Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:facepalm:

mica te la vuoi prendere???

Huahuahauha...ma scherzi?!? Manco se fossi un miliardario chitarrofilo a cui manca l'ultima Gibson per completare la collezione... Io davvero non capisco come abbia fatto un marchio del genere a mettere in commercio un aggeggio che sfigurerebbe anche come tavoletta del water. :facepalm:

P.S.

Al posto di "Francesca" nel primo post mettete un diminutivo! ;)

Inviato

ma lasciando xdere l'aspetto estetico...a chi interessa una chitarra che costa l'ira di dio che ha 10.000 effetti incorporati(che a me sembrano gli effetti che faceva la zoom una 10ina di anni fa) che non usera' mai?? ma non sarebbe meglio dire: chitarristi di tutto il mondo, elimino tutto il listino e lascio solo i modelli chiave, ma costruiti allo stato del'arte con i migliori componenti del mondo...stop! no, devono mangiarsi la testa a costruire cagate pazzesche che venderanno si e no 10 pezzi in tutto il mondo...ma vaffancuore va...

Inviato

L'ho vista da merula; ne hanno addirittura 2, a 'sto punto falliranno e chiuderanno il negozio.

Non l'ho provata perchè un po'mi vergognavo, ma saltano subito all'occhio le dimensioni contenutissime; pare una chitarra (?) per ragazzini.

Ci ho messo un po'a scorgerla, a prima vista sembrava che avessero vomitato su un appoggia chitarre.

• Like 1
Inviato

Rilancio con Francesca Gatone..

Bravo!!! :sorrisone: Anche Francesca Zata è abbastanza adatta a descrivere la nuova creatura di casa Ghibbons, e Francesco Ione è colui che la comprerà! ;)

Inviato

Aldilà, delle forme e colori, l'idea di "base" mi piace, ma, c'è un ma.....

Ci sono troppecose sopra, effettini vari, affettati, macchina del caffè e dei pomxxxi....

Potrei ancora ancora accettare l'idea di poter lavorare e memorizzare suoni e combinazioni e regolazioni dei toni dei vari picappi,l'idea del piezo è valida, ma poi esagerano sempre con altre cose che son davvero troppo inutili!!!