Guest Alucard Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Gliela propongo. E' un colore che a me piace, ma non è per tutti. Vediamo... ok grazie :) Beh la chitarra (non per portar acqua al mio mulino) é superlativa, necktrou rifinita benissimo (tra l'altr ocon un bellissimo intarsio in vera madreperla)...mi chiedo sempre piu' spesso senon stia facendo una cappella a "S"venderla infatti.... . Compete senza problemi (secondo un certo tibiuccio era anche meglio ) con le soloists ma a praticamente meta' prezzo...il colore é rosa fucsia metallizato...deve piacere (a me piace molto :)) pero' rispetto a delle ibba pari prezzo (spesso di cartone) o altre produzioni é davvero "al di là'" tanto che spesso non capisco perché non riesca a darla via. Cita
Nervous Nick Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Ma una bella tele? Magari con due ottimi pickups? Tipo quella che casualmente vendo io? Hehehe Cita
jettojet Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Ma vogliamo mettere una bananez RG 4570Z...non c' è storia, è molto più versatile e ci fai pure gli acidici Cita
andreaweb73 Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=s2K-_RUTnYI&t=1m45s 1'45" Cita
Nervous Nick Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Haha in effetti...peró una tele è per sempre! Cita
Gluca Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 Hahahaha, non è per me... avevo detto topic serio Comunque adesso gli faccio vedere un po di cose che avete proposto. Strato e tele ne ha avute in prestito per del tempo da un nostro amico comune, le standard con radius "9,5, ma vorrebbe qualcosa di più comodo. Si trovava bene con la JPM che avevo, che aveva il wizard come manico; infatti la prima scelta sarebbe un vecchia S. Ne avevo una, metà anni '90, comprata nuova, ma che dopo qualche anno si era torto il manico. Ed anche per questo che eviterei MM. Sono sicuro che la Pacifica sia migliore, ma lui ci suonerà attaccato al PC, quindi la comodità è al primo posto. Magari lo mando in negozio a provare qualcosa. Cita
Guest Alucard Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Hahahaha, non è per me... avevo detto topic serio Comunque adesso gli faccio vedere un po di cose che avete proposto. Strato e tele ne ha avute in prestito per del tempo da un nostro amico comune, le standard con radius "9,5, ma vorrebbe qualcosa di più comodo. Si trovava bene con la JPM che avevo, che aveva il wizard come manico; infatti la prima scelta sarebbe un vecchia S. Ne avevo una, metà anni '90, comprata nuova, ma che dopo qualche anno si era torto il manico. Ed anche per questo che eviterei MM. Sono sicuro che la Pacifica sia migliore, ma lui ci suonerà attaccato al PC, quindi la comodità è al primo posto. Magari lo mando in negozio a provare qualcosa. hahah ok allora la pacifica é sprecata chiaramente Cita
romoletto Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 Charvel o Yamaha........anche per me.............. Cita
Gluca Inviato October 27, 2011 Autore Segnala Inviato October 27, 2011 hahah ok allora la pacifica é sprecata chiaramente Comunque, uno strumento fatto bene è anche comodo da suonare, e nel tempo rimane regolato bene. Quindi non sono cose da sottovalutare. Oltre ad i tasti di qualità e posati bene, fondamentali IMHO. Fosse stato per me non avrei dubbi, però magari l'estetica potrebbe influire; io invece ho una Carvin verde smeraldo Cita
Guest horny Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 provate a guardare anche carvin: ogni tanto si trovano delle bolt in quella fascia di prezzo Cita
tibiuccio Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 provate a guardare anche carvin: ogni tanto si trovano delle bolt in quella fascia di prezzo quoto Cita
Gluca Inviato October 27, 2011 Autore Segnala Inviato October 27, 2011 Il problema delle bolt-on, è, se non sbaglio, che fino a qualche anno fa erano vendute solo in kit. Non vorrei ritrovarmi una chitarra montata a minchia. E comunque prima gli propongo quello che c'è in questo forum, poi negli altri, e solo in fine su MM. Perché se lo prendo io il pacco, pazienza. Se lo devo dare ad un amico mi dispiacerebbe molto di più. Comunque ancora non ho ricevuto risposta. Cita
Guest horny Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 Il problema delle bolt-on, è, se non sbaglio, che fino a qualche anno fa erano vendute solo in kit. Non vorrei ritrovarmi una chitarra montata a minchia. E comunque prima gli propongo quello che c'è in questo forum, poi negli altri, e solo in fine su MM. Perché se lo prendo io il pacco, pazienza. Se lo devo dare ad un amico mi dispiacerebbe molto di più. Comunque ancora non ho ricevuto risposta. no il kit è una cosa a parte vendevano gli stessi pezzi usati per la bolt ma non erano marchiati una Bolt fatta da carvin ha il marchio sulla paletta Cita
Gluca Inviato October 27, 2011 Autore Segnala Inviato October 27, 2011 una Bolt fatta da carvin ha il marchio sulla paletta Grazie per la dritta, lo terrò presente se dovessi scartare quelle sui forum Cita
newsound Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 hahah ok allora la pacifica é sprecata chiaramente Dici? io ho sempre trovato le pacifica molto comode.. secondo me la tua è una gran chitarra, fai fatica a venderla solo per il colore un pò particolare.. Cita
Gluca Inviato October 27, 2011 Autore Segnala Inviato October 27, 2011 Dici? io ho sempre trovato le pacifica molto comode.. secondo me la tua è una gran chitarra, fai fatica a venderla solo per il colore un pò particolare.. Anche secondo me. Ma anche una più economica, se settanta bene, ma non so per quanto ci rimanga. Ma sono tutte congetture personali, non sono io a dover giudicare. Ovviamente cercherò di convincerlo in quella direzione, di più non posso. Cita
Guest Alucard Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 Dici? io ho sempre trovato le pacifica molto comode.. secondo me la tua è una gran chitarra, fai fatica a venderla solo per il colore un pò particolare.. No dico che é sprecata una chitarra di quel calibro se la si suona in un PC. Il solo appunto che si puo' muoverle é il floyd, ma non perché sia orribile, solo perché lo Schaller é piu' brillante nella risposta. Tutto il resto é di serie A, ma a parte la suonabilità (eccelsa e che permette action da F1) messa in un PC non suona poi cosi' diversa da una BAnanez da 200€ e quindi non gli conviene secondo me se non la sfrutta: una Ferrari é sempre una Ferrari pure a 30km/h ma se é per farl a spesa pure una Punto va bene, quello volevo dire. In merito al colore: boh dal vivo é davvero bello e per il tipo di chitarra é azzeccatissimo poi se piacciono chitarre e colori piu' classici capisco benissimo Cita
ghirmo Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 una telecaster highway con tastiera appena rettificata? Cita
tibiuccio Inviato October 29, 2011 Segnala Inviato October 29, 2011 Luca nel frattempo l'Ibanez è andata Cita
Gluca Inviato October 29, 2011 Autore Segnala Inviato October 29, 2011 Luca nel frattempo l'Ibanez è andata Mi fa piacere Più tardi gli faccio uno squillo, che non l'ho più sentito. Cita
Recommended Posts