Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma si va bene così, facciamo girare l'economia e contribuiamo al pil italiano scambiando chitarre

peccato solo che i 4k sono andati negli states....

Inviato

se prendo la n4 e mi piace vi maledirò....

io non ci crederò neanche se ce lo giurerai (ne la maledizione, nè soprattutto che la n4 ti accontenta)

Inviato

cmq basta mi sono stufato di giustificarmi,prenderò le mie decisioni da solo.....

azzz, potevi pensarci 30 pagine fa!

Inviato

Da Lucky Music vendono le cuffie Beyerdynamic a meta' prezzo.

le compro, anche se preferirei una cuffia della speedo per andare in piscina , però magari se dopo vado al decathlon me le permutano

Inviato

io ho preso una DT440 che vanno sui 109€ a 59,50€

Very cool

Inviato

Ce l'ho in prestito :) devo vedere se riesco a convincere il proprietario a lasciarmela

Niente di che Cmq low budgets

Inviato

ha ,mi hanno detto dalla back line che a breve arrivano un paio di suhr s1/s2.se posso permettermi vi chiedo una opinione sulle finiture per sapere cosa ne pensate:

c'è la classica black 3ts con tastiera in palissandro poi arriva questa http://www.ebay.com/itm/Suhr-Pro-S1-Royal-Blue-Metallic-Solid-Body-Electric-Guitar-Free-Shipping-/320766690893?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4aaf2f464d#ht_1132wt_1187 e la stessa con tastiera in acero .

Inviato

aiutami a riassumere il tutto

avevi una chitarra da 4000 euro?

l'hai permutata con una che costava 2500 euro?

ora dopo una settimana quella la vuoi permutare con una che costa 1900 euro?

:facepalm:

Inviato

aiutami a riassumere il tutto

avevi una chitarra da 4000 euro?

l'hai permutata con una che costava 2500 euro?

ora dopo una settimana quella la vuoi permutare con una che costa 1900 euro?

:facepalm:

non lo sò,cortesemente sarei interessato solo alle risposte su ciò che ho scritto.

(cmq sicuramente,almeno credo, prenderò o la n4 o la suhr s1.sono più propenso per quest'ultima)

Inviato

ha ,mi hanno detto dalla back line che a breve arrivano un paio di suhr s1/s2.se posso permettermi vi chiedo una opinione sulle finiture per sapere cosa ne pensate:

c'è la classica black 3ts con tastiera in palissandro poi arriva questa http://www.ebay.com/...#ht_1132wt_1187 e la stessa con tastiera in acero .

No dai, se ti metti a chiedere altre cose, a questo punto io penso seriamente che ci stai coglionando...

Inviato

non lo sò,cortesemente sarei interessato solo alle risposte su ciò che ho scritto.

(cmq sicuramente,almeno credo, prenderò o la n4 o la suhr s1.sono più propenso per quest'ultima)

ok...purtroppo non so aiutarti

Inviato

finiture?e che è? nà macchina?

non posso aiutarti poichè odio le finiture...ho solo bananez e la finitura è un lusso che non posso permettermi...oltre che essere sfinito dalle finiture.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...