Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Eeeee...eeee...eeeeeee...eeeee...eeeeetcììì!

'Mbè? Dove è finita l'educazione?

Inviato

be che sia piu comoda e versatile della shur ne dubito..............

Ma almeno le hai fatte settare bene le Shur prima di darle via???

le suhr già sono perfettamente settate dalla fabbrica.

Inviato

Ho deciso, rateizzo e mi faccio 10 pagine al giorno. Per oggi ho dato. Fin'ora c'è un grande Nutria sugli scudi. Soprattutto per le "creste di gallo".

Inviato

Immagino che i negozi di Roma li conoscerai sicuramente meglio di me...

Io mi prenderei una giornata o un weekend (così fai felice anche la moglie) e farei un salto a Bologna da Tomassone ...

tomassone per le gibson è ok ,ma ha anche molte fender a disposizione?

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Ho deciso, rateizzo e mi faccio 10 pagine al giorno. Per oggi ho dato. Fin'ora c'è un grande Nutria sugli scudi. Soprattutto per le "creste di gallo".

sapevo che un esperto di frattaglie come te avrebbe gradito...

Inviato

Immagino che i negozi di Roma li conoscerai sicuramente meglio di me...

Io mi prenderei una giornata o un weekend (così fai felice anche la moglie) e farei un salto a Bologna da Tomassone ...

No.. No.. ti prego.. che poi Giampaolo mi diventa matto...

Inviato

mi è stato detto da un paio di persone che l'hanno provata che quella ibanez rg 4570z è una gran chitarra con legni e dettagli lavorativi di alto livello,penso che chi l'ha effettivamente suonata ne saprà più di molti di voi che ne parlano solo con preconcetti e per sentito dire ,no?

si, confermo, ho fatto due tour e delle session in studio con quello strumento....graffia bene

frrr frrrrr frrrrrr

Inviato

Fantastico. E' una droga, non riesco a smettere. Da pag. 10 a pag. 20 è un dejavù autoreferenziale senza soluzione di continuità perpetuo rinnovabile ed ecologicamente sostenibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...