Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lascerei perdere le Caparison soprattutto se non si possono provare: parlo da ex-possessore, hanno un manico molto particolare epossono non piacere...

Piuttosto una Jackson Soloist usa, che sono molto più rivendibili...nell'ipotesi non remota in cui la si volesse rivendere... ;)

dici che ci sia la possibilità che non gli piaccia e la rivenda????

Inviato

uomo o donna potrebbe comunque specchiarsi nel battipenna delle J5...che non è poco

Inviato

cazzo servono i forum, apri un 3d e te lo porti fino alla fine...

FIlo diretto con Ninetta.

Inviato

cmq grazie del conforto. ma riprendiamo la discussione. ted nugent per fare hard rock usa una semiacustica.

Io (scusate se è poco), a 13 anni facevo hard rock con una Cimar by Ibanez acustica, con un improbabile pickup a clip e un distorsore autocostruito con un kit della GBC, altro che cazzi!!! :lol: :lol: :lol:

devo pure avere una paio di cassette con delle registrazioni....

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Io (scusate se è poco), a 13 anni facevo hard rock con una Cimar by Ibanez acustica, con un improbabile pickup a clip e un distorsore autocostruito con un kit della GBC, altro che cazzi!!! :lol: :lol: :lol:

Sì, ma avevi un cavo da 2.000 euro

Inviato

eh, non c'e niente da fare, il suono è nelle mani.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...