ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 Se un Ibanez può essere lo strumento ideale per suonare generi che non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro, allora compra una qualsiasi chitarra con un humbucker splittabile e basta, che cambia. Non sono patacche per carità, ma non le trovo versatili o adattabili ai generi/gruppi che citi (parlo delle varie RG/Jem ecc ecc...) . Prenditi una Ibanez Artist allora per cosa sarebbe adatta la rg4570?
Ric67 Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 per cosa sarebbe adatta la rg4570? metallo, hard rock, prog, shred...cippa lippa, direi cose più moderne di quelle che citi tu...forse i Judas.. ma Zeppelin, Purple, Ac/DC e chi altro dicevi non ricordo...mi pare improbabile. poi oh, suoni tutto con tutto, ma dipende cosa ti aspetti
Guest vgm Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 A Milano è arrivata la pioggia. Quindi pensi che saremo ancora qui quando iniziera' a nevicare?
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 metallo, hard rock, prog, shred...cippa lippa, direi cose più moderne di quelle che citi tu...forse i Judas.. ma Zeppelin, Purple, Ac/DC e chi altro dicevi non ricordo...mi pare improbabile. poi oh, suoni tutto con tutto, ma dipende cosa ti aspetti capisco forse i led zeppelin e i purple che hanno sonorià più vintage ma gli acdc( da back in black )in poi con la ibba dovrebbero riuscire bene8alla fine quello è hard rock)
Nervous Nick Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 siamo gli ac/dc con la ibanez 1
newsound Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 siamo gli ac/dc con la ibanez :facepalm:
Guest marc Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 mi ero perso che ampli stai usando....
hotrod Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 l'ideale non è avere la sonorità di slash o di nuno o di altri ,ma qualcosa di magari versatile che ,bene o male, spossa coprire un pò tutti generi inerenti al rock(da led zeppelin ai deep purple ,acdc,judas priest ecc). forse è proprio la bananez quella ideale.... No aspetta, non voglio sembrarti arrogante, ma non puoi dire che la Les Paul nell'ambito rock/hardrock non sia versatile! Cioè regolando il pot volume ci fai dal blues all'heavy metal!!!! Cioè dai...E se non sei come me, che mi trovo bene solo sulle fender, è una serie di chitarre che, in diversi "allestimenti", può adattarsi a qualunque chitarrista! Ormai c'è pure la axcess con floyd rose (bestemmia)
Fra Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Non vorrei diventare pedante però insisto sulla John 5, ha tantissimi pregi, con la configurazione h+s ci suoni dai lamb of god al blues, é una tele, che mantiene comunque un certo twang, ha il battipenna a specchio in cui puoi vedere se sei pettinato o anche fare giochi di riflesso con le luci, pesa un botto e la puoi usare come una clava contro chi ti fa incazzare e non ultimo con una paletta del genere soddisfa anche i più raffinati ed esigenti amanti dell'intrusione anale
Guest Oliver Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Stasera ho fatto una jam col bru. Bru ha un volume che definirlo teutonico non rende l'idea. Bella jam divertito molto. Non ci sento praticamente più
ghirmo Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 cmq, c'è un utente che ha in vendita una chitarra che potrebbe fare per te. penso risponda alle caratteristiche che cerchi. l'utente è Melchiade, dai un'occhiata alla sua starfield in vendita
ZioBilly Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 42 pagine e non ho contribuito con una singola lettera... è ora di provvedere... una vocale accentata andrà benone: ù Mandi dal Friùl.
massisv Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Stasera ho fatto una jam col bru. Bru ha un volume che definirlo teutonico non rende l'idea. Bella jam divertito molto. Non ci sento praticamente più ma bru ha usato la N4 custom shop?
pamaz Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 42 pagine e non ho contribuito con una singola lettera... è ora di provvedere... una vocale accentata andrà benone: ù Mandi dal Friùl. Mandi anche a te . Grazie per il contributo. Ad Maiora.
pamaz Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 In effetti mi chiedevo come lo ZioBilly ancora non si fosse visto......
pamaz Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Che fatica fare 50 pagine. Per Aspera ad Astra!
supertelegattone Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Per me la massima versatilità la hai con una bella strato con amburgher al ponte...e ci tiri fuori tutto quello che ti piace... stile sambora diciamo ...
supertelegattone Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Ad es. http://www.mercatino..._id2171168.html e poi un bel upgrade di pickup...te li pigli fighi tipo i Mama o altre marche artigianali... Vai in negozio ben fornito di strato...ne provi una 15ina e una che ti piace la trovi!
Recommended Posts