Gluca Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 poi se lamenta che non c'ha na lira... omm'e'merd! Quello è normale, più ne hai e più piangi Cita
Guest Bru Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 Mah, io a fianco di quel rosso ci vedrei proprio una goldtopa 54. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato April 27, 2012 Autore Segnala Inviato April 27, 2012 al massimo posso concedere una telly Cita
Guest santro Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 robba bella mel! nun me piacciono gli ampli rossi,nun me piacciono esteticamente le tele,ma questa è robba bella....intrigante. Se un giorno passo dalle tue parti vengo a magnà con tuo padre mentre tu ci fai da babysitter e te suono pure la tua tele attaccata a stòcazzo de Z. Cita
Guest santro Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 tra lìaltro io faccio di cognome Salva-Telly Cita
Guest Raffus Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 Davvero gasante. Tra quanto lo venderai per tornare al line6? XD Cita
Guest scheggia impazzita Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 roba da cafoni, manca solo pulcinella che mangia gli spaghetti disegnato sulla tele Cita
Guest Alucard Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 roba da cafoni, manca solo pulcinella che mangia gli spaghetti disegnato sulla tele Cita
Nervous Nick Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 Bwhahaha oddio muoio !!! Ahr ah ahr !!! Cita
lippo Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 La tele è quella che si è costruito da solo, dopo aver comprato una segheria. Cita
Giorgè Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 al massimo posso concedere una telly Cita
Lino Pelle Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 Baol ti ammiro e nello stesso tempo ti invidio! Hai roba da sogno!!! Cita
albino Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 Baol ti ammiro e nello stesso tempo ti invidio! Hai roba da sogno!!! Baol ti ammiro e nello stesso tempo ti invidio! Hai roba da sogno!!! E dovevi vedere qualche anneto fà........ c'era da diventare ciechi!!!!! Cita
Guest Oliver Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 Baol ti ammiro e nello stesso tempo ti invidio! Hai roba da sogno!!! Si ma poi lui ci suona o' surdato 'nammorato e maruzzella mia... Cita
wello Inviato April 29, 2012 Segnala Inviato April 29, 2012 Vede che la Z prende piede...Bello bello bello ma soparatutto stilosissimo.... Cita
Guest Alucard Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Baol ti ammiro e nello stesso tempo ti invidio! Hai roba da sogno!!! Lino tu non hai proprio idea della persona alla quale ti stai rivolgendo. Un mese fà circa mentre eravamo a francoforte ho confessato a Lello cio' cheh o pensatoquando ho visto una foto con tipo 100 chitarre e una stanza piena di ampli credo sul forum di MM o agli albori di GT....ero un piccolo bimbominkia di 24 anni che aveva appena preso il primo valvolare dopo aver ricevuto il primo stipendio....guardo quelle foto e poi penso 'nguuuul ma chist é pazz proprio, sta à for!" E mi sbagliavo il Presidente é semplicemente il PResidente, portategli sempre rispetto :) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato May 2, 2012 Segnala Inviato May 2, 2012 w il presidente e w l'aiuto presidente gioggetto Cita
Lino Pelle Inviato May 2, 2012 Segnala Inviato May 2, 2012 Lino tu non hai proprio idea della persona alla quale ti stai rivolgendo. Un mese fà circa mentre eravamo a francoforte ho confessato a Lello cio' cheh o pensatoquando ho visto una foto con tipo 100 chitarre e una stanza piena di ampli credo sul forum di MM o agli albori di GT....ero un piccolo bimbominkia di 24 anni che aveva appena preso il primo valvolare dopo aver ricevuto il primo stipendio....guardo quelle foto e poi penso 'nguuuul ma chist é pazz proprio, sta à for!" E mi sbagliavo il Presidente é semplicemente il PResidente, portategli sempre rispetto :) Respect for President! Cita
billy911 Inviato May 2, 2012 Segnala Inviato May 2, 2012 Lino tu non hai proprio idea della persona alla quale ti stai rivolgendo. Un mese fà circa mentre eravamo a francoforte ho confessato a Lello cio' cheh o pensatoquando ho visto una foto con tipo 100 chitarre e una stanza piena di ampli credo sul forum di MM o agli albori di GT....ero un piccolo bimbominkia di 24 anni che aveva appena preso il primo valvolare dopo aver ricevuto il primo stipendio....guardo quelle foto e poi penso 'nguuuul ma chist é pazz proprio, sta à for!" E mi sbagliavo il Presidente é semplicemente il PResidente, portategli sempre rispetto :) Il buffone postava su MM Poi ha perso credibilità quando ha fatto suonare la sua super prs a quelli di moff.. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 2, 2012 Autore Segnala Inviato May 2, 2012 sto nomignolo ormai me lo porto dietro da anni, e la colpa è di uno solo, "la zoccola", in arte francè prove generali di pedalboard: manca solo il picture Cita
Recommended Posts