Vai al contenuto

you can leave your hat on

Recommended Posts

Inviato

grazie....mi fa piacere....

forse mi metto in studio a registrare un disco acustico da solo....vediamo

Inviato

Ma sei sicuro di essere un altoatesino bianco ? Per me abiti tipo a Chattanooga Tenessee.

Bravissimo: gran voce e intenzione veramente blue !!!

chiedo scusa per l'ot,

good job marc, davvero! Fossi più vicino verrei volentieri a lezione da te

Inviato

bravissimo mark!in tutto...hai un timbro che a volte,in alcune sfumature mi ricorda ben harper...Ripeto...bravissimo!

Inviato

grazie di cuore raga, spero di trovare il coraggio di portare fuori qualcosa di mio prima o poi.....

Inviato

oh! sittinginthedockofthebay?si chiamava così?

alò dai...fai un sample!

la conosco, l'ho pure suonata qualche anno fa....ci provero...

Inviato

grazie di cuore raga, spero di trovare il coraggio di portare fuori qualcosa di mio prima o poi.....

:bam:

hai la bravura, sei sicuro dei tuoi mezzi e si sente, del coraggio non te ne fai un cazzo.

Inviato

vai a cacaren! sei bravo...tanto... :smile:

unico "appunto", sul quel F# alla fine del ritornello, mettici una settima ;)

Inviato

vai a cacaren! sei bravo...tanto... :smile:

unico "appunto", sul quel F# alla fine del ritornello, mettici una settima ;)

grazie massy....vero la settima ci sta!!

Inviato

:bam:

hai la bravura, sei sicuro dei tuoi mezzi e si sente, del coraggio non te ne fai un cazzo.

fare cover é un conto, portare fuori cose proprie, dei testi che raccontano qualcosa di te per me non é cosi facile e per quello non rieso mai a finire qualcosa... :facepalm:

Inviato

fare cover é un conto, portare fuori cose proprie, dei testi che raccontano qualcosa di te per me non é cosi facile e per quello non rieso mai a finire qualcosa... :facepalm:

Beh marc...Io ho deciso di smettere con le cover e fare il solo inediti,si fa più fatica ,si suona magari di meno ma...

Quando esci e qualcuno ti dedica attenzione e magari commenta ,chiede info e magari ti da una pacca sulla spalla Da tutt'altra soddisfazione rispetto al portare live i pezzi di qualcun'altro ;)