Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

scusate, ma ho dovuto farlo!

è tutto vero!

cristiano di centrochitarre mi ha confermato tutto!

ninetta hai bisogno di guarire, la tua gas è a livelli assolutamente da ricovero!

almeno sappiamo che non sei un troll :facepalm:

cmq potresti anche lasciare fuori i negozianti da questo gioco,non m sembra corretto ciò che hai fatto(ci metterei molto poco anche io a sputtanarti mandando qualche mail e parlando con qualcuno in particolare)

Inviato

bè,cristiano sa bene della mia gas,ma mi ha anche detto che tutti i giorni ha a che fare con persone come me definendo quasi tutti i chitarristi uguali(voi siete in fondo diversi?magari non raccontate le cavolate che fate per vergogna,bè a me non me ne frega proprio niente e non ho paura a dire cose riguardo scelte insensate che faccio.....mica siamo esseri perfetti.....l'unico sincero mi è sembrato proprio cash).

ninè ok...però lasciaci il beneficio del dubbio....

la situazione poteva sembrare, anzi lo è, abbastanza ambigua ;)

Inviato

cmq potresti anche lasciare fuori i negozianti da questo gioco,non m sembra corretto ciò che hai fatto(ci metterei molto poco anche io a sputtanarti mandando qualche mail e parlando con qualcuno in particolare)

io ho chiesto solo se la chitarra era una custom order, e lui mi ha confermato e detto che era appartenuta ad uno di viterbo!

tutto qui...

Inviato

ahahah, non ci credo, è vero davvero!!!!!!!!!

Grande Kiro!!

Ninetta, se è realmente così il mio consiglio sincero è di smettere di leggere forum e di girare negozi per almeno un mese. Quando avrai tirato il fiato potrai riprendere la questione in modo più razionale. Qui siamo a livello simil patologici.

Proprio per questo cash ti capisce così bene! :sorrisone: :sorrisone:

E tra un po' forse pure maurizio, ma lui so dove abita, gli mando i servizi sociali sotto casa! :P

Inviato

io ho chiesto solo se la chitarra era una custom order, e lui mi ha confermato e detto che era appartenuta ad uno di viterbo!

tutto qui...

non era ciò che avevi fatto capire dall'affermazione precedente.

Inviato

Vabbé, a me della chitarra frega nulla, ma, a questo punto, dopo aver constatato che hai un orecchio bionico per gli strumenti che fa una pippa a Ric Johnson, facci almeno sentire come suoni.

Inviato

(ci metterei molto poco anche io a sputtanarti mandando qualche mail e parlando con qualcuno in particolare)

sputtanare? ma stiamo scherzando?

ma chi ti ha sputtanato?

e poi che vuol dire "parlando con qualcuno in particolare"?

Inviato

cash è un mito. è capace di rivendersi qualcosa già nel periodo di tempo intercorrente tra l'acquisto e l'arrivo a casa sua....

Ti faccio notare che ho il fetto ormai da un mese e non sto più stressando raffus per il toneczar che è molto meno bello.

Inviato

sputtanare? ma stiamo scherzando?

ma chi ti ha sputtanato?

e poi che vuol dire "parlando con qualcuno in particolare"?

ti ripeto che la tua prima affermazione risultava molto ambigua non lasciando bene intendere ciò che realmente avevi fatto(cosa vi eravate detti con cristiano di centrochitarre)

Inviato

ti ripeto che la tua prima affermazione risultava molto ambigua non lasciando bene intendere ciò che realmente avevi fatto(cosa vi eravate detti con cristiano di centrochitarre)

tranqui, abbiamo risposto insieme... :smile:

Inviato

Vabbé, a me della chitarra frega nulla, ma, a questo punto, dopo aver constatato che hai un orecchio bionico per gli strumenti che fa una pippa a Ric Johnson, facci almeno sentire come suoni.

non ho mai avuto l'opportunità di registrare in casa.

ti posso postare un vecchio video di una prova fatta un paio di anni fa....

