massisv Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 ok,forse farò cosi'....(ipotesi n4 scartata) ma vorrei provare anche qualche s1 prima di decidere.... permettimi di dissentire....N4 e Washburn Custom Shop ti possono risolvere la situazione ripeto, praticamente ti ritrovi in casa uno strumento equivalente ad una private stock o a una rudy pensa....pensa(ci)
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 permettimi di dissentire....N4 e Washburn Custom Shop ti possono risolvere la situazione ripeto, praticamente ti ritrovi in casa uno strumento equivalente ad una private stock o a una rudy pensa....pensa(ci) bau.
Guest horny Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 premetto che amo la N4, ormai la mia numero 1 da anni ma cazz c'entra con la shur?
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 i legni all'incirca sono gli stessi (tolta tastiera in ebano,configurazione pick-up e floyd)
massisv Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 premetto che amo la N4, ormai la mia numero 1 da anni ma cazz c'entra con la shur? aspe', se parliamo del custom shop di mr Washburn le cose cambiano...eccome se cambiano. miao.
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 premetto che amo la N4, ormai la mia numero 1 da anni ma cazz c'entra con la shur? tu hai mai provato suhr serie c o s?u confronto con la n4?
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 aspe', se parliamo del custom shop di mr Washburn le cose cambiano...eccome se cambiano. miao. bau,bau....
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 scusa cash ,ma se da gbl la tua te l'hanno valutata 1700 (prezzo abbastanza buono)perchè non gliela dai dietro visto che la vuoi vendere? Non la comprano a quella cifra; solo in caso di permuta. Netta fattispecie mi interessava la scott henderson; finchè non ho manifestato interesse, il listino riportava 2000 euro usata. Dopo è misteriosamente salita a 2350.
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 premetto che amo la N4, ormai la mia numero 1 da anni ma cazz c'entra con la shur? non ho capito bene il significato del termine hifi cmq la suhr c1 ha il pregio (per me9 di non essere una chitarra invasiva. mi spiego: suonando con il mio gruppo ho notato che questa risulta essere (pur possedendo distorsioni abbastanza corpose specialmente sui power chord) pulita e definita e riesce ad amalgamarsi benissimo nel mix riuscendo ad uscire benissimo(anche senza l'ausilio di pedalini ecc.)nelle parti dove deve predominare(soli ecc..).la n4 ha questo pregio?(spero di essermi riuscito a spiegare)
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 Non la comprano a quella cifra; solo in caso di permuta. Netta fattispecie mi interessava la scott henderson; finchè non ho manifestato interesse, il listino riportava 2000 euro usata. Dopo è misteriosamente salita a 2350. la mia c1 in alcuni negozi me l'hanno valutata 1800(naturalmente in permuta)
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 questa non era affatto male http://www.gblguitars.com/schede/SUHR/SUHRPRO1WH.htm
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 La N4 ha più personalità. ossia?
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 ossia? Ho provato un po'di suhr, si apro che classic, non ultima la scott henderson. Hanno tutte quel caratteristico suono un po'neutro ed impersonale, magari manna dal cielo per un turnista. La N4 ha un suono tutto suo; quella forma farticolare del corpo, il particolare innesto manico/cassa...
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 Ho provato un po'di suhr, si apro che classic, non ultima la scott henderson. Hanno tutte quel caratteristico suono un po'neutro ed impersonale, magari manna dal cielo per un turnista. La N4 ha un suono tutto suo; quella forma farticolare del corpo, il particolare innesto manico/cassa... cmq domani il ragazzo del negozio che mi farebbe la permuta per la n4(senza differenza di prezzo9 mi invia le foto dettagliate della chitarra (ha detto che questa ce l'ha in negozio da 3 mesi quindi è dell'ultima generazione di n48e dovrebbe avere il floyd originale e il vero laurance al ponte),poi le posto.
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 Ma no, tienti la suhr... guada cash ,sinceramente non sono sicuro sul da fare (la n4 mi attira ma se poi non mi piace come la suhr?).ora stò aspettando anche la mail della backline per la disponibilità delle varie finiture della suhr s1.poi si vedrà....
Nervous Nick Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 il "ragazzo del negozio" si chiama Ciro ?
massisv Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 cmq domani il ragazzo del negozio che mi farebbe la permuta per la n4(senza differenza di prezzo9 mi invia le foto dettagliate della chitarra (ha detto che questa ce l'ha in negozio da 3 mesi quindi è dell'ultima generazione di n48e dovrebbe avere il floyd originale e il vero laurance al ponte),poi le posto. beh a sto punto non ci penserei due volte...vai di permuta, poi se la N4 e' la tua chitarra valuti l'opzione custom shop senza smenarci troppo (ci sono delle facilitazioni per chi passa da N4 standard a N4 custom shop) miao, frrrrrr, miaaoooo,frrrrrrrr
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 beh a sto punto non ci penserei due volte...vai di permuta, poi se la N4 e' la tua chitarra valuti l'opzione custom shop senza smenarci troppo (ci sono delle facilitazioni per chi passa da N4 standard a N4 custom shop) miao, frrrrrr, miaaoooo,frrrrrrrr bau,bau,bau,bau.
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 è una candid camera vero? ma ancora con stè uscite fuori luogo(se vuoi puoi anche non leggere,ma che ti frega a te come spendo i miei soldi.....)
Recommended Posts