Vai al contenuto

Fretted Americana...Bru, da un'occhiata va...

Recommended Posts

Inviato

ma io il confronto non l'ho visto scusami.

ho visto il tentativo di farmi smettere.

ho portato argomentazioni sensate e voi continuate a sviarle.

io del palco non ho MAI parlato, parlavo dei video.

mi becco pure del moccioso da joe perché oso esprimere il mio pensiero.

io continuo a dire che se quest'imbecille non avesse suonato la chitarra ma avesse fatto una qualsiasi altra cosa nel campo artistico o dell'intrattenimento, non avreste fatto questo fronte comune. ci metto la mano sul fuoco.

la mitizzazione del "chitarrista" ci fa perdere lucidità.

come riesco e RIUSCITE a dare del cretino a fede o giurato solo guardandoli in video senza che nessuno fiati, vorrei poterlo fare anche di Phil X senza dover subire sti casini.

non mi sembra di chiedere la luna

Giusé, io non ti ho mai detto né cercato in alcun modo di farti smettere e non mi pare di aver visto un simile tentativo da nessun altro qui presente.

Mi conosci, dico sempre ciò che penso, e se non ho risposto prima su msm alla tua frase non è perché ho evitato, ma perché sono a vedermi un programma del cazzo come X Factor con mia figlia.

E non ho alcuna mitizzazione del chitarrista, che oltre tutto non mi fa manco impazzire come suona.

Ritengo Fede e Giurato due imbecilli per ciò che pensano e dicono e non per come compaiono in video. Mi spiace, ma le parole che hai postato sopra appaiono come qualcosa posto dall'alto, o per lo meno pronunciate da un outsider rispetto a dei pecoroni.

Lo ripeto Giusé, io quel che penso lo esprimo, anche nei confronti di persone con le quali di solito posso avere delle affinità, come nel tuo caso.

Poi arrivi a parlare di fronte comune, di tentativi di farti stare zitto e, addirittura, a tirare in ballo GT. Cazzo manca solo il complotto.

Boh, contento tu, che ti devo dire d'altro.

Io ho le mie forti dosi di intolleranza nei confronti del mondo, ma sono intollerante pure nei confronti dell'intolleranza portata a bandiera.

Senza rancore.

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Spaceshuffle
Inviato

ma che cavolo ci azzecca l'intolleranza?

che cavolo c'entra la storia dei pecoroni?

di questa storia mi sono veramente stancato...

ma dove ho scritto che siete dei pecoroni? dove mi sono rivolto a qualcuno di specifico qui in questo topic?

ho guardato il video, ho detto la mia e l'ho detta senza filtro sapendo che per uno sconosciuto che fa demo sul web non se la sarebbe presa nessuno.

alla fine sono venuti fuori i seguenti concetti:

sono un outsider

non capisco il mondo dello spettacolo

sono un dodicenne

sono ridicolo

sono intollerante

alla fine viene fuori che sono l'unico ad avere delle veniali antipatie per un personaggio visto in rete... permettimi un mughiniano "maddai!".

porca miseria ma almeno te che hai condiviso con me le piccole battaglie passate e la nascita di questo posto, pensavo che certe cose del sottoscritto la avessi ben chiare .

mi sono sbagliato, pazienza.

Guest scheggia impazzita
Inviato

Dalì ci fa una sega, qui siamo nel surreale a 2000. Che tristezza. Non continuo per non gettare altra benzina sul fuoco.

Guest scheggia impazzita
Inviato

Space te ne esci con un commento abbastanza fuori dal contesto, tanto per usare un eufemismo, e giustamente la gente te lo fa notare. Poi parte la sagra della persecuzione. Tra un po' verrà fuori che manco hai scritto in questo tread. A me a leggere sto cose mi mette una tristezza addosso da competizione.

Guest scheggia impazzita
Inviato

uhm, chi è? quello che suona con i rolling stones???

Sì lui. Vi pare sobrio nel vestire e nel modo di porsi o quantomeno consono all'età anagrafica?

Guest magoman
Inviato

a me non piace come canta, e solo perche fa il turnista non vuol dire niente, sara stato al momemto giusto al posto giusto....

non dico che suona male ma non mi fa esaltare

preferisco slash come suona e come poser!!! :fighetta:

Guest Spaceshuffle
Inviato

Space te ne esci con un commento abbastanza fuori dal contesto, tanto per usare un eufemismo, e giustamente la gente te lo fa notare. Poi parte la sagra della persecuzione. Tra un po' verrà fuori che manco hai scritto in questo tread. A me a leggere sto cose mi mette una tristezza addosso da competizione.

ma pure te con sta fiscalità del in topic?

mi sembra di aver chiesto scusa di quello.

se poi la cosa si sviluppa non penso di dovermene fare totalmente carico.

Inviato

porca miseria ma almeno te che hai condiviso con me le piccole battaglie passate e la nascita di questo posto, pensavo che certe cose del sottoscritto la avessi ben chiare .

mi sono sbagliato, pazienza.

Eh no, le situazioni sono ben diverse.

Sai benissimo che io ho sempre appoggiato il tuo modo di porti nei confronti di certe situazioni che abbiamo conosciuto, perché ne condividevo la battaglia, io con i miei modi, tu con i tuoi.

