Greg Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 mi gasa esageratamente!!! al momento sto cercando una via di mezzo fra il ts9 e il dominator e questo potrebbe essere uno dei candidati....qualcuno me ne sa parlare? Cita
vinoman Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 stavo proprio guardando questa mattina i video ,A ME piacciono molto questi rockett ,anche l'animal non e' brutto! Cita
emanux Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Mi ricorda un po' il Box of Rock... Ha un bel range di gain, e suona molto marshall style. Credo che i Rockett li producano in collaborazione con Brian Wampler. Cita
Greg Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Inviato October 21, 2011 prendendolo dagli usa non ha nemmeno un prezzo esagerato, peccato che usato sia impossibile da trovare.... che altro mi potete consigliare su questo genere? io stavo guardando anche l'okko diablo, dato che mi sono trovato molto bene con il fratello malvagio...anche se già mi sembra discostarsi dal marshall sound verso un suono più personale.... Cita
Greg Inviato December 3, 2011 Autore Segnala Inviato December 3, 2011 alla fine l'ho preso! arrivato ieri sera ci ho smanettato un po a volumi disumani con il 100w e la 4x12 ed è una vera figata! il suono del video c'è tutto e anche di più, molto marshalloso e diretto, ma all'occorrenza anche morbido. Mi ha stupito anche come clean boost...un pedalone. se ne avete la possibilità provatelo, mi dispiace di non poter fare dei sample al momento, ma vedrò di attrezzarmi. Cita
Recommended Posts