Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma che cagare, a me piace un bel pò. si sente e si vede che hai molta più naturalezza di me con il manico...

oippò!quando sei pronto me lo dici e ti mando il video con questa sòrta di esercizio sulla base...è pure divertente e secondo me,che me lo sono inventato da solo,e un buon modo...oh!nulla di sconvolgente,ma molto efficace.

Guest NESSUNO
Inviato

Santrana con il manico ci sa fare, sale e scende che quella tastiere pare imburrata (come direbbe lo chef Oliviè).

perdonami Santrino ma certi Cross non si possono rifiutare :D

Guest NESSUNO
Inviato

Nessuno ha improvvisato sulla base del cane pufoente? e lo so è troppo ardua

Inviato

Nessuno ha improvvisato sulla base del cane pufoente? e lo so è troppo ardua

ahah...io domani sera ci provo...intanto mio figlio di 4 anni ha gradito alla grande il cane puffolente...se ci riesco mi è venuta in mente una mezza cosa da farci sotto...se ci riesco.

ps..se il manico non è imburrato,poi stride! :facepalm::sorrisone::fighetta:

Guest NESSUNO
Inviato

ahah...io domani sera ci provo...intanto mio figlio di 4 anni ha gradito alla grande il cane puffolente...se ci riesco mi è venuta in mente una mezza cosa da farci sotto...se ci riesco.

ps..se il manico non è imburrato,poi stride! :facepalm::sorrisone::fighetta:

ahahah certo bisogna lubrificare per assecondare lo shred.

Ascolta......a tuo rischio e pericolo, questa canzone è veramente pericolosa e non la toglierai dalla mente, ti perseguiterà e la farai sentire agli amici, sarà come un Virus che si espande si espande..........NON LO FARLO :sorrisone:

http://www.youtube.com/watch?v=SooKy4ZyY0g

altro che Muuuuuuuuur

Guest NESSUNO
Inviato

:facepalm:

e pensare che era un topic "serio"...

:sorrisone: ma lo è ancora, sni sna snappiiiii snappi snappi snap :sorrisone::facepalm:

Inviato

non pasa giornata che io non canticchi il cane pufoènte...oh oh!il cane pufoènte-e-e

Guest NESSUNO
Inviato

non pasa giornata che io non canticchi il cane pufoènte...oh oh!il cane pufoènte-e-e

ecco il cane pufoente che cammina tra la gente se lo incontri è il tuo giorno S F O R TU N A TO :sorrisone:

è il cane pufoente eh eh

• 1 month later...
Inviato

io ho curiosato tempo addietro...siete gagliardi BBJ,il chitarrista è bravissimo,ma anche tutti gli altri...reitero i complimenti che già ti feci in passato.

Inviato

io ho curiosato tempo addietro...siete gagliardi BBJ,il chitarrista è bravissimo,ma anche tutti gli altri...reitero i complimenti che già ti feci in passato.

Grazie bello mio. :heart: