jettojet Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 secondo me dovresti prenderti una LTD ho letto da qualche parte che non hanno nulla da invidiare alle PRS americane. Non citi la fonte però Gran Turismo 1
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 scusa ad una persona sensata si da una risposta sensata....reputi ninetta82 una persona sensata? (con tutto il rispetto per le persone (in)sensate) vabbè dai,mo non esageriamo,puoi anche tenere per te le tue considerazioni...
Nervous Nick Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 secondo me dovrebbe prendere un clone PRS di liuteria...ne ho vista una interessante su MM a 1000 euro.... ...beccatevi sto crossover della madonna !!!
jettojet Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 secondo me dovrebbe prendere un clone PRS di liuteria...ne ho vista una interessante su MM a 1000 euro.... ...beccatevi sto crossover della madonna !!! :sorrisone:
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 tra l'altro la RG4570 volevo comprarla anche io quando arriva ti farò sapere come è allora....
tibiuccio Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Non citi la fonte però Gran Turismo non mi ci far pensare và!!
Guest horny Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 imho stai facendo il giro del mondo in 80 giorni cioè un vorticare di chitarre, se l'avessi fatto in 10 anni ci poteva stare cmq onestamente non voglio darti del pirla o altro, anzi se in questo poco tempo riesci a trovare la chitarra perfetta per te potrai dare tu del pirla a noi che ci abbiamo messo anni per capire quale fosse nel mio caso la mia prima chitarra seria che per fortuna non ho mai venduto
Guest Alucard Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Non citi la fonte però Gran Turismo da guinness. secondo me dovrebbe prendere un clone PRS di liuteria...ne ho vista una interessante su MM a 1000 euro.... ...beccatevi sto crossover della madonna !!! che combo che hai cacciato...meglio di una combo di Street Fighter!
Guest Oliver Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 secondo me dovrebbe prendere un clone PRS di liuteria...ne ho vista una interessante su MM a 1000 euro.... ...beccatevi sto crossover della madonna !!! buahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahaha
gianimaurizio Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 secondo me dovrebbe prendere un clone PRS di liuteria...ne ho vista una interessante su MM a 1000 euro.... ...beccatevi sto crossover della madonna !!! Che Assist!!!
Giorgio V. Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 Un ragazzo, dopo un lungo periodo in ospedale in seguito a un incidente, scopre di aver problemi di erezione. Si rivolge quindi al dottore che dopo averlo esaminato gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene si sono rovinati in seguito al trauma. L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale di difficile riuscita e risultati non certi". "Cos'e'?" chiede il giovane. "In sostanza consiste nel trapiantare i muscoli dalla proboscide di un elefante nel tuo pene, ti ricordo che non c'è alcuna garanzia con questo trattamente". Il ragazzo ci pensa un po' e poi decide comunque di accettare, non avendo nulla da perdere. Un mese dopo l'operazione al giovane e il recupero gli e' data finalmente la possibiltà di uscire dall' ospedale. Prepara una romantica serata con una ragazza che sentiva da un pò portandola al miglior ristorante della citta'. Tutto sembra andar bene, ma complice anche la lunga astinenza, a meta' cena inizia a montargli una poderosa erezione a malapena e dolorosamente trattenuta dai pantaloni. Il ragazzo allora, visto che comunque è coperto dalla tovaglia, si slaccia la zip per darsi un pò di spazio e subito il suo cazzo si lancia fuori, va sul tavolo, prende un panino e torna nei pantaloni. La donna all'inizio e' strabiliata, poi intrigata e con un sorriso malizioso dice: "E' incredibile! Pensi di saperlo fare di nuovo?". E il giovane baldanzoso ma con l' occhio un pò lucido risponde: "Penso di sì, ma un altro panino nel mio culo non ci entra proprio!". 1
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 imho stai facendo il giro del mondo in 80 giorni cioè un vorticare di chitarre, se l'avessi fatto in 10 anni ci poteva stare cmq onestamente non voglio darti del pirla o altro, anzi se in questo poco tempo riesci a trovare la chitarra perfetta per te potrai dare tu del pirla a noi che ci abbiamo messo anni per capire quale fosse nel mio caso la mia prima chitarra seria che per fortuna non ho mai venduto hai fatto bene. cmq rg ordinata. basta con le minchiate,se volete le mie impressioni sulla chitarra (quando arriva).
Nervous Nick Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 ma non c'è il personaggio NINETTA su Street Fighter ?? credevo avesse una combo segreta con la quale ogni volta che tira un pugno perde 1000 euro...ehm punti !
Nervous Nick Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 hai fatto bene. cmq rg ordinata. basta con le minchiate,se volete le mie impressioni sulla chitarra (quando arriva). così mi piaci....bello deciso e sprezzante del pericolo!! Siamo alla RG....ancora 2-3 passaggi e atterriamo in zona Roytek (con tutto il rispetto per le Roytek) 1
jettojet Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 basta con le minchiate,se volete le mie impressioni sulla chitarra (quando arriva). Detta così suona quasi come una minaccia
Guest Oliver Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 hai fatto bene. cmq rg ordinata. basta con le minchiate,se volete le mie impressioni sulla chitarra (quando arriva). minchiate? quali? le tue o le nostre... dopo 50 e più pagine sono confuso! ...
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 minchiate? quali? le tue o le nostre... dopo 50 e più pagine sono confuso! ... le tue.
Guest Oliver Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 le tue. Ah ottimo. Sono circa 30 pagine che lo dico.
hotrod Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 mi è stato detto da un paio di persone che l'hanno provata che quella ibanez rg 4570z è una gran chitarra con legni e dettagli lavorativi di alto livello,penso che chi l'ha effettivamente suonata ne saprà più di molti di voi che ne parlano solo con preconcetti e per sentito dire ,no? Ninetta, permettimi di dirti che chitarre ne ho provate tante e di tante fasce di prezzo, custom, liuteria etc, quindi non son tanto sprovveduto come sembro....In secondo luogo sembra che tu stia portando avanti la discussione tra il serio e la presa per il culo, passando da una chitarra all'altra mantenendo come discriminante solo il prezzo elevato...cioè già se mi devo comprare una chitarra non mi baso sui forums, a maggior ragione se si tratta di migliaia di €! Se di questa cifra disponi, investi altre 200€ per un viaggetto e te le provi! Vai tipo da tomassone o rivenditori così!
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 Detta così suona quasi come una minaccia eccerto,per me potete continuare anche da soli. ogni tanto c'è qualcuno che cerca di dare un consiglio o una sua opinione sulla chitarra e subito demolite il suo discorso/ragionamento. ecco a me interessa ciò che dice quella persona che di tanto in tanto parla di qualcosa inerente alla mia causa,se stè persone non postano ( causa alcuni di voi) non farei nemmeno un post e dopo due pagine sul meteo e street fighter manco avrei più bisogno di leggervi.
koluilkuale Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 la Stern Yamaha l'avete già consigliata? sec me è molto bella!
ninetta82 Inviato October 25, 2011 Autore Segnala Inviato October 25, 2011 Io non ho capito cosa bisogna fare per NON avere le impressioni sulla nuova chitarra. niente,se non siete interessati non le avrete e possiamo anche lasciar perdere il topic per me.
Guest horny Inviato October 25, 2011 Segnala Inviato October 25, 2011 niente,se non siete interessati non le avrete e possiamo anche lasciar perdere il topic per me. non lo dire +
Recommended Posts