Guest marc Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 http://dl.dropbox.com/u/9256789/you%20can%20leave%20your%20hat%20on.mp3 registrata al volo, tutto in first take, voce e ritmica insieme quindi non é tutto perfetta ma non é venuta male dai.... Cita
BBJOE Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Ma lo sai che mi piace davvero? Bella l'interpretazione vocale. Tutto molto Bluesy. Bravo! Cita
-Oby- Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Marc....ma va a cagare! Canti proprio bene e poi vabbè sul suonato si sapeva già... Cita
lippo Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Ma sei sicuro di essere un altoatesino bianco ? Per me abiti tipo a Chattanooga Tenessee. Bravissimo: gran voce e intenzione veramente blue !!! Cita
Guest marc Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 grazie....mi fa piacere.... forse mi metto in studio a registrare un disco acustico da solo....vediamo Cita
Vigilius Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Il pezzo non mi era mai piaciuto molto, ma così sì!!!! Cita
davideblues Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Ma sei sicuro di essere un altoatesino bianco ? Per me abiti tipo a Chattanooga Tenessee. Bravissimo: gran voce e intenzione veramente blue !!! chiedo scusa per l'ot, good job marc, davvero! Fossi più vicino verrei volentieri a lezione da te Cita
Guest santro Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 bravissimo mark!in tutto...hai un timbro che a volte,in alcune sfumature mi ricorda ben harper...Ripeto...bravissimo! Cita
Guest marc Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 grazie di cuore raga, spero di trovare il coraggio di portare fuori qualcosa di mio prima o poi..... Cita
Guest santro Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 oh! sittinginthedockofthebay?si chiamava così? alò dai...fai un sample! Cita
Guest marc Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 oh! sittinginthedockofthebay?si chiamava così? alò dai...fai un sample! la conosco, l'ho pure suonata qualche anno fa....ci provero... Cita
Guest Raffus Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 grazie di cuore raga, spero di trovare il coraggio di portare fuori qualcosa di mio prima o poi..... hai la bravura, sei sicuro dei tuoi mezzi e si sente, del coraggio non te ne fai un cazzo. Cita
Guest Massy Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 vai a cacaren! sei bravo...tanto... unico "appunto", sul quel F# alla fine del ritornello, mettici una settima Cita
BBJOE Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Più lo ascolto e più mi fai incazzare. Ma come fa un montanaro a tirare fuori queste cose? Cita
Guest marc Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 é la vendetta per questo joe... Cita
Guest marc Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 vai a cacaren! sei bravo...tanto... unico "appunto", sul quel F# alla fine del ritornello, mettici una settima grazie massy....vero la settima ci sta!! Cita
Guest marc Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 hai la bravura, sei sicuro dei tuoi mezzi e si sente, del coraggio non te ne fai un cazzo. fare cover é un conto, portare fuori cose proprie, dei testi che raccontano qualcosa di te per me non é cosi facile e per quello non rieso mai a finire qualcosa... Cita
-Oby- Inviato October 23, 2011 Segnala Inviato October 23, 2011 fare cover é un conto, portare fuori cose proprie, dei testi che raccontano qualcosa di te per me non é cosi facile e per quello non rieso mai a finire qualcosa... Beh marc...Io ho deciso di smettere con le cover e fare il solo inediti,si fa più fatica ,si suona magari di meno ma... Quando esci e qualcuno ti dedica attenzione e magari commenta ,chiede info e magari ti da una pacca sulla spalla Da tutt'altra soddisfazione rispetto al portare live i pezzi di qualcun'altro Cita
BBJOE Inviato October 23, 2011 Segnala Inviato October 23, 2011 ... Da tutt'altra soddisfazione rispetto al portare live i pezzi di qualcun'altro Infatti odio quelli che suonano i pezzi di Mozart, di Bach, di Bellini... Cita
Recommended Posts