ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 Purtoppo la "massa" non si può permettere chitarre da 2.000 euro da comprare/permutare ogni settimana. P.S. "Euro" è un sostantivo maschile vabbè ma questo che centra,al posto di fare una marea di modelli(dei quali su 10 forse uno scappa fuori decente) li facessero meno ma almeno curati e fatti bene. ps:quella dell'euro non l'ho capita.
supertelegattone Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ne avevo trovate un paio e come un coglione le ho date via (un bel pò di tempo fà) Che chitarre erano? Cosa ti piaceva in particolare di quelle?
Fra Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Qualche Fender di qualità io l'ho vista in giro..... confermo! la mia ex r9767 era fantastica, chiunque ce l'abbia ora se la goda sapendo che lo invidio un pochino
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 la prima è una esp (quella che vedi di spalle su l'avatar (alla quale avevo fatto fare varie modifiche riguardo l'elettronica),poi molto carina una ibanez rg3550mz http://www.ibanez.co...1&series_id=477 (che,almeno per me, in rapporto a quanto costava era eccellente).posso anche aggiungerci una ibanez s540fm(mi sembra si chiamasse cosi'). la esp era spettacolare(molto curata,manco che si adattava benissimo alla mia mano e suonava benissimo n tutti i contesti ,non adatta però per il metal pesante)
Guest Arturo il Nutria Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Bah! Io non ci capisco più nulla. E' vero che nelle linee più basse la fender è poco omogenea qualitativamente, ma scartare a priori tutto ciò che è sotto alle 2.000 euro mi pare una cacata colossale. Anzi, adesso lo dico chiaramente: questo 3d è una cacata colossale! Però debbo intervenire per non abbassare la media di messaggi postati, che è poi l'utilità ultima di questa discussione.
hotrod Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Boh.....Ma scusa qual'è il tuo chitarrista preferit? Oppure quali sono i chitarristi che preferisci? Ecco, interpretato questo:prendi loro come modello e copia la loro strumentazione! Così piano piano capiri cosa vuoi! Se non hai un modello è difficile avere una idea precisa sullo strumento...cioè son cose che uno apprende a 15 anni!
Guest horny Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 la prima è una esp (quella che vedi di spalle su l'avatar(alle quali avevo fatto fare varie modifiche riguardo l'elettronica),poi molto carina una ibanez rg3550mz http://www.ibanez.co...1&series_id=477 (che,almeno per me, in rapporto a quanto costava era eccellente).posso anche aggiungerci una ibanez s540fm(mi sembra). la esp era spettacolare(molto curata,manco che si adattava benissimo alla mia mano e suonava benissimo n tutti i contesti ,non adatta però per il metal pesante) ti stai già rispondendo da solo: vuoi una stratoide con manico sottile, non so come sono le attuali N4 ma la mia ha un bel manico corposo con un profilo a D P.S. euro sost maschile quindi "dai 2000 euro in su" P.S.2 trovo l'attuale produzione fender tutt'altro che scarsa, mi sembra che si rimanga sempre sui soliti luoghi comuni: una strato american standard è tutt'altro che scarsa, magari troppo moderna per chi cerca sonorità vintage, ma non scarsa
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 Bah! Io non ci capisco più nulla. E' vero che nelle linee più basse la fender è poco omogenea qualitativamente, ma scartare a priori tutto ciò che è sotto alle 2.000 euro mi pare una cacata colossale. Anzi, adesso lo dico chiaramente: questo 3d è una cacata colossale! Però debbo intervenire per non abbassare la media di messaggi postati, che è poi l'utilità ultima di questa discussione. allora proprio non hai capito,non ho scartato nulla a priori che costi sotto le 2000 euro tanto è vero (se leggi sopra) due delle chitarre che più mi sono piaciute(più della suhr da 4000k) costavano nuove molto sotto le 2000 euro.ci sono molte altre marche che fanno ottimi strumenti ad una cifra veramente contenuta ,ma ,credo,nella maggior parte dei casi(con ovvie eccezioni annesse) la fender cappella più di altri marchi
electric swan Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Non mi sembra neanche che si siano prese in considerazione chitarre sotto alle 2000 eure :whistle:
Ric67 Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 Bah! Io non ci capisco più nulla. E' vero che nelle linee più basse la fender è poco omogenea qualitativamente, ma scartare a priori tutto ciò che è sotto alle 2.000 euro mi pare una cacata colossale. Anzi, adesso lo dico chiaramente: questo 3d è una cacata colossale! Però debbo intervenire per non abbassare la media di messaggi postati, che è poi l'utilità ultima di questa discussione. Ti correggo: Euro è un sostantivo maschile.. ma forse intendevi alle 2000 monete da UN euro
andreaweb73 Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ma una flying v non interessa a nessuno?