Inviato

allora cash ti spiego sinceramente la situazione.la suhr da 4000 euro è stato un grosso errore e naturalmente per cambiarla ci ho dovuto rimettere molti soldi.la c1 che ho preso ha veramente un gran bel suono (esattamente ciò che volevo in termini sonori),il mio dubbio riguarda la maneggevolezza data dal profilo del manico,non è che non mi ci trovi ,ma credo che un profilo leggermente meno vintage stile(se cosi' si può dire) potrebbe essere ancora più adatto a me.ora ho pensato alla n4 perchè credevo che potesse ricalcare il suono della mia suhr(lasciamo stare i pick-up più o meno potenti,quelli si cambiano) aggiungendoci una "maneggevolezza"(facilità di esecuzione ,non sò come spiegarmi....)superiore.se mi dici che con la suhr non centra nulla (in termini sonori.premetto che mi piace molto la suhr proprio per quella caratteristica sonora che descrivi tu,non ricordo il termine che hai usato...allora forse è meglio lasciar stare l'idea di prenderla.l'altra alternativa potrebbe essere proprio una suhr s1 che dovrebbe distinguersi dalla c1 proprio per il profilo del manico più moderno.

Ma dai, se la questione è solo inerente al manico tienila un po', cerca di abituarti. Un manico ciccio, e quello della suhr che abbiamo non lo è) suona meglio, dà più botta.

Personalmente credo che nel periodo d'oro del guitar hero (primi anni 90) siano state dette un mucchio di colossali sciocchezze. Un po'come nei primi anni 80, dove fior di chitarrai mettevano pezzi di ferri sulla paletta per incrementare il sustain. Io, molto modestamente, 2 o 3 cosette supershreddose le so pure fare, e mi trovo molto meglio con manici cicci e curvi piuttosto ch econ tastiere piatte e manici con truss rod scoperto. A mio giudizio l'estrema piattezzità (Copyright) non aiuta il playing ma lo ostacola.

Suonatela un po', a limite metti delle 09/46, perchè le suhr escono di fabbrica con le 10/46 elixir che son piuttosto durette.

Inviato

Ma dai, se la questione è solo inerente al manico tienila un po', cerca di abituarti. Un manico ciccio, e quello della suhr che abbiamo non lo è) suona meglio, dà più botta.

Personalmente credo che nel periodo d'oro del guitar hero (primi anni 90) siano state dette un mucchio di colossali sciocchezze. Un po'come nei primi anni 80, dove fior di chitarrai mettevano pezzi di ferri sulla paletta per incrementare il sustain. Io, molto modestamente, 2 o 3 cosette supershreddose le so pure fare, e mi trovo molto meglio con manici cicci e curvi piuttosto ch econ tastiere piatte e manici con truss rod scoperto. A mio giudizio l'estrema piattezzità (Copyright) non aiuta il playing ma lo ostacola.

Suonatela un po', a limite metti delle 09/46, perchè le suhr escono di fabbrica con le 10/46 elixir che son piuttosto durette.

cmq ho capito che un sound come descrivi tu hifi(mi sembra avessi detto cosi') è ciò che cerco,magari abbinato ad una chitarra che mi dia il massimo riguardo al confort.

Inviato

cmq ho capito che un sound come descrivi tu hifi(mi sembra avessi detto cosi') è ciò che cerco,magari abbinato ad una chitarra che mi dia il massimo riguardo al confort.

Allora dammi retta, resta con la Suhr, suonala un poco e vedrai che al manico ti ci abitui.

Se poi vuoi il massimo dell' hifi ti prendi anche un Hiwatt e sei a posto.

Inviato

Allora dammi retta, resta con la Suhr, suonala un poco e vedrai che al manico ti ci abitui.

Se poi vuoi il massimo dell' hifi ti prendi anche un Hiwatt e sei a posto.

ok,forse farò cosi'....(ipotesi n4 scartata)

ma vorrei provare anche qualche s1 prima di decidere....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...