Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Belle Gioie..

Le foglie verdi stanno Finalmente sparendo e si sono tramutate splendidamente in un colore caldo e decadente..

Embè?

Adoro gli ascolti musicali di stagione e siccome l'autunno e l'inverno mi mettono in uno splendido rabbioso e disagevole carattere vi chiedo qualche piccolo suggerimento:

Vorrei ascoltare un Disco che quando lo sento mi faccia sentire il male,la violenza,la nebbia che c'è attono ...me lo trovate un bel disco ???

:devil::priest: :priest: :devil:

(i chitarroni sono ben accetti)

Inviato

Ciao Belle Gioie..

Le foglie verdi stanno Finalmente sparendo e si sono tramutate splendidamente in un colore caldo e decadente..

Embè?

Adoro gli ascolti musicali di stagione e siccome l'autunno e l'inverno mi mettono in uno splendido rabbioso e disagevole carattere vi chiedo qualche piccolo suggerimento:

Vorrei ascoltare un Disco che quando lo sento mi faccia sentire il male,la violenza,la nebbia che c'è attono ...me lo trovate un bel disco ???

:devil::priest: :priest: :devil:

(i chitarroni sono ben accetti)

October Rust dei type o'negative.

Un inno alle mestizie invernali, velato di nostalgica malinconia.

• Like 1
Inviato

Io ascolto i Tenhi...

l'ultima che ti ho postato forse è la più bella.... cerca un po'... :smile:

Ciao Ema ,

Il consiglio è ottimo ma... ho la loro discografia ..fai tu...Sono Grandissimi!! ;)

Restando in tema:

Ecco questi non li conoscevo mo vedo..Grazie per ora! :smile:

1197798028.jpg

Avantgarde Music 2008 (AV100)

Ltd. undisclosed

Galgenfrist

Til gravens vi

Af døde

Kaldet

Over mit lig

Havet hinsides havet

Hjemsøgt

Ric ...Grandissimo,stò ascoltando e devo dire che qui siamo veramente su ottimi territori!! :baval:

Nick cazzo I Negazione !!!! Maronna santa ..Tanta Taaanta roba!!!!

kernel,gli anathema li apprezzo già da tempo,Cash anche tu con i Type o..Grandi!!

Il fatto è che ho finito i dischi invernali e vorrei sentire un pò prima di spendere per nulla :facepalm: