Vai al contenuto

Fretted Americana...Bru, da un'occhiata va...

Recommended Posts

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Scherzi? Sono famoso solo per quelli! :TRsorrisone:

Io non faccio i gridolini, ma mi vesto (non solo sul palco) come quando avevo 20 anni :TRsorrisone:

Inviato

Io son pure suo "amico" in FB. E' un grande Phil X, si diverte e suona da far paura.

E' esuberante, beh grazie dio c'è ancora qualcuno che non fa musica e che abbia il morale sottoterra!

Grande Phil!!

Inviato

Guardavo adesso il suo video live postato prima.

Manco fa il guitar hero o il pirla sul palco, ma sembra composto.

Inviato

Guardavo adesso il suo video live postato prima.

Manco fa il guitar hero o il pirla sul palco, ma sembra composto.

ripeto che a me piace,sia come suona che come canta.

Io Sul palco ho/faccio/farò anche peggio di lui,quindi non mi scandalizzo ;)

Guest Spaceshuffle
Inviato

ma cose da pazzi...

io ho detto che a mio avviso è ridicolo che in 100 videosample di 2 minuti bisogna fare quella assurda pantomima da sedicenne autoerotomane SEMPRE.

che me frega del palco e delle altre menate autoindulgenti che avete tirato fuori.

io sul palco e nei locali faccio lo scemo peggio di lui ma la reiterazione pedissequa di quegli atteggiamenti è a mio avviso sintomo di falsità.

la cosa incredibile però è che voi le difendete... ma che cacchio ve frega a voi che io voglio dire questo? qualcuno sopra, non ricordo chi, ha detto che io entro a gamba tesa. ma su chi entro? ma chi sto attaccando? Perché vi sentite in dovere di fare sta questa difesa d'ufficio?

c'è chi trova ridicolo totò, chi trova ridicolo Fò...

per me Phil X è ridicolo e chiaramente idiota...

è un problema? se sì sticazzi!

Inviato

A Giusé, te lo dico da amico virtuale, ma anche certi tuoi post sono reiterati.

A me di difendere il tipo non frega nulla, andavo oltre.

Inviato

ma cose da pazzi...

io ho detto che a mio avviso è ridicolo che in 100 videosample di 2 minuti bisogna fare quella assurda pantomima da sedicenne autoerotomane SEMPRE.

che me frega del palco e delle altre menate autoindulgenti che avete tirato fuori.

io sul palco e nei locali faccio lo scemo peggio di lui ma la reiterazione pedissequa di quegli atteggiamenti è a mio avviso sintomo di falsità.

la cosa incredibile però è che voi le difendete... ma che cacchio ve frega a voi che io voglio dire questo? qualcuno sopra, non ricordo chi, ha detto che io entro a gamba tesa. ma su chi entro? ma chi sto attaccando? Perché vi sentite in dovere di fare sta questa difesa d'ufficio?

c'è chi trova ridicolo totò, chi trova ridicolo Fò...

per me Phil X è ridicolo e chiaramente idiota...

è un problema? se sì sticazzi!

Adesso sei sceso a 16 anni. Tra due o tre pagine arrivi a 12. :TRsorrisone:

E' sintomo di falsità? Ovvio: io sono falso quando sto sul palco. Faccio lo scemo ed il ventenne. Ma non sono nè scemo nè ventenne. A crederlo sono i puritani e falsi moralisti. :lol:

Come chi, d'altronde, pensa che il tipo del video sia uno scemo ed imitatore di sedicenni, non capendo che ha costruito un suo personaggio pubblico (in privato nessuno di noi sa chi sia).

E la cosa incredibile non è che lo difendiamo. E' che ci piace. Il che è diverso. Sei tu che non vuoi capirlo e che potrai dire tutto quello che ti passa per la testa, ma non era questo l'argomento giusto. Qui si parlava di bellissime chitarre. Sei stato tu ad entrare a gamba tesa, cambiando IN MANIERA TOTALE l'argomento del tread.

Puoi dire tutto ciò che vuoi: apri un tread sul personaggio, esprimi il tuo parere e ne parliamo. Ma qui...che minchia c'entrava? :rolleyes:

Guest Spaceshuffle
Inviato

bene robi mi devo prendere pure del ridicolo da te...

ti ringrazio.

non ho offeso nessuno, mi avete attaccato voi perché ho osato dire una cosa negativa su un totale sconosciuto.

non c'è niente da fare, i forum non sono proprio per me.

Guest Spaceshuffle
Inviato

ahha pure la storia della giurisdizione del topic...

gt come back!

Inviato

ti ringrazio.

non ho offeso nessuno, mi avete attaccato voi perché ho osato dire una cosa negativa su un totale sconosciuto.

