Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si ma il punto e' che devi cambiare il titolo al topic: ciao sono ninetta aiutatemi!

eventualmente lo farò.ma sicuramente andrà bene la bananez.

domenico rm:forse le bananez di scarsa qualità sono di plastica....

Inviato

nine che dici ho 40anni per quando ne ho fatti 45 l'hai comprata sta chitarra? :facepalm:

cazzo...sei vecchia.

Questo spiega molte cose del tuo rapporto con Giorgè! :facepalm::baval::fighetta:

Inviato

eventualmente lo farò.ma sicuramente andrà bene la bananez.

domenico rm:forse le bananez di scarsa qualità sono di plastica....

mah questioni di gusti.........

Te la vendo io una bella chitarra ti interessa???

ci fai tutto ma tutto tutto..........

Inviato

macchè plastica...la mia è di polistirolo compresso...però shredda più di qualsiasi fender del cazzo....e pure più delle gibson...cazzo come shredda,se ci faccio mente locale,shredda nà cifra!

Inviato

Prendi una Ibanez LACS, ne ho viste alcune bellissime!

Giusto per buttare un po di benzina sul fuoco :P

Giorgio questa deve essere quella che dici che suona come la PRS perche ha il top in acero.................... :facepalm: :facepalm:

Inviato

mi è stato detto da un paio di persone che l'hanno provata che quella ibanez rg 4570z è una gran chitarra con legni e dettagli lavorativi di alto livello,penso che chi l'ha effettivamente suonata ne saprà più di molti di voi che ne parlano solo con preconcetti e per sentito dire ,no?

Inviato

mi è stato detto da un paio di persone che l'hanno provata che quella ibanez rg 4570z è una gran chitarra con legni e dettagli lavorativi di alto livello,penso che chi l'ha effettivamente suonata ne saprà più di molti di voi che ne parlano solo con preconcetti e per sentito dire ,no?

Sei un grande, quando il topic sembra sul punto di morire riesci sempre a rilanciare la discussione con la mossa giusta e un pò di pepe. Ora quota 50 è molto più vicina :banana::sorrisone:

Inviato

...ma come è possibile che mi sia persa questo capolavoro?! Che io sia d'annata! ('77, ottima direi) ...beh, ora scappo: devo leggermi le precedenti 46 pagine.

Inviato

...ma come è possibile che mi sia persa questo capolavoro?! Che io sia d'annata! ('77, ottima direi) ...beh, ora scappo: devo leggermi le precedenti 46 pagine.

Buona lettura allora...in principio era Suhr :sorrisone:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Eeeee...eeee...eeeeeee...eeeee...eeeeetcììì!

Inviato

Beh certo, suonano bene ma magari per loro che sapevano cosa cercavano...non è un suona bene in assoluto..se non la puoi provare siamo punto e a capo...

FAre una trasferta in giornata in un negozio che ha di tutto e starci dal mattino alla sera no???

Inviato

spiegami il senso di tutte le chitarre allora.

potrei almeno di quelle che ho suonato..............ma dopo che tu mi spieghi dopo 2 shur che senso ha questa ibanez.............cioe che cosa pensi di trovarci che mancava i quei 2 strumenti...

Inviato

Beh certo, suonano bene ma magari per loro che sapevano cosa cercavano...non è un suona bene in assoluto..se non la puoi provare siamo punto e a capo...

FAre una trasferta in giornata in un negozio che ha di tutto e starci dal mattino alla sera no???

puoi consigliarmi un negozio che ha di tutto?

cmq chi mi ha dato opinioni sulla chitarra lo ha fatto per fare un test su di quesa non perchè la voleva prendere.

Inviato

potrei almeno di quelle che ho suonato..............ma dopo che tu mi spieghi dopo 2 shur che senso ha questa ibanez.............cioe che cosa pensi di trovarci che mancava i quei 2 strumenti...

un pò più di comodità ,un pò più di versatilità e all'occorrenza poter arrivare a generi musicali inerenti all'heavy metal tranquillamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...