Vai al contenuto

Fretted Americana...Bru, da un'occhiata va...

Recommended Posts

Inviato

cmq, volevo ribadire, che avevo postato il tutto per farvi vedere qualche sample ben suonato di chitarre che difficilmente nella vita ci capiteranno tra le mani...tutto qua...per me poteva starci pure capezzone a suonare, se suonava bene, me ne sbattevo di chi era, voglio solo sentire qualche bella schitarrata su strumenti di razza e rari.

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Spaceshuffle
Inviato

massy hai ragione, scusami se ho spostato l'attenzione.

solo che a me sto phil x fa venire l'orticaria per come si pone...

Inviato

cmq, volevo ribadire, che avevo postato il tutto per farvi vedere qualche sample ben suonato di chitarre che difficilmente nella vita ci capiteranno tra le mani...tutto qua...per me poteva starci pure capezzone a suonare, se suonava bene, me ne sbattevo di chi era, voglio solo sentire qualche bella schitarrata su strumenti di razza e rari.

Non cercare giustificazioni, sei un troll della peggiore specie. :popcorn:

Inviato

per me uno che si finge 20enne a 45 anni con lo smalto, i piercing e le magliette dei ragazzini rockettari al liceo, che tira i gridolini sparando uno stereotipo dopo l'altro scimmiottando forzatamente tutte le icone del rock è chiaramente un cretino.

sono rigido? sticraxi!

Permettimi Giusè. Io appartengo di diritto ad un mondo speciale, magico, per certi versi incompreso e considerato inutile. Un mondo dove ciò che sembra non è, dove la fantasia si trasforma in realtà e viceversa. Un mondo complicato, dove non tutti hanno il privilegio di poter accedere, perchè non tutti ne hanno competenze, mentalità, preparazione e, soprattutto, cuore.

E' il mondo dello Spettacolo. Dove vivono, perennemente in bilico, saltimbanchi, ladri, puttane, istrioni, folli e folletti, geni sregolati al limite della follia, ubriachi di stoltezza, ipocrisia e incoerenza. L'unico mondo in cui si parla un'unica lingua, una lingua con la quale costoro si comprendono, che abbiano 20 anni o che ne abbiano 45.

Secondo me, non sei ancora riuscito ad entrare in questo mondo. Giusto o sbagliato che sia, ma incomprensibile ai più.

Guest Spaceshuffle
Inviato

e tutta sta gente che ha a che fare con phil x?

a prescindere da quale mondo abbia scelto di avitare, un cretino è sempre un cretino.

Inviato

Non cercare giustificazioni, sei un troll della peggiore specie. :popcorn:

beccato! :TRsorrisone: :facepalm:

Inviato

Permettimi Giusè. Io appartengo di diritto ad un mondo speciale, magico, per certi versi incompreso e considerato inutile. Un mondo dove ciò che sembra non è, dove la fantasia si trasforma in realtà e viceversa. Un mondo complicato, dove non tutti hanno il privilegio di poter accedere, perchè non tutti ne hanno competenze, mentalità, preparazione e, soprattutto, cuore.

E' il mondo dello Spettacolo. Dove vivono, perennemente in bilico, saltimbanchi, ladri, puttane, istrioni, folli e folletti, geni sregolati al limite della follia, ubriachi di stoltezza, ipocrisia e incoerenza. L'unico mondo in cui si parla un'unica lingua, una lingua con la quale costoro si comprendono, che abbiano 20 anni o che ne abbiano 45.

Secondo me, non sei ancora riuscito ad entrare in questo mondo. Giusto o sbagliato che sia, ma incomprensibile ai più.

Joe, manco a me di quel mondo frega una sega.

Io dico solo che ci sono anche momenti di leggerezza nella vita, e sono necessari anche per farci sopravvivere.

Non tutte le sere mi guardo un film di Bergman e, magari, mi fa bene vedere Xfactor con mia figlia.

Lo stesso discorso lo applico al forum, senza scomodare il mondo dello spettacolo.

Infine, quello che dicevo a Giuseppe è che non sempre certi elementi esteriori possono essere utili a catalogare una persona. Io non so chi cazzo sia il tipo in questione, come viva e cosa pensi.

Nei video prova a regalare un minimo di leggerezza. A qualcuno piacerà, ad altri meno, ma non sta facendo un provino per la cattedra di necrofilia.

Inviato

Io non so chi cazzo sia il tipo in questione, come viva e cosa pensi.

Nei video prova a regalare un minimo di leggerezza. A qualcuno piacerà, ad altri meno, ma non sta facendo un provino per la cattedra di necrofilia.

Hai appena descritto il mondo dello spettacolo. ;)

Guest Spaceshuffle
Inviato

ragazzi ma io sono quello che di cretinerie se ne intende, ricordate la mia foto con l'ukulele?

bene vi assicuro che i miei simili li riconosco subito.

Inviato

Hai appena descritto il mondo dello spettacolo. ;)

Certo, il mondo dello spettacolo è tante cose. C'è Paolini e c'è Fiorello. Ad ognuno il suo ruolo.

Ma qui non c'erano nemmeno tante pretese.

Guest Spaceshuffle
Inviato

u maronna...

ma a voi che ve frega se per me questo è un coglione?

Inviato

e tutta sta gente che ha a che fare con phil x?

a prescindere da quale mondo abbia scelto di avitare, un cretino è sempre un cretino.

ah ah ah...dato che phil x si posta e si mette in gioco,e che la componente umana non prescinde dal resto,mi permetto di dire che space ha a sua volta il diritto di criticare,a modo suo...anche io non mi entusiasmo di fronte ai posers,e BB,perdonami,c'è più artisticità in un madonnaro da strada e più rock'n'roll in mio nonno con l'ape che in questo phil....space gli ha riconosciuto ciò che è obiettivo,buona mano e buoni samples,per il resto,se nessuno avesse stigmatizzato la considerazione di space,tutto sarebbe nella norma :sbav:

ps...di contro c'è,e lo dico ridendo perchè space mi pare un tipo da bianco o nero.e ciò mi fà pure simpatia,che è ovvio che dopo diverse volte che space entra a gambe,gli altri gli possano far notare la cosa...insomma siete un branco di froci :TRsorrisone: ........

Inviato

Joe...ce rutt' o cazz!

Guest Spaceshuffle
Inviato

meno male santro.

a me sto phil x mi puzza di costruito, è esasperata e forzatissima la sua presunta indole rockenrolle.

avrà fatto 100 video tutti uguali e tutti con lo stesso copione, dite quello che volete ma a me sembra poco verosimile.

se al rockenrolle dobbiamo dare un aggettivo, credo che quello giusto debba essere "vero".

poi vi ripeto, gran chitarrista ma di chitarristi ce ne sono tanti tanti tanti.

Inviato

lui in questo momento si tromba una 20enne............ <_<

o magari lo prende in culo da un vent'enne e da un ventennio B) .....è un poser del cazzo :TRangelo::fighetta:

Guest eujil10
Inviato

Ragazzi dai,Phil X è troppo uno spasso!

Suona benissimo,canta da paura,ha una grinta che in pochi video-demo ho trovato!

Poi il fatto che faccia l'esaltato posso capire che a qualcuno possa non piacere,non è che a tutti deve piacere quello che piace agli altri,però condivido l'analisi di Bru...in questi video si deve fare un provino come primario per cardiochirurgia <_<

A me mette di buon umore,trasmette carica,rock e riesce a farmi sorridere pur facendo quello che semplicemente fanno molti altri...suonare...