E dai Giuseppe, a me quando salgo sul palco, vestito da ventenne, mi dicono che sono pure ricchione.

Quando mi dicono che sono ridicolo, è talmente bassa l'offesa, rispetto a tutte le altre, che non ci faccio nemmeno caso.

Questo è un bel Forum. E lo sai. ;)

Inviato

ti ringrazio.

Ahò, ma io non ti ho affatto dato del ridicolo!

Ho portato avanti il tuo discorso. E lo ripeto, a me del tipo frega proprio nulla, ma figuriamoci.

Io discutevo su aspetti diversi, che attengono a certa "leggerezza", e criticavo il tuo criterio di giudizio a priori. Mai mi sognerei di darti del ridicolo.

Ovvio che su un forum, come in qualsiasi dibattito, lo sai, ci si confronta.

Inviato

Giusè, porcodiavolo, non fà così... in un altro momento non l'avresti tirata così per le lunghe una battuta ironica (perchè questa era no?). Quando sei in giornata storta ti si vede da un chilometro... e te lo dico con la "presunzione" dell'amico.

Per oggi "stacca la spina" e ci si rivede domani. ;)

Inviato

ahha pure la storia della giurisdizione del topic...

gt come back!

Mah, non commento.

Guest Spaceshuffle
Inviato

ma io il confronto non l'ho visto scusami.

ho visto il tentativo di farmi smettere.

ho portato argomentazioni sensate e voi continuate a sviarle.

io del palco non ho MAI parlato, parlavo dei video.

mi becco pure del moccioso da joe perché oso esprimere il mio pensiero.

io continuo a dire che se quest'imbecille non avesse suonato la chitarra ma avesse fatto una qualsiasi altra cosa nel campo artistico o dell'intrattenimento, non avreste fatto questo fronte comune. ci metto la mano sul fuoco.

la mitizzazione del "chitarrista" ci fa perdere lucidità.

come riesco e RIUSCITE a dare del cretino a fede o giurato solo guardandoli in video senza che nessuno fiati, vorrei poterlo fare anche di Phil X senza dover subire sti casini.

non mi sembra di chiedere la luna

Inviato

...può anche essere che sia come dici Giusè, ma non puoi far cambiare idea o opinione alle persone così. Tu dici la tua, gli altri dicono la loro... io fò prima: non dico un gazz. :TRsorrisone:

Se proprio devo esprimermi, aldilà dell'aspetto chitarristico, mi risulta simpatico... ma non è che gli dò tutto questo peso. Capisci cosa intendo?

Guest Spaceshuffle
Inviato

alessà è vero quello che dici...

ma il fatto è che mi permetto di dire che sono stato invitato o a tacere o a cambiare idea.

e sarò stupido, ma concettualmente sta cosa mi fa incazzà

Inviato

alessà è vero quello che dici...

ma il fatto è che mi permetto di dire che sono stato invitato o a tacere o a cambiare idea.

e sarò stupido, ma concettualmente sta cosa mi fa incazzà

Credo di poter dire con una certezza pari al 99% che c'è stato un fraintendimento allora, credo che nessuno ti voglia far cambiare idea o azzittare. Nè a te nè a nessun altro... finchè si esprimono opinioni, chiaro.

Se fosse come dici io sarei il primo a dissociarsi.

Inviato

Ah, giusto per essere chiaro: non intendevo "farti la morale" eh! ...sei grande e vaccinato pure tu.

...è solo che mi dispiace quando ti sento così.

Guest Spaceshuffle
Inviato

ma non devi dispiacerti.

io sono il primo a dovermi scusare con massy per avergli rovinato il topic anche se non mi sembra di aver impedito a nessuno di parlare della les paul in oggetto in verità

Inviato

Giuseppe, la smettiamo?

Ma quale moccioso. A me non è mai piaciuto offendere le persone, tanto meno te.

Mi piace fare ironia, scherzare, pigliare ed ESSERE PIGLIATO per il culo. ma poi finisce lì.

Detto ciò, ripeto. La smettiamo?

Inviato

ma non devi dispiacerti.

No, forse non dovrei... ma tant'è.

Volevo mandarti un messaggio privato ma lo scrivo qui: mi ci gioco le palle, anche se dovessero dire il contrario, che chi ti ha rispoto per le rime e dalle quali ti sei sentito toccato particolarmente, sono le stesse persone che hanno avuto (***... scusate se prendo voi come esempio ma vale sicuramente per molti altri) lo stesso tipo di sentimento. Sentimento che sfocia molto spesso in disagio ansioso... nonchè in aspro disagio.

Ci tengo a dirlo perchè, molto spesso, siamo troppo orgogliosi per poterlo fare. Tutti. Io in primis.

***...ho editato.