Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ninetta, permettimi di dirti che chitarre ne ho provate tante e di tante fasce di prezzo, custom, liuteria etc, quindi non son tanto sprovveduto come sembro....In secondo luogo sembra che tu stia portando avanti la discussione tra il serio e la presa per il culo, passando da una chitarra all'altra mantenendo come discriminante solo il prezzo elevato...cioè già se mi devo comprare una chitarra non mi baso sui forums, a maggior ragione se si tratta di migliaia di €! Se di questa cifra disponi, investi altre 200€ per un viaggetto e te le provi! Vai tipo da tomassone o rivenditori così!

cmq abbiamo parlato anche di american deluxe che è di una facia di prezzo inferiore alle 2000,ed io alla fine ho tirato fuori non mille chitarre ma 5.(tom anderson,suhr,washburn n4,ibanez e american deluxe)e la fender duluxe mi è stata consigliata (altrimenti non mi sarebbe nemmeno venuta in mente)

Inviato

Beh per 4000 euro non male, non male :facepalm:

quindi per la proprietà transitiva, hai dato dentro una Suhr Custom Order per una Ibanez....

:facepalm: :facepalm:...comuque per me ci sta coglionando tutti da pagina 20 :P

Inviato

Ah regà, la 4kShur è stato un errore ... può un essere umano compiere un errore nella propria vita o dobbiamo essere sempre tutti come Oliver che compra le chitarre a 1800 e le rivende a 1900?

Mettiamoci una pietra sopra, come ha fatto la compagna di ninetta sulle sue palle quando ha scoperto di avere un altro mutuo per i prossimi 15 anni e cerchiamo di dare un contributo costruttivo alla discussione.

Io aspetto la rece del nuovo acquisto.

E chiudi sto topic Dio Bo'

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Questo 3d non è nè divertente nè intelligentemente ironico. Ci sono esempi passati di piccole perle di umorismo, ma non è questo il caso.

Una accozzaglia di stronzate che fanno poco onore all'intelligenza degli utenti. In confronto, 10 pagine di suka sono un tomo di letteratura colta.

Un po' va bene, ma ad essere coglionati così dovrebbe dare fastidio a chiunque. Per cui, mi prendo la responsabiltà (mia e solo mia) di dirti di smetterla con queste cazzate e di andartene bellamente affanculo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...