Il fatto è che lì ci si scontrava con un certo perbenismo, con il politically correct da oratorio che non permetteva critiche.

Purtroppo, io ho la sensazione, e posso sbagliarmi, che ultimamente tu stia cercando di scontrarti con qualcosa che qui non esiste.

Io non vedo alcuna battaglia in corso al momento.

Guest Spaceshuffle
Inviato

e allora smetti di sparare...

e sbattitene i coglioni se phil x è un deficiente

Inviato

e allora smetti di sparare...

e sbattitene i coglioni se phil x è un deficiente

Giusè, ma chi te spara?

Manco mi darebbero il porto d'armi, son stato obiettore di coscienza e persona fumogena :TRsorrisone:

VDVC!

Inviato

secondo me il modo di porsi su un forum, anche piccolo e basato su amicizie come questo, è un'astrazione dei rapporti veri

Che scoperta!!!???

Certo non è una scoperta, ma il punto è che si arriva a rapporti di una certa profondità e si fa fatica a digerire un modello di comportamento diverso dalla realtà

Diversa da quello che sei

Secondo me il Peppe ha reagito male, e non è la prima volta, perché fatica a entrare in questa logica, ma forse fa fatica ad accettare di non essere tipo da forum

Lo dico con dispiacere per due motivi

Il primo che mi dispiace se non parteciperà più attivamente, la seconda è che condivido lo spirito di quello che dice

ho fatto questa riflessione su me stesso qualche mese fa e ho capito che mi spiace perdere contatti e spesso informazioni interessanti

ma non sono un tipo da forum

Oggi ho passata la serata con Paolo axe, che è uno di quelli con cui ho parlato molto in questi anni

ma ci siamo detti più cose in 2 ore che in 5 anni di forum

Abbiamo spalato un po' di merda sui rispettivi eroi e gears

e lo si faceva ridendo e scherzandoci su

Irrealizzabile qui,

per quanto questo sia un bellissimo posto

Inviato

ma guarda che della sua moralità non ho parlato...

ho semplicemente detto che a mio avviso è un povero fesso.

non fa niente di cattivo o immorale, come non lo fa panariello o carlo conti o luca giurato...

gente indiscutibilmente cretina ma che non suona la chitarra e quindi di loro lo si può dire.

scusatemi ma il fatto che se uno suona bene e tromba mi impedisce di dire che è un coglione, non riesco proprio a capirlo.

cazzo giusè, non te la vivi bene però...ce l'hai col mondo!

e fatte na risata! :rolleyes:

Inviato

Mi spiace di aver contribuito ad appesantire l'aria, è che parlavo in favore di una certa leggerezza.

La vita è già 'na rottura di cojoni e un po' di leggerezza a mio parere è indispensabile.

Guest Spaceshuffle
Inviato

mah... il mio giudizio iniziale era leggerissimo e detto come una cosa che si dice tra amici tipo: "guarda sto rimbambito!" e vi assicuro che all'inizio ci ridevo.

la cosa poi è sfuggita di mano.

Inviato

Già se ne era parlato di PhilX sul vecchio radio chitarra, e ovviamente la polemica era la stessa e creata dalla stessa persona..io dico: ma perchè? perchè vuoi dire sempre la tua anche quando: 1 sbagli modo, 2 sbagli contesto e 3 dici cose sensa alcun senso se non per sparlare inutilmente e gratuitamente.

Tu lo conosci? no, perchè lo giudichi un colgione? per quanto ne sai anche le persone che idolatri quelli che suonano il sacro blues magari sono dei colgioni peggio di questo qui ma per te sono dei fighi.

Cioè, mi sembra di rifare i discorsi delle medie, manca poco e phil x diventa un metallaro del catasto! :rolleyes:

Be quite and drive.

Inviato

Già se ne era parlato di PhilX sul vecchio radio chitarra, e ovviamente la polemica era la stessa e creata dalla stessa persona..io dico: ma perchè? perchè vuoi dire sempre la tua anche quando: 1 sbagli modo, 2 sbagli contesto e 3 dici cose sensa alcun senso se non per sparlare inutilmente e gratuitamente.

Tu lo conosci? no, perchè lo giudichi un colgione? per quanto ne sai anche le persone che idolatri quelli che suonano il sacro blues magari sono dei colgioni peggio di questo qui ma per te sono dei fighi.

Cioè, mi sembra di rifare i discorsi delle medie, manca poco e phil x diventa un metallaro del catasto! :rolleyes:

Be quite and drive.

quoto

Peppi' ce rutt o cazz!!

Inviato

Muahaha... ma ancora qua state ?! :ult-aaaaa (6):

Sinceramente questa volta penso che si sia peccato di pedanteria col nostro space sui suoi primi commenti! Ovviamente si faceva per parlare, ma non bisogna mica convertire qualcuno, fuori luogo o no che sia il suo intervento.

Poi ovviamente tutti si è andati in merda, su una minchiata!

Ti quoto il "mazzari vattene" rivolto a kolui.. mi ha fatto scassare quando lo hai scritto! :sm0_eusa_clap:

Inviato

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Mmmm, leggo 67 ... che il tuo sia un quote auto-referenziale? :TRsorrisone: