Guest Oliver Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Be' se si parla di una n4 magari il discorso può essere utile a qualcun altro
ninetta82 Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Inviato October 22, 2011 beh...ma non puoi provarle prima di decidere? la n4 della permuta si trova a belluno.chi ci arriva lassu....
Fra Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 la n4 della permuta si trova a belluno.chi ci arriva lassu.... Ma fattela spedire, mica devi nadarci per forza Ti ascolti 2 demo e sei a posto
Greg Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 quindi faresti uno scambio a scatola chiusa? scusami, ma essendo già consapevole di aver fatto un grosso errore prendendo la prima suhr a scatola chiusa, adesso rifai la stessa cosa, e per di più con uno strumento che vale meno di quello che dai in cambio.... posso capire che ti sia invaghito di uno strumento dopo averlo provato e constatato che ti soddisfa pienamente...ma così al buio...non so ...mi pare una minchiata...
Greg Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 non so, era così per cercare di fare ragionare ninetta... ormai è assodato che qua siamo a livelli di gas patologici... e poi voglio arrivare a 40
Fra Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 non so, era così per cercare di fare ragionare ninetta... ormai è assodato che qua siamo a livelli di gas patologici... e poi voglio arrivare a 40 Anch'ioooooooooooo Ma Nina, scusami una domanda. Le suhr quanto tempo in tutto le hai suonate? Mi incuriosisce sapere quanto tempo occorre per battezzarle come "indegne"
Greg Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 io sono convinto che prima di tre mesi e con un utilizzo assiduo non si può neanche parlare di una chitarra....spesso per capire uno strumento ci vogliono anni..... poi se è una mmerda si capisce dopo un minuto, ma non mi sembra questo il caso
Guest Oliver Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Vuoi mettere la sensazione sotto le dita? Scherzi ? Qui stiamo a spaccare il capello, poi poco importa se anneghi tutto con tonnellate di gain e suoni musica cin cui pure una epiphone e' abbondante.
ninetta82 Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Inviato October 22, 2011 Anch'ioooooooooooo Ma Nina, scusami una domanda. Le suhr quanto tempo in tutto le hai suonate? Mi incuriosisce sapere quanto tempo occorre per battezzarle come "indegne" guarda la c1 mi piace molto come timbro sonoro (non posso dire lo stesso della prima suhr da 4k),infatti pensavo di prendere la s1 che è praticamente è la stessa chitarra ma con un manico un pò più slim e moderno (che per le mie mani abbastanza piccole sarebbe l'ideale).la n4 ,ripeto(anche se mi pare di aver capito che con la sonorità suhr non c'entra nulla),è una chitarra che mi ha sempre attirato(forse anche a causa di fattore psicologico visto che è la signature del mio secondo chitarrista preferito ,dopo slash...),mi piace esteticamente,e ha dei suoni(se prendiamo il video di accordo) che mi piacciono molto ,il rischio però c'è e alimenta la mia indecisione(visto che si tratta di un acquisto a scatola chiusa )
Greg Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 molto probabilmente però la s1 suonerà diversa dalla c1....ma ancora ancora lo scambio ci potrebbe stare, la n4 invece è proprio una chitarra diversa e andrebbe necessariamente provata... guarda io per fare il mio ultimo acquisto mi sono sparato più di 700 km in un giorno sulle peggiori autostrade della sicilia, e si trattava di una spesa di circa 1000€ per uno strumento che si può tranquillamente rivendere senza perderci niente, ma non ho pensato neanche per un attimo di farmelo spedire! gli strumenti si provano, non i sono cazzi, a meno che non si voglia rimanere delusi o peggio fortemente incazzati....e tu ne dovresti sapere qualcosa.
ghirmo Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 ok, alle ibanez non ci hai pensato. ma una stratocaster messicana?
ninetta82 Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Inviato October 22, 2011 ok, alle ibanez non ci hai pensato. ma una stratocaster messicana? la strato no,già c'ho la c1. riguardo le ibanez ce n'è una sola che mi piace la rg4570z ma anche l'i' riandiamo su altre sonorità magari, ma mi attira specialmente per via del body in mogano.....(cmq la terza candidata sarebbe lei) http://www.ibanez.co.jp/products/eg_page11.php?data_id=157&color=CL01&area_id=3&year=2011&cat_id=1&series_id=477 dite che potrebbe essere comoda e più versatile di una n4?
Guest santro Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 bellissima questa...esteticamente l'ultima ibanez che hai postato è veramente da sbavo.
Fra Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Ultimamente a me è venuto il trip delle jem anni 80, soprattutto quella dy non ne riesco a giustificare le valutazioni e quindi rimarranno un'ipotesi irrealizzabile Ho avuto tantissimi anni fa Una rg550 e una 540s, bei tempi! Ma è ovviamente una scelta completamente diversa, ritorniamo punto e a capo, dipende dal genere che suoni, dal feel che cerchi e se sei disposto a sacrificare l'estetica , che é (soggettiva per carità, però la strato é la strato e il fascino che emana non lo raggiunge nessun altra
jettojet Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 http://www.ibanez.co...1&series_id=477 dite che potrebbe essere comoda e più versatile di una n4? Sono chitarre troppo diverse per metterle a confronto, comunque molto bella quella RG
ninetta82 Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Inviato October 22, 2011 Sono chitarre troppo diverse per metterle a confronto, comunque molto bella quella RG supponiamo di scartare l'ipotesi suhr.tra n4 e ibanez rg4570(premetto che di ibanez ne ho avute diverse,anche se mai con il corpo in mogano, quindi conosco il tipo feel che si ha con questi manici).quale mi consigliereste tra le due (supponiamo che è il primo post che faccio e dimentichiamo un secondo le 30 pagine precedenti) per generi inerenti al rock,hard rock (cito alcune cose che attualmente mi capita di suonare con i gruppi musicali :litfiba,thin lizzy,slash,anouk,skun annansie,red hot chili peppers,green day ....)
Guest Oliver Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Sarei indeciso tra un banjo un ukulele e una 12 corde? Secondo voi?
Guest Bru Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 C1 Submachine Gun Canadian testing of the British L2A1 Sterling SMG began in 1953; Canadian production of this weapon - designated the C1 Submachine Gun - began in 1958. Similar to the Sten Gun, the C1 fired 9mm ammunition from a curved magazine, had a collapsible stock, and could be fitted with an FN C1 rifle bayonet (primarily for parades rather than intended use in combat). O forse è un altra C1:
Fra Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Sarei indeciso tra un banjo un ukulele e una 12 corde? Secondo voi? Prenditi una teuffel e sei a posto per tutta la vita
Guest Raffus Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Tom Anderson? Ce n'è una ad un prezzone su MM, dopo aver venduto a malincuore la mia per sfoltimento non nego di averci fatto un pensierino http://www.mercatino..._id2245108.html nuova costa più di 3K la mia era identica tranne che per il colore (bora bora blue)
ninetta82 Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Inviato October 22, 2011 Tom Anderson? Ce n'è una ad un prezzone su MM, dopo aver venduto a malincuore la mia per sfoltimento non nego di averci fatto un pensierino http://www.mercatino..._id2245108.html nuova costa più di 3K la mia era identica tranne che per il colore (bora bora blue) bò,vorrei lasciar stare le tom anderson.
Guest Raffus Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 bò,vorrei lasciar stare le tom anderson. ??? Qualitativamente siamo ai livelli di Suhr (le ho avute entrambe) Forse più in alto ci sono le Tyler, va a gusti
Giorgè Inviato October 22, 2011 Segnala Inviato October 22, 2011 Tom Anderson? Ce n'è una ad un prezzone su MM, dopo aver venduto a malincuore la mia per sfoltimento non nego di averci fatto un pensierino http://www.mercatino..._id2245108.html nuova costa più di 3K la mia era identica tranne che per il colore (bora bora blue) La tua era bellissima, sono uscito da casa tua pensando alla Tom Anderson e alla Zion, due chitarre bellissime.
Recommended Posts