Fra Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 di chitarristi che mi piacciono ce ne sono tanti ma per un motivo o l'altro (anche affettivo) i primi che ti citerei sempre sono slash e nuno bettencourt. niente beppe maniglia??!
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 :lol: quando non si sa più che dire purtroppo spesso ci si attacca a stè minchiate.peggio per voi che continuate ad insistere......
Guest Arturo il Nutria Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Dai, adesso non andiamo OT
gianimaurizio Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Qualcuno dello Staff può taggare questa discussione come "Importante"?
supertelegattone Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 la prima è una esp (quella che vedi di spalle su l'avatar (alla quale avevo fatto fare varie modifiche riguardo l'elettronica),poi molto carina una ibanez rg3550mz http://www.ibanez.co...1&series_id=477 (che,almeno per me, in rapporto a quanto costava era eccellente).posso anche aggiungerci una ibanez s540fm(mi sembra si chiamasse cosi'). la esp era spettacolare(molto curata,manco che si adattava benissimo alla mia mano e suonava benissimo n tutti i contesti ,non adatta però per il metal pesante) Scusa e riprendersi una ESP così e pomparla con pickup da metal?? Tipo EMG? (Ne usa una così anche il chitarrista dei Rammstein e direi che a livello di suoni estremi ne sanno....)
Giorgè Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 quando non si sa più che dire purtroppo spesso ci si attacca a stè minchiate.peggio per voi che continuate ad insistere...... Beh, il mio pensiero l'ho espresso in precedenza, su tua esplicita richiesta (vedi titolo topic). Ma poi tu invece sai di cosa stai parlando, brancoli nel buio da settimane.
ghirmo Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Dai, adesso non andiamo OT no no, per l'amor di Dio....
gianimaurizio Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Scusa e riprendersi una ESP così e pomparla con pickup da metal?? Tipo EMG? (Ne usa una così anche il chitarrista dei Rammstein e direi che a livello di suoni estremi ne sanno....) E con questa abbiamo fatto un excursus quasi totale sulla produzione chitarristica mondiale attuale.. E ci credo che non ci capisce più nulla...
ghirmo Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ma una Jackson???? :popcorn: :popcorn:
Ric67 Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ma che centra....se vuoi fare il professorino di lingua italiana va alle scuole elementari o medie ad insegnare,non cìè bisogno di attaccarsi a ste cose su un forum di chitarre e annessi anche perchè il concetto (sul fatto dell'euro) mi sembra sia passato abbastanza chiaro ,no? su su sdrammatizza che ti fa ben!! EDIT mi auto censuro, così non andiamo OT... sorry
keithcello Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Secondo me, se scegli così, tra un mese sei di nuovo qui con un nuovo cambio. Fai un bel respiro e aspetta...
ghirmo Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 su su sdrammatizza che ti fa ben!! son 37 pagine che ci tiri matti dicendo tutto e il contrario di tutto, poi fai il permaloso? Al prossimo raduno devi venire (anche senza chitarra) ma almeno ad offrire da bere!!! PS ..ah , si scrive Humbucker non HumbAcker (non ti offendere eh) ah non si scrive hamburger???? CASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
ghirmo Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Dio, le Kramer!!!!! non le abbiamo menzionate!!!!!
Ric67 Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ah non si scrive hamburger???? CASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! cazz, mi ero censurato..troppo tardi!!!
Fra Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 non conviene che ognuno scriva le chitarre che ha e magari da lì viene fuori un'ispirazione? o magari semplicemente la curosità?
elric Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Secondo me, se scegli così, tra un mese sei di nuovo qui con un nuovo cambio. Fai un bel respiro e aspetta... ... ma che mese e mese... al massimo un 3-4 giorni...
supertelegattone Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 E con questa abbiamo fatto un excursus quasi totale sulla produzione chitarristica mondiale attuale.. E ci credo che non ci capisce più nulla... ...è lui che ha detto che con quella chitarra si trovava alla grande ma l'ha venduta solo perchè non riusciva a fare metal spinto...visto che ricerca lo stesso feeling che aveva con quella gli ho consigliato di riprenderla e di pomparla per bene...non ho sparato una cosa a caso...
Guest marc Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 io suonerei il flauto se fossi in te!!
Fra Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ninetta, scusa se non ci ho pensato prima ma se vuoi fare del vero metal puoi comprare la mia telecaster J5
gianimaurizio Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ...è lui che ha detto che con quella chitarra si trovava alla grande ma l'ha venduta solo perchè non riusciva a fare metal spinto...visto che ricerca lo stesso feeling che aveva con quella gli ho consigliato di riprenderla e di pomparla per bene...non ho sparato una cosa a caso... Tranqui... Non era una critica rivolta a te CAPISCIAMME'...
Guest santro Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 fatti una Vigier....anzi,e questa te la dico sul serio,cercati una Caparison..potrebbe fare al caso tuo.
supertelegattone Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Tranqui... Non era una critica rivolta a te CAPISCIAMME'... Sorry, avevo mal interpretato il tuo messaggio...
gianimaurizio Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Sorry, avevo mal interpretato il tuo messaggio...
supertelegattone Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 fatti una Vigier....anzi,e questa te la dico sul serio,cercati una Caparison..potrebbe fare al caso tuo. Lascerei perdere le Caparison soprattutto se non si possono provare: parlo da ex-possessore, hanno un manico molto particolare epossono non piacere... Piuttosto una Jackson Soloist usa, che sono molto più rivendibili...nell'ipotesi non remota in cui la si volesse rivendere... 1
Recommended Posts