ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 Marò, un' altra permuta...sempre più giù Boh, io ho avuto una N4 (non quella vintage), a me onestamente è sembrata una chitarra dignitosa, ma nulla di eccezionale, di sicuro qualsiasi Suhr le sta sopra e nemmeno di poco! Tra l' altro dubito dubito fortemente che mettano il Bill Lawrence autentico, in quanto Washburn è tenuta per contratto a tenersi i Bill Lawrence USA e, a quanto ne so, il floyd originale già c' era nella vintage. Con queste permute ci stai perdendo di brutto, ma proprio tanto! domani quando posto le foto mi direte se è autentico o no.
Guest horny Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 domani quando posto le foto mi direte se è autentico o no. a meno che il precedente proprietario non l'abbia sostituito con un wildepickups, i Bill Lawrence USA sono autentici prodotti industriali di bassa qualità, ma non sono quelli fatti dal vero Bill Lawrence che ancora produce artigianalmente detto questo la N4, la cs o meglio ancora le pre 94, non hanno nulla da invidiare alle suhr chi ha provato la mia del 93, non venivano fatte dalla washburn ma da stephen il liutaio di seattle che ha brevettato l'attacco manico-corpo, è rimasto di stucco: ovviamente con 2 p-up fatti dal vero Bill Lawrence in molti l'hanno paragonata ad una tele, per l'atttacco micidiale, la definizione e la personalità la personalità è forse la vera arma vincente della N4, capace di bucare il mix come poche: ma devi scendere a compromessi con il manico, soprattutto con tastiera piattissima e + stretta, con l'attacco non comodissimo come se sembra, con un'elettronica spartana che privilegia chi il suono lo fa con le mani (NUNO IS GOD) quando dico che non c'entra nulla con una suhr mi riferisco come filosofia, come qualità la N4 standard è scarsina la Vintage è migliore ma il relic è proprio penoso le pre 94 sono di un altro pianeta ultimo appunto sul ponte: schaller non lo trovo poi così male, ma ormai anche nuno non usa + il ponte, se ci fate caso non attacca manco la leva ed è bloccato verso il basso
Guest Bru Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Cazzo ma davvero! Io starei di merda, non tanto per la cifra, quanto proprio per il senso di "frustrazione", di autoinculata!! Cioè ti rendi conto che alla fine dei giochi, avresti pagato una chitarra industriale bella quanto vuoi, ma come 1000 altre, 4000 straminchie di euri? Boh io mi sentirei male al solo pensiero.. Infatti, questo è il punto. Vai a pagare 4.000 euro una chitarra da 1900. E dici pure di esserti indebitato Cazzo, sei peggio di un collage cibernetico di Tremonti e Tanzi.
supertelegattone Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 ...ma soprattutto ripeto...ha una moglie..sei dovessi anche solo fare la stessa cosa ma partendo dalla metà della cifra iniziale penso che la mia signora mi truciderebbe e poi si nutrirebbe delle mie carni cotte su una brace fatta coi leni delle gitare... per me sei un mito! 1
supertelegattone Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Cazzo, sei peggio di un collage cibernetico di Tremonti e Tanzi.
massisv Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 vabbè ,intanto domani 8appena arrivano) posto la foto della n4 che eventualmente mi darebbero con la permuta.... pero' niente custom shop...auuuu auuuuu
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Ma il titolo del 3d è ancora valido? Mah, io stavo cercando di trasformarlo in un treddì sul cinema, ma senza successo.
massisv Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Ma il titolo del 3d è ancora valido? cazzo direi di si...e po mi manca tanto marco78...
ghirmo Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 E permuti una chitarra da 2200 euro con una da 1600? cazz, mo iniziamo un'altra volta :facepalm: ??
Greg Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 io terrei in seria considerazione la 57 black beauty...
