alx_335 Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 a mio parere bravissimo chitarrista, molto personale nei suoi lavori da turnista... vi condivido questo pezzo del suo lavoro da solista... ...sentite la dinamica! Cita
ghirmo Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 ha dei bellissimi suoni, gusto, tecnica ed inventiva. l'altra settimana in radio sento un attacco di chitarra bellissimo, penso "chi cazzo è questo".. poi sento la voce di nek....e mi viene da pensare che certi suoni sono sprecati per nek...:) Cita
Guest santro Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 moooooooooooooolto bravo!piace anche a me!tra l'altro è pure versatilissimo. Cita
Guest Raffus Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 un professionista vero. Pare che scelga il tipo di plettro e relativo spessore in base a cosa debba suonare Ho visionato con interesse la sua collana di DVD a scopo didattico; benché la realizzazione e il modo di parlare paiano fin troppo "sempliciotti", i concetti espressi e la facilità con cui vengono affrontate le tematiche sono davvero notevoli. Cita
Spaceshuffle Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 è un animale... a mio avviso la forza di quei video didattici sta proprio nell'estrema semplicità Cita
Ric Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 Io ho quel disco acustico e devo dire che è bellissimo, essendo lui un personaggio sovraesposto e immagino che per questo possa stare sulle balle a molti, ma ascoltatevi il disco acustico senza pregiudizi e scoprirete un grandissimo lavoro! Cita
marco_white Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 io l'ho conosciuto, gli ho fatto da assistente sul palco, e poi siamo andati a cena. Un vero professionista, serissimo e molto umile. Lavoratore impeccabile. Cita
Nervous Nick Inviato October 18, 2011 Segnala Inviato October 18, 2011 Un vero professionista, serissimo e molto umile. Lavoratore impeccabile. ...pare che tu stia parlando di un impiegato del catasto.... Cita
Guest horny Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 ...pare che tu stia parlando di un impiegato del catasto.... punkabbestia Cita
Guest Massy Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 Lo conosco anche io di persona, sono stato piu volte in studio da lui, sta a due passi da casa mia...persona veramente eccezionale, oltre che un ottimo turnista, arrangiatore, produttore e naturalmente, ottimo chitarrista... Cita
Dado Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 Lo conosco da anni(sono iscritto al suo forum)ed abbiamo organizzato un paio di seminari con lui:persona molto aperta e cordiale ma anche molto pignolo! Sui suoi metodi ho studiato per anni e i suoi DVD "I suoni della chitarra" mi hanno aiutato parecchio. Dado Cita
jettojet Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 è un animale... a mio avviso la forza di quei video didattici sta proprio nell'estrema semplicità Bravissimo, sono d' accordo con te! Ma gli anni 80 sono nel suo DNA :sorrisone: Cita
Ric67 Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 a mio parere bravissimo chitarrista, molto personale nei suoi lavori da turnista... vi condivido questo pezzo del suo lavoro da solista... ...sentite la dinamica! 'zzo ci vuole, io anche senza mani ci riesco (col pensiero infatti...!!!) Cita
Guest Alucard Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 Bravissimo, sono d' accordo con te! Ma gli anni 80 sono nel suo DNA :sorrisone: pare un po' "ispirato" al solo di beat it ...... Ho visto anche io i suoi DVD me li ha prestati un mio amico che segue molto Varini ed il suo forum. Penso di aver visto si e no il primo poi preso da una certa noia ho lasciato perdere (ho dei forti limiti a seguire certe tematiche visto che non mi interesso né di registrazione né di effetti di modulazione e ritardo). E' un ottimo professionista che sa' arrangiare molto bene. Cita
jettojet Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 pare un po' "ispirato" al solo di beat it ...... Decisamente si Avrà avuto poco più di 20 anni qui, deve essere stato uno dei suoi primi concerti "importanti"! Cita
Spaceshuffle Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 antonacci è scandaloso... pure mio zio ubriaco cantò meglio al matrimonio di mia cugina Cita
Guest Massy Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 antonacci è scandaloso... pure mio zio ubriaco cantò meglio al matrimonio di mia cugina ti do ragione in quanto a "tecnica" vocale, ma è efficace per quello che deve fare, ha un tono piacionissimo, e una voce abbastanza espressiva, magari questo non è il miglior esempio, però "funziona" Cita
Spaceshuffle Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 parlavo solo del video infatti... è un buon prodotto per quel range di pubblico, dal punto di vista imprenditoriale Cita
Deimos Inviato November 11, 2011 Segnala Inviato November 11, 2011 Quoto i commenti positivi sia sul musicista che sulla persona... Qualcuno ha utilizzato "La chitarra rirmica"? non parlo di samples ma proprio comprato e studiato Cita
Recommended Posts