo già suggerito nell'altro thread, ma la mia proposta non aveva suscitato tanto entusiasmo, comunque ci riprovo: perché non cerchiamo di spedirlo il meno possibile? Se c'è qualcuno interessato nella zona di Spizzico, o che comunque potrebbe organizzare un ritiro a mano, si eviterebbe di ingrassare le tasche dei corrieri... Se poi il wah è diretto a Milano, lo farei passare per le mani di tutti i milanesi, e così via. E' una stronzata? Cita
ghirmo Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 concordo. cosi quando arriverà in campania (se arriverà) ce lo passeremo brevimanu, cosi abbiamo anche l'occasione di incontrarci... face to face.... Cita
Spizzico Inviato October 26, 2011 Autore Segnala Inviato October 26, 2011 Lo avevo già suggerito nell'altro thread, ma la mia proposta non aveva suscitato tanto entusiasmo, comunque ci riprovo: perché non cerchiamo di spedirlo il meno possibile? Se c'è qualcuno interessato nella zona di Spizzico, o che comunque potrebbe organizzare un ritiro a mano, si eviterebbe di ingrassare le tasche dei corrieri... Se poi il wah è diretto a Milano, lo farei passare per le mani di tutti i milanesi, e così via. E' una stronzata? No, non è una cazzata è giusto.. Cita
Giorgè Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Si ma occhio a non portarlo a Baggio, altrimenti si blocca lì e col cazzo che vi arriva il cestino natalizio. Cita
Guest Bru Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Quando lo prova la camilla, lo voglio provare anche io...però non partecipo così risparmio la spedizione Io mi aggrego all'Olivio per il passaggio diretto. Cita
Guest Bru Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Si ma occhio a non portarlo a Baggio, altrimenti si blocca lì e col cazzo che vi arriva il cestino natalizio. Non mi chiamo mica Andrea ... Cita
Guest Oliver Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Facciamo la campagna eco sostenibile in modo da passarlo a mano il più possibile Cita
hotrod Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Essendo a Sassari, mi permetto di proporre alla recchia di turno (spizzipazzi) di concedermi di provarlo e poter aggiungere la mia firma ed una bottiglia di canayli da inviare al prossimo musicante in lista Cita
Spizzico Inviato October 26, 2011 Autore Segnala Inviato October 26, 2011 Essendo a Sassari, mi permetto di proporre alla recchia di turno (spizzipazzi) di concedermi di provarlo e poter aggiungere la mia firma ed una bottiglia di canayli da inviare al prossimo musicante in lista Eja tanto spediamo con la scatola dell'ammore... Cita
Greg Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 se passa da me chi lo avrà dopo riceverà una bottiglia di marsala e un pò di questi: Cita
Guest Bru Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Chi me lo consegna a mano, pare l'Olivio, riceverà un pacco regalo. Cita
ZioBilly Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Okkei, concordo con gli scambi a mano e le ammucchiate in zone dove si concentrano forummai. Com'è che, una tantum, è balenata un'idea sensata? Prima o poi arriverà anche in Friuli... sempre se non lo ribecca il Ueb prima... Cita
Recommended Posts