Vai al contenuto

Fretted Americana...Bru, da un'occhiata va...

Recommended Posts

• Risposte 139
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest eujil10
Inviato

sarei esaltato pure io ad avere in braccio una les paul del 1959...

Ebeh :sbav: :sbav: :sbav:

Inviato

...per me poteva starci pure capezzone a suonare

Madonnina benedetta della sacra sofferenza in croce del nostro amatissimo Gisù: giuro che se vedo Capezzone strafatto che spara un po' di riffoni potenti attaccato a un ampli krankato, coperto di piercing e tatuaggi, finisce che voto per Silvio...

...no dai, si scherza... :TRsorrisone:

Inviato

sarei esaltato pure io ad avere in braccio una les paul del 1959...

io con una baldracca del 59 :fighetta::fighetta::fighetta:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Ma alla fine che cazz ce ne futt di Fil ICS! Pensate che lui perda del tempo a giudicare noi?

Inviato

Ma alla fine che cazz ce ne futt di Fil ICS! Pensate che lui perda del tempo a giudicare noi?

No, anche perchè se dovesse farlo se metterebbe a ride, ma tanto.

Fa il turnista, le marchette con il vintage, suona e canta (bene), cazzo gli frega se fa la figura del cretino, ha vinto lui.

Inviato

No, anche perchè se dovesse farlo se metterebbe a ride, ma tanto.

Fa il turnista, le marchette con il vintage, suona e canta (bene), cazzo gli frega se fa la figura del cretino, ha vinto lui.

Un gran cretino, manco deve annà in ufficio o in fabbrica.

Inviato

ah regà... ma la chitarra l'avete sentita?! :ult-aaaaa (6):

Cazzo ce frega di una R5?

Mai vista una in Italia.

Inviato

Premettendo che il senso del topic era un altro, lui è un cazzone ma mi sta simpatico :TRsorrisone:

Tralasciando questo discorso, in quel posto ci sono chitarre che potrò solo vedere in foto in vita mia e mi fanno sbavare non poco :sbav:

Inviato

Un gran cretino, manco deve annà in ufficio o in fabbrica.

ovvio che si stà scherzando...vero Bru?

allora prostratevi a me perchè non vado in ufficio,nè in fabbrica,ed oltre a questo non sono un poser,ho sempre trombato molto,e non mi sono mai prostituito in nulla...ebbè?sono un coglione come phil-x e come tutti voi,e come phill-x e tutti voi sono un grande essere,un essere umano...questo meccanismo col quale state star-izzando tale phil-x è molto simile a quello col qual degli uomini normali,o manco chissàcchè,assurgono a deucci o ad oggetto di invidie.

Guest Spaceshuffle
Inviato

mah...

incredibile come una chitarra possa far perdere il contatto con la realtà.

se questo tipo facesse video tutorial del trucco o parlasse chessò di videogiochi facendo le stesse mossettine, staremmo qui a sfotterlo tutti.

suona belle chitarre in un negozio facendo la scimmietta... e allora nella vita ci vuole leggerezza, la stessa leggerezza che a tanti che fanno altro non perdonate mai (giustamente).

poi vorrei capire cosa ha vinto...

il ragionamento è che suona bene, canta bene, tromba e quindi è meglio di noi...

allora anche corona nel suo ambito,

anche silvio nel suo,

vallo a capire...

scheggia...

il paragone è inammissibile.

richards è il rock, lo ha inventato lui. sto phil è un povero idiota che fa il poser e pure male.

Guest scheggia impazzita
Inviato

E' comunque uno che si ciurma come cazzo gli pare per continuare a fare il personaggio.

Inviato

Marò Giusé, spesso mi fai mancare l'aria.

Ora ad ogni post ci butteremo su questioni serie: se uno compra una chitarra nuova lo cazzieremo perché poteva fare beneficenza, a ogni discorso su pedali vari vi ricorderò la fame nel mondo, a ogni figa che verrà postata vedremo di giudicarla moralmente ecc. ecc.

Per non parlare del fatto che, mentre noi siamo qui a fare i coglioni su un forum, c'è gente che muore di cancro o di Aids.

Se vogliamo esser coerenti, allora facciamolo fino in fondo.

Del tipo del video, sinceramente non me ne può fregare una sega del suo QI o del suo tasso di moralità.

Guest Spaceshuffle
Inviato

ma guarda che della sua moralità non ho parlato...

ho semplicemente detto che a mio avviso è un povero fesso.

non fa niente di cattivo o immorale, come non lo fa panariello o carlo conti o luca giurato...

gente indiscutibilmente cretina ma che non suona la chitarra e quindi di loro lo si può dire.

scusatemi ma il fatto che se uno suona bene e tromba mi impedisce di dire che è un coglione, non riesco proprio a capirlo.

Inviato

non fa niente di cattivo o immorale, come non lo fa panariello o carlo conti o luca giurato...

gente indiscutibilmente cretina ma che non suona la chitarra e quindi di loro lo si può dire.

scusatemi ma il fatto che se uno suona bene e tromba mi impedisce di dire che è un coglione, non riesco proprio a capirlo.

Boh, io non so manco se Carlo Conti o Panariello siano dei cretini. Non ho dati per poterlo dire.

Giurato è un caso clinico.

Nessuno vieta di dire che il tipo sia un premio nobel perché suona bene la chitarra.

Il problema è dire che sia un cretino non so su quali basi. Tutto qui. Poi, in un 3d dove si parla del suono della chitarra e non dell'intelligenza del personaggio.

Inviato

a me piace...secondo me ha ragione Giorgio Lui è l'epic Winner,suona e si diverte,che cazz deve fare di più??

A suonare io così ...ci farei la firma ! :sm0_eusa_clap:

Poi porco mondo ha sempre delle super axe in mano.

Inviato

No. Hai detto "...per me uno che si finge 20enne a 45 anni con lo smalto, i piercing e le magliette dei ragazzini rockettari al liceo, che tira i gridolini sparando uno stereotipo dopo l'altro scimmiottando forzatamente tutte le icone del rock è chiaramente un cretino."

Ed io ho cercato, forse con troppa prosopopea, di spiegare che il mondo dello spettacolo annulla i ridicolismi e i pateticismi di un'età anche avanzata, perchè ci si maschera e ci trasforma per apparire, perchè il palco non è la vita reale e che lui non è un cretino, perchè quello è il suo personaggio, creato da lui per apparire.

Siccome, quando il sottoscritto sale su un palco, si concia come uno che sale su un palco, e non come uno che va a fare shopping in via Montenapoleone, mi sono sentito chiamato in causa, visto che anch'io faccio i gridolini e mi vesto come cacchio mi va di vestirmi, cercando di creare un personaggio. E siccome mi sono sentito additare troppe volte, da pseudo moralisti, che giudicano la mia vita per come appaio SUL PALCO, e non per come sono nella vita di tutti i giorni, definendomi un patetico che vuol fare il ventenne, ti ho risposto.

Se dovessimo eliminare tutti i grandi artisti dai 50 in su, che sul palco si trasformano in ventenni, dovremmo fare una strage.

Poi...non so...probabile che non abbia capito nulla io e sono fuori argomento. Per cui...mah...sarà un po' di andropausa. :TRsorrisone: