Guest marc Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 si vabbè,aritorniamo al solito discorso.... ti assicuro che ho avuto tra le mani fender strato buone e altre penose. sarebbe bello poter ordinarne una tipo da thoman (dove puoi trovare disponibili ogni tipo di finitura )ma proprio non mi fido di fender. il bello di thomann é che te le fai spedire e poi gliele rimandi..
supertelegattone Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 anche questa non è affatto male il problema è che non ho tempo di girare tutta l'italia per trovare l'esemplare che suona bene (purtroppo delle fender proprio non mi fido).cmq dopo aver preso l'ibanez e non appena riesco a mettere via due soldi(alla fine il prezzo non è proibitivo a patto di trovare quella non difettata e che suona come si deve) ci farò un pensierino per il futuro. Se vai di usato con 2000 euro le compri tutte e due....
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 Se vai di usato con 2000 euro le compri tutte e due.... ho la permuta della suhr da dare dietro.preferisco aspettare,per ora prendere la iba(tanto una chitarra con quelle caratteristiche fa sempre comodo)poi più in là (quando ho tempo di girarmi l'italia per provare)una american deluxe 2010 (magari hss) ,cosi' con tutte e due potrò coprire quasi tutte le sonorità rock che mi interessano.
koluilkuale Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 comunque secondo me è relativo non esiste meglio fender peggio gibson
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 queste sono le finitura più belle http://www.mercatino..._id2150415.html http://www.mercatino..._id1676861.html
Guest horny Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 + che altro a ninetta piacciono i manici slim quindi mi indirizzerei verso chi fa questi manici ibanez, ad esempio quella di timmons carvin, ho una bolt ed è una bomba ma costa poco etc.
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 + che altro a ninetta piacciono i manici slim quindi mi indirizzerei verso chi fa questi manici ibanez, ad esempio quella di timmons carvin, ho una bolt ed è una bomba ma costa poco etc. non e detto che debbano essere per forza slim (dovrei provare),sicuramente non voglio le masse da baseball.... la timmons come caratteristiche non mi sa male ma esteticamente(la finitura in particolare) proprio non mi va giù.
koluilkuale Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 secondo me il manico slam è più performabile
romoletto Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 nine che dici ho 40anni per quando ne ho fatti 45 l'hai comprata sta chitarra? 1
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 mi stò dando da fare per la iba,nel giro di una decina di giorni ci dovremmo essere.
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 e tra 12 giorni cosa vuoi?? non ti rispondo.
Guest Oliver Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Ninetta, detto così....ma questo 3d ormai ha assunto un che di grottesco... Non si capisce pià nulla... sono state citate tutte le marche delle chitarre. Non capisco. Direi che sto topic ha scasssato abbastanza la minchia, ed è diventato solo un pretesto per una presa per il culo, ambo parti...
kiroadesa Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Ninetta, detto così....ma questo 3d ormai ha assunto un che di grottesco... Non si capisce pià nulla... sono state citate tutte le marche delle chitarre. Non capisco. Direi che sto topic ha scasssato abbastanza la minchia, ed è diventato solo un pretesto per una presa per il culo, ambo parti... oh, ma perchè devi rovinare sempre tutto! dobbiamo arrivare a 50!
romoletto Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 mi stò dando da fare per la iba,nel giro di una decina di giorni ci dovremmo essere. Dopo 45 pagine hai comprato la chitarra di plastica????..................MA noooooooooooooooooooo e che cazz............. :facepalm:
Ric67 Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 non ti rispondo. eh, ma c'ha ragione!! Sta Suhr che hai..pensaci.... hai dato dentro la Custom order, provando quella bianca, ma hai ordinato la nera. poi arriva la nera e la cambi con la bianca. in 24 ore passate altre 24 ore, vuoi cambiare pure questa, passi tra modelli che non c'entrano nulla tra loro, e finisci su una Ibanez, eprchè hai la mano piccola e il manico slim è meglio per te. Ma anche no!! perchè hai una R8 e ti ci trovi pure bene (tipo sezione doppia del manico...) Fai 800 generi musicali e prendi uno strumento che non è pensato per coprire tutte quelle sonorità... io andrei in montagna una settimana a meditare.... poi ci ripenso. forse. Magari Marci ti ospita
Guest Oliver Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 NON MI ROMPETE IL CAZZO...LA CHITARRA DEI PLASTICA SONO IO!!!
ghirmo Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Ninetta, detto così....ma questo 3d ormai ha assunto un che di grottesco... Non si capisce pià nulla... sono state citate tutte le marche delle chitarre. Non capisco. Direi che sto topic ha scasssato abbastanza la minchia, ed è diventato solo un pretesto per una presa per il culo, ambo parti... mannò....
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 tipo che se prendo la ibanez e poi non mi piace non arriviamo a 50 pag. ma a 100 e passa.
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 Dopo 45 pagine hai comprato la chitarra di plastica????..................MA noooooooooooooooooooo e che cazz............. :facepalm: non è di plastica ,queste sono legende metropolitane belle e buone.
romoletto Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 non è di plastica ,queste sono legende metropolitane belle e buone. No queste sono le Bananez............
andreaweb73 Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 ascolta un cretino, una melody maker è per sempre. io la prendo e se vuoi la prendo anche per te: ci stai?
Guest Oliver Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 tipo che se prendo la ibanez e poi non mi piace non arriviamo a 50 pag. ma a 100 e passa. Si ma il punto e' che devi cambiare il titolo al topic: ciao sono ninetta aiutatemi!
Recommended Posts