Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

In effetti mi chiedevo come lo ZioBilly ancora non si fosse visto......

qualcuno sa darmi spiegazione?

Zio, eri impegnato?

Che fatica fare 50 pagine.

Per Aspera ad Astra!

stai cercando di arrivare a 50 facendo uso di doping !

Inviato

penso cmq che andrò di ibanez (vi farò sapere)

nooooooooooo ma dai ti prego

Inviato

Santro è la vergogna di tutto il suo paese.

eppure credevo di piacerti....sono profondamente deluso dalla piega che ha preso il nostro rapporto...sottolineo profondamente e piega.

Inviato

eppure credevo di piacerti....sono profondamente deluso dalla piega che ha preso il nostro rapporto...sottolineo profondamente e piega.

Ma infatti me piaci parecchio, è al tuo paese che non ti reggono.

Inviato

warrant, winger, poison e cinderella....minchia che mmmusica (non c'entra nulla con le povere ibanez ma "minchia che MMMusica" again)

dicci cosa suoni dai

Inviato

Ma infatti me piaci parecchio, è al tuo paese che non ti reggono.

si sibravo...continua cossssì!

ora la tristezza e la delusione verso il prossimo,ed è colpa tua e di questo paesello bigotto,mi hanno pervaso...mi sento uno straniero in casa,una lucciola nelle tenebre,un culo senza buco,un giorgè senza milf...me ne andrò,dove gli ani sono ancora intonzi e con l'adesivo,dove noi santri potremo suonare e danzare e bere e fumare e trombare e...e..andrò...cazzo che bel posto dove andrò...somiglia all'inferno ma non è male!Grazie frogiè!em giorgè!

Inviato

warrant, winger, poison e cinderella....minchia che mmmusica (non c'entra nulla con le povere ibanez ma "minchia che MMMusica" again)

dicci cosa suoni dai

l'ho detto post dietro ,attualmente cose tipo litfiba,green day ,thin lizzy,neil young,vasco rossi,metallica,red hot chili peppers,anouk,skunk anansie,guns'n roses

Inviato

l'ho detto post dietro ,attualmente cose tipo litfiba,green day ,thin lizzy,neil young,vasco rossi,metallica,red hot chili peppers,anouk,skunk anansie,guns'n roses

e perchè l'ibanez dopo tanto pellegrinare???

Inviato

e perchè l'ibanez dopo tanto pellegrinare???

perchè già conosco il manico sò che è molto comodo per la mia mano,perchè di questo modello in particolare(ricordo che ha corpo in mogano al posto del solito tiglio) mi hanno detto molto bene,perchè ho letto la recensione di questa ,sul numero di axemagazine di questa estate ,dove veniva presentata come una gran chitarra eccellentemente costruita e molto versatile(anche se il suo campo principale rimane naturalmente l'hard rock,heavy metal ecc.)

Inviato

mi sembra una gran bell'ascia per un genere moderno

sicuramente versatile

mi sembra di capire che a te piacciono i manici sottiletta ed il floyd

mi piacciono i manici abbastanza fini visto che le mie mani non sono grandi(cmq ho avuto una gibson r8 e cmq con quel manico non mi sono trovato male),riguardo il floyd non sono un amante di questo ponte(poichè troppo complesso e poi attualmente non è che lo sfrutti a dovere ,anzi...) ma su questa ibanez si può comportare come un normale tremolo poichè dispone del sistema zps3(molto funzionale devo dire,già l'ho avuto su un'altra iba)che permette di non far scordare lo strumento anche in caso di rottura corde (è come un floyd che viene bloccato)

Inviato

cazzo e niente Gianna Gianna e medley italiano anni 80?

comunque l'ibanez N4 del custom shop a questo punto e' la scelta piu' sensata

(grazie per reggerci il gioco, sarebbe dura per noi...)

P.S.: mi arrogo il diritto di essere il primo del 44!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...