Guest gio Inviato October 14, 2011 Segnala Inviato October 14, 2011 Tra voi immensi degli effetti, c'è qualcuno che ha provato il keeley phaser? Dai sample mi e' sembrato molto bello e avvolgente ma mi piacerebbe sentire le opinioni di qualcuno che ha toccato con mani. Graziesss Cita
emanux Inviato October 15, 2011 Segnala Inviato October 15, 2011 Mi pare molto valido dal sample, io non l'ho mai provato. Lo trovo un suono molto "pulito" e trasparente, non proprio vintage al 100%. Cita
Guest gio Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 Mi pare molto valido dal sample, io non l'ho mai provato. Lo trovo un suono molto "pulito" e trasparente, non proprio vintage al 100%. credo sia uno dei pochi pedali che tu non abbia provato! corri a rimediare Cita
electric swan Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 Uno che ha il Mutron Biphase come soprammobile che minchia se ne fa del Keeley Phaser?!?!?!?!??!?!? Cita
Guest gio Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 Uno che ha il Mutron Biphase come soprammobile che minchia se ne fa del Keeley Phaser?!?!?!?!??!?!? aahahahhahah!....effettivamente Cita
emanux Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 Uno che ha il Mutron Biphase come soprammobile che minchia se ne fa del Keeley Phaser?!?!?!?!??!?!? .... Cita
Recommended Posts