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 Infatti, questo è il punto. Vai a pagare 4.000 euro una chitarra da 1900. E dici pure di esserti indebitato Cazzo, sei peggio di un collage cibernetico di Tremonti e Tanzi. ancora,ho sbagliato e devo pagare non c'è scampo e non posso fare altrimenti.
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 io terrei in seria considerazione la 57 black beauty... no,riprovata l'altro giorno su un'altro ampli e non mi è piaciuta.
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Curiosità; a parte che non ho compreso la scelta del tiglio, come descriveresti il suono della Govan?
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 ...ma soprattutto ripeto...ha una moglie..sei dovessi anche solo fare la stessa cosa ma partendo dalla metà della cifra iniziale penso che la mia signora mi truciderebbe e poi si nutrirebbe delle mie carni cotte su una brace fatta coi leni delle gitare... per me sei un mito! anche la mia,ma non lo sà e non lo deve sapere.
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 Curiosità; a parte che non ho compreso la scelta del tiglio, come descriveresti il suono della Govan? non mi piaceva ,troppo sgranato ,poco dolce sui power chord in distorsione.
Lurch Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 SPAM!!! Ah, tanto qui ormai si parla di tutto. L'oggetto che ho in mano è il mio specialone su Kubrick, una cosa leggera leggera di un'ottantina di pagine circa che potete agevolmente leggere qui: http://www.filmscoop...ane_Stanley.asp sei più versatile della tua suhr!
Guest Massy Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 oh ditemi do stanno le telecamere che almeno saluto la mamma...
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 a meno che il precedente proprietario non l'abbia sostituito con un wildepickups, i Bill Lawrence USA sono autentici prodotti industriali di bassa qualità, ma non sono quelli fatti dal vero Bill Lawrence che ancora produce artigianalmente detto questo la N4, la cs o meglio ancora le pre 94, non hanno nulla da invidiare alle suhr chi ha provato la mia del 93, non venivano fatte dalla washburn ma da stephen il liutaio di seattle che ha brevettato l'attacco manico-corpo, è rimasto di stucco: ovviamente con 2 p-up fatti dal vero Bill Lawrence in molti l'hanno paragonata ad una tele, per l'atttacco micidiale, la definizione e la personalità la personalità è forse la vera arma vincente della N4, capace di bucare il mix come poche: ma devi scendere a compromessi con il manico, soprattutto con tastiera piattissima e + stretta, con l'attacco non comodissimo come se sembra, con un'elettronica spartana che privilegia chi il suono lo fa con le mani (NUNO IS GOD) quando dico che non c'entra nulla con una suhr mi riferisco come filosofia, come qualità la N4 standard è scarsina la Vintage è migliore ma il relic è proprio penoso le pre 94 sono di un altro pianeta ultimo appunto sul ponte: schaller non lo trovo poi così male, ma ormai anche nuno non usa + il ponte, se ci fate caso non attacca manco la leva ed è bloccato verso il basso finalmente una buona risposta sulla n4 vintage(per inciso a me il relic piace e manco poco) come si riconosce il lawrance vero dal fake? cmq ti dico che sono cambiate negli anni alcune caratteristiche tipo ora monta il floyd originale e non lo schaller e ti ripeto che molto probabilmente ora monta i veri lawrance (quelli artigianali).fai caso che negli ultimi anni è passata da un prezzo di 1700 circa sul nuiovo e adesso viene più di 1900 euro.(cmq domani con le foto chiariamo i dubbi)
Greg Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 ninetta che ampli e pedali usi? così per pura curiosità...
Greg Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 azz non mangio una pannocchia da un secolo e mezzo......mi hai fatto venire voglia
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 NInetta, tienti la suhr... Un valore di mercato lo mantiene, con la N4 tra 2 giorni (quando ti sarai rotto il cazzo) ti troverai con uno strumento la quale permuta ti frutterà una beneamata. Uan suhr la vendi come il pane, infatti vedi io come l'ho già piazzata mille volte.
Recommended Posts