Ste Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Una Rickenbacker e stai a posto a vita.
Guest Oliver Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 A sto punto ninetta sono perplesso. O sei fuori controllo o ci stai coglionando. Boh e' surreale tutto ciò
kiroadesa Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 se io non vedo le foto di sta chitarra bianca,mi dispiace, ma ti considererò un troll!
gianimaurizio Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 A sto punto ninetta sono perplesso. O sei fuori controllo o ci stai coglionando. finora mi sono trattenuto... ma non ce la faccio più.. propendo per la seconda ipotesi..
Ste Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 No, ragazzi, dai, non rovinatemi tutto, volevo scambiare una monster relic da 1000 euro alla pari con una suhr da 4k!!! Che infami. :devil: Obviously joking!
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 finora mi sono trattenuto... ma non ce la faccio più.. propendo per la seconda ipotesi.. le foto le ho già postate. scusate ma che male c'è a farsi piacere più strumenti?
Nervous Nick Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Suhr Custom Order > Shur Pro > Washburn N4....non male siamo passati da 4000 euro a 1000 euro...ancora un paio di passaggi e siamo in zona Boker!
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 No, ragazzi, dai, non rovinatemi tutto, volevo scambiare una monster relic da 1000 euro alla pari con una suhr da 4k!!! Che infami. :devil: Obviously joking! non è da 4k,mi spiace per te....
massisv Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 no,niente chitarra su misura,anche perchè ,eventualmente,la n4 vintage me la cambiano tranquillamente con la mia suhr senza dover aggiungere soldi. stando a stò video per me è fantastica http://chitarre.acco...tobre-2010.html .vorrei solo informazioni veritiere su questa n4 che mi è sempre piaciuta ma che non ho mai provato. non lo so...quando arrivi ad un certo livello, quando hai una percezione dello strumento cosi' profonda come hai dimostrato di avere tu, la scelta dell'artigiano che ti fa la chitarra su misura e' la piu' sensata. conta che stiamo parlando di custom shop washburn (ci lavora gente come Krause, G.E. Smith, Ybarra, unici del custom shop fender ad avere la "concessione" di lavorare alla corte di mr. Washburn) Guarda a quanto stanno le master built da gbl, poi dimmi se non stiamo parlando di strumenti destinati ad aumentare il loro valore e quotazioni con il tempo... ah, per la tastiera usano il palissandro brasiliano invecchiato...ora non si puo' piu' usare perche' al bando, ma washburn ha le sue forniture a magazzino da piu' di 10 anni. siamo assolutamente a livelli di prs private stok (baol potra' assolutamente intervenire per dirti la sua)
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 Suhr Custom Order > Shur Pro > Washburn N4....non male siamo passati da 4000 euro a 1000 euro...ancora un paio di passaggi e siamo in zona Boker! l'unico errore è stata la suhr da 4000,per il resto delle chitarre come cifra sul nuovo siamo li'. ma cmq non mi interessa il prezzo ma solo la qualità della chitarra (in questo caso n4)
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 non lo so...quando arrivi ad un certo livello, quando hai una percezione dello strumento cosi' profonda come hai dimostrato di avere tu, la scelta dell'artigiano che ti fa la chitarra su misura e' la piu' sensata. conta che stiamo parlando di custom shop washburn (ci lavora gente come Krause, G.E. Smith, Ybarra, unici del custom shop fender ad avere la "concessione" di lavorare alla corte di mr. Washburn) Guarda a quanto stanno le master built da gbl, poi dimmi se non stiamo parlando di strumenti destinati ad aumentare il loro valore e quotazioni con il tempo... ah, per la tastiera usano il palissandro brasiliano invecchiato...ora non si puo' piu' usare perche' al bando, ma washburn ha le sue forniture a magazzino da piu' di 10 anni. siamo assolutamente a livelli di prs private stok (baol potra' assolutamente intervenire per dirti la sua) vabbè lasciamo stare và,faro da solo....
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 C'è stato un momento nella mia vita, credo nel '99 o 2000, in cui ero forse l'unico italiano ad avere 4 Musica Man in casa: 2 Silhouette, una morse e una van halen. 3 anni fa ho preso una Luke tutta custom, rivenduta ad un famoserrimo càzzaro di MM. Ecco, una buona versatilità unita a scudisciate senza pietà te la dà la silhouette.
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 La morse faceva davvero schifo. Ci sono rimasto molto male, è uno dei miei chitarristi del cuore (ho un by-pass con la sua forma).
massisv Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 C'è stato un momento nella mia vita, credo nel '99 o 2000, in cui ero forse l'unico italiano ad avere 4 Musica Man in casa: 2 Silhouette, una morse e una van halen. 3 anni fa ho preso una Luke tutta custom, rivenduta ad un famoserrimo càzzaro di MM. Ecco, una buona versatilità unita a scudisciate senza pietà te la dà la silhouette. e vabbe' allora continuate a confondergli le idee... N4! sapete cosa vuol dire? vuol dire Mr. J. Washburn!!!!!
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 e vabbe' allora continuate a confondergli le idee... "nel dubbio compra" [cit.massiv] 1
ghirmo Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 "nel dubbio compra" [cit.massiv] si, ma so tempi tristi e duri....
cash Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 si, ma so tempi tristi e duri.... Appunto, spendete. fate girare lo denaro e compratevi la mia suhr.
Guest marc Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 le foto le ho già postate. scusate ma che male c'è a farsi piacere più strumenti? hai postato le foto di un negozio mica le tue!!
gianimaurizio Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 Appunto, spendete. fate girare lo denaro e compratevi la mia suhr. bravo cash!
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 C'è stato un momento nella mia vita, credo nel '99 o 2000, in cui ero forse l'unico italiano ad avere 4 Musica Man in casa: 2 Silhouette, una morse e una van halen. 3 anni fa ho preso una Luke tutta custom, rivenduta ad un famoserrimo càzzaro di MM. Ecco, una buona versatilità unita a scudisciate senza pietà te la dà la silhouette. allora cash ti spiego sinceramente la situazione.la suhr da 4000 euro è stato un grosso errore e naturalmente per cambiarla ci ho dovuto rimettere molti soldi.la c1 che ho preso ha veramente un gran bel suono (esattamente ciò che volevo in termini sonori),il mio dubbio riguarda la maneggevolezza data dal profilo del manico,non è che non mi ci trovi ,ma credo che un profilo leggermente meno vintage stile(se cosi' si può dire) potrebbe essere ancora più adatto a me.ora ho pensato alla n4 perchè credevo che potesse ricalcare il suono della mia suhr(lasciamo stare i pick-up più o meno potenti,quelli si cambiano) aggiungendoci una "maneggevolezza"(facilità di esecuzione ,non sò come spiegarmi....)superiore.se mi dici che con la suhr non centra nulla (in termini sonori.premetto che mi piace molto la suhr proprio per quella caratteristica sonora che descrivi tu,non ricordo il termine che hai usato...allora forse è meglio lasciar stare l'idea di prenderla.l'altra alternativa potrebbe essere proprio una suhr s1 che dovrebbe distinguersi dalla c1 proprio per il profilo del manico più moderno.
kiroadesa Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 scusate, ma ho dovuto farlo! è tutto vero! cristiano di centrochitarre mi ha confermato tutto! ninetta hai bisogno di guarire, la tua gas è a livelli assolutamente da ricovero! almeno sappiamo che non sei un troll
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 hai postato le foto di un negozio mica le tue!! bè la chitarra invece è proprio quella(quelle foto sono quelle della mia chitarra)...
gianimaurizio Inviato October 20, 2011 Segnala Inviato October 20, 2011 CHIAMATE IL 118 !!!! P.S.: guarda che scherzo... capisco bene... la GAS è la GAS... e ne so bene qualcosa...
ninetta82 Inviato October 20, 2011 Autore Segnala Inviato October 20, 2011 scusate, ma ho dovuto farlo! è tutto vero! cristiano di centrochitarre mi ha confermato tutto! ninetta hai bisogno di guarire, la tua gas è a livelli assolutamente da ricovero! almeno sappiamo che non sei un troll bè,cristiano sa bene della mia gas,ma mi ha anche detto che tutti i giorni ha a che fare con persone come me definendo quasi tutti i chitarristi uguali(voi siete in fondo diversi?magari non raccontate le cavolate che fate per vergogna,bè a me non me ne frega proprio niente e non ho paura a dire cose riguardo scelte insensate che faccio.....mica siamo esseri perfetti.....l'unico sincero mi è sembrato proprio cash).
Recommended Posts