Fra Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 se per caso il chitarrista preferito è beppe maniglia (che secondo me è un vero mito) arriviamo senza neanche accorgercene a pag.50, se poi riuscisse pure l'innesto con la teuffel siamo a posto fino al "ponte" della madonna
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 ti stai già rispondendo da solo: vuoi una stratoide con manico sottile, non so come sono le attuali N4 ma la mia ha un bel manico corposo con un profilo a D P.S. euro sost maschile quindi "dai 2000 euro in su" P.S.2 trovo l'attuale produzione fender tutt'altro che scarsa, mi sembra che si rimanga sempre sui soliti luoghi comuni: una strato american standard è tutt'altro che scarsa, magari troppo moderna per chi cerca sonorità vintage, ma non scarsa riguardo la strato allora sarò stato sfortunato io ,quella che avevo(produzione 2008) faceva pena. riguardo l'euro non mi pare il caso di iniziare a riprendere gli altri per errori grammaticali ecc.... non credi?
Fra Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ma una flying v non interessa a nessuno? dipende da quanto costa
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 Non mi sembra neanche che si siano prese in considerazione chitarre sotto alle 2000 eure :whistle: ma che centra adesso....
gianimaurizio Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 cazzo... ma 37 e si continua..
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 Boh.....Ma scusa qual'è il tuo chitarrista preferit? Oppure quali sono i chitarristi che preferisci? Ecco, interpretato questo:prendi loro come modello e copia la loro strumentazione! Così piano piano capiri cosa vuoi! Se non hai un modello è difficile avere una idea precisa sullo strumento...cioè son cose che uno apprende a 15 anni! di chitarristi che mi piacciono ce ne sono tanti ma per un motivo o l'altro (anche affettivo) i primi che ti citerei sempre sono slash e nuno bettencourt.
Ric67 Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 riguardo l'euro non mi pare il caso di iniziare a riprendere gli altri per errori grammaticali ecc.... non credi? accetti consigli sulle chitarre, perchè non di italiano? che siamo peracottari?
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 ma una flying v non interessa a nessuno? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scherzo......
electric swan Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 ma che centra adesso.... E che ne so,non si arriva a 40 fottendocene di quello che si scrive?!? :whistle:
Giorgè Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 accetti consigli sulle chitarre, perchè non di italiano? che siamo peracottari? :lol:
ninetta82 Inviato October 24, 2011 Autore Segnala Inviato October 24, 2011 accetti consigli sulle chitarre, perchè non di italiano? che siamo peracottari? ma che centra....se vuoi fare il professorino di lingua italiana va alle scuole elementari o medie ad insegnare,non cìè bisogno di attaccarsi a ste cose su un forum di chitarre e annessi anche perchè il concetto (sul fatto dell'euro) mi sembra sia passato abbastanza chiaro ,no?
ghirmo Inviato October 24, 2011 Segnala Inviato October 24, 2011 le mie chitarre superano i 2000 euro... la somma totale però... :banana:
Recommended Posts