andreaweb73 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 ma che cagare, a me piace un bel pò. si sente e si vede che hai molta più naturalezza di me con il manico... Cita
Guest santro Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 ma che cagare, a me piace un bel pò. si sente e si vede che hai molta più naturalezza di me con il manico... oippò!quando sei pronto me lo dici e ti mando il video con questa sòrta di esercizio sulla base...è pure divertente e secondo me,che me lo sono inventato da solo,e un buon modo...oh!nulla di sconvolgente,ma molto efficace. Cita
Guest NESSUNO Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Santrana con il manico ci sa fare, sale e scende che quella tastiere pare imburrata (come direbbe lo chef Oliviè). perdonami Santrino ma certi Cross non si possono rifiutare :D Cita
Guest NESSUNO Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Nessuno ha improvvisato sulla base del cane pufoente? e lo so è troppo ardua Cita
Guest santro Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 Nessuno ha improvvisato sulla base del cane pufoente? e lo so è troppo ardua ahah...io domani sera ci provo...intanto mio figlio di 4 anni ha gradito alla grande il cane puffolente...se ci riesco mi è venuta in mente una mezza cosa da farci sotto...se ci riesco. ps..se il manico non è imburrato,poi stride! Cita
Guest NESSUNO Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 ahah...io domani sera ci provo...intanto mio figlio di 4 anni ha gradito alla grande il cane puffolente...se ci riesco mi è venuta in mente una mezza cosa da farci sotto...se ci riesco. ps..se il manico non è imburrato,poi stride! ahahah certo bisogna lubrificare per assecondare lo shred. Ascolta......a tuo rischio e pericolo, questa canzone è veramente pericolosa e non la toglierai dalla mente, ti perseguiterà e la farai sentire agli amici, sarà come un Virus che si espande si espande..........NON LO FARLO http://www.youtube.com/watch?v=SooKy4ZyY0g altro che Muuuuuuuuur Cita
andreaweb73 Inviato October 26, 2011 Autore Segnala Inviato October 26, 2011 e pensare che era un topic "serio"... Cita
Guest NESSUNO Inviato October 26, 2011 Segnala Inviato October 26, 2011 e pensare che era un topic "serio"... ma lo è ancora, sni sna snappiiiii snappi snappi snap Cita
Guest santro Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 non pasa giornata che io non canticchi il cane pufoènte...oh oh!il cane pufoènte-e-e Cita
Guest NESSUNO Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 non pasa giornata che io non canticchi il cane pufoènte...oh oh!il cane pufoènte-e-e ecco il cane pufoente che cammina tra la gente se lo incontri è il tuo giorno S F O R TU N A TO è il cane pufoente eh eh Cita
davideblues Inviato October 27, 2011 Segnala Inviato October 27, 2011 Il cane pufoente credo sia una delle peggiori droghe legalizzate. Una volta che si è insinuato in testa,non ti lascia più per giorni e giorni. Chi l'ha scritta è stato un genio! Cita
BBJOE Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 Riappo il 3d per postarvi Walking by myself fatta da noi medesimi: BlueCigars. Cita
Guest marc Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 bella joe!! ma sei tu alla chitarra solista? Cita
andreaweb73 Inviato December 27, 2011 Autore Segnala Inviato December 27, 2011 azz me l'ero perso, grande joe! Cita
BBJOE Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 bella joe!! ma sei tu alla chitarra solista? Magari! E' l'altro chitarrista della band. Io accompagno. Cita
Guest santro Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 io ho curiosato tempo addietro...siete gagliardi BBJ,il chitarrista è bravissimo,ma anche tutti gli altri...reitero i complimenti che già ti feci in passato. Cita
BBJOE Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 io ho curiosato tempo addietro...siete gagliardi BBJ,il chitarrista è bravissimo,ma anche tutti gli altri...reitero i complimenti che già ti feci in passato. Grazie bello mio. Cita
BBJOE Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 Azz, stavo per dire che a parte la ritimica scandalosa spaccavate ... Scherzo! Non mi ero neanche accorto che ci fosse una chitarra ritmica ... Va a cagare al sacco. Cita
koluilkuale Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 senza sentire secondo me siete bravissime Cita
Recommended Posts