kiroadesa Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 "errori" no ma l'r8 mi e' durata 4 mesi pero' alla vendita ci ho guadagnato 100€ sei uno sporco speculatore! @ninetta, siamo tutti d'accordo che è importante avere uno strumento che ti faccia sentire a tuo agio, che ti piaccia esteticamente e che suoni come vuoi tu, ma qui il discorso è differente. Lungi da me farti la morale, ma nel titolo dell'annuncio tu scrivi "sinceramente" e così ti rispondo. Siamo in un momento di crisi globale, c'è gente che piange notte e giorno perchè non sa come fare la spesa o pagare il mutuo, tu hai figli e butti nel cesso 4000 euro, che peraltro non avevi, perchè vuoi la chitarra dei tuoi sogni.Tutto all'insaputa della tua signora. Questa per me è immaturità, svegliati!!!!!! Ripeto, questa è solo la mia sincera opinione. 1
romoletto Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 ninetta visto che ne avevamo parlato qualche decina di pagine fa, guarda che si è "liberata" una tyler su mm, se riesci provala, per quanto ho sentito queste non sgranano o quantomeno mi sembra che suonino in maniera accettabile, almeno per me http://www.mercatino...b=data&kw=tyler Ma che significa che sgrana??
ninetta82 Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Inviato October 21, 2011 Ma chi se ne frega se l'hanno fatto anche gli altri, non sposta di una virgola il discorso. In ogni caso come fai a confrontare la c1 con la n4 sono proprio diverse. Sono queste le cose che mi lasciano a bocca aperta. infatti ho chiesto molte informazioni sula n4.....
ninetta82 Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Inviato October 21, 2011 sei uno sporco speculatore! @ninetta, siamo tutti d'accordo che è importante avere uno strumento che ti faccia sentire a tuo agio, che ti piaccia esteticamente e che suoni come vuoi tu, ma qui il discorso è differente. Lungi da me farti la morale, ma nel titolo dell'annuncio tu scrivi "sinceramente" e così ti rispondo. Siamo in un momento di crisi globale, c'è gente che piange notte e giorno perchè non sa come fare la spesa o pagare il mutuo, tu hai figli e butti nel cesso 4000 euro, che peraltro non avevi, perchè vuoi la chitarra dei tuoi sogni.Tutto all'insaputa della tua signora. Questa per me è immaturità, svegliati!!!!!! Ripeto, questa è solo la mia sincera opinione. su questo ,in parte,posso anche essere daccordo.
Nervous Nick Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 beh però Ninetta a modo suo cerca di far ripartire l'economia....gliene va dato atto....
romoletto Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Nine la N4 è bruttarella pero.................:))
Nervous Nick Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Nine la N4 è bruttarella pero.................:)) ma non sgrana....
pamaz Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Io vorrei fare una citazione che si può applicare in svariati modi a questa discussione. FATTI, NON PUGNETTE! buona giornata.
romoletto Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Io vorrei fare una citazione che si può applicare in svariati modi a questa discussione. FATTI, NON PUGNETTE! buona giornata. Grande Paolo..............
Guest Oliver Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Io vorrei fare una citazione che si può applicare in svariati modi a questa discussione. FATTI, NON PUGNETTE! buona giornata. Non fare il pretestuoso
Guest Uilliman Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 La N4 è meravigliosa, non piace soltanto a voi alluvionati
ninetta82 Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Inviato October 21, 2011 La N4 è meravigliosa, non piace soltanto a voi alluvionati quoto,e se suona come penso pure meglio.
Guest horny Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 La N4 è meravigliosa, non piace soltanto a voi alluvionati ma tu hai provato solo la mia, e quella un s'affronta!
romoletto Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 La N4 è meravigliosa, non piace soltanto a voi alluvionati Gli alluvionati ti mandano merda a spruzzi............... Compratela se ti piace..............
kiroadesa Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Minchia, e se gli facevi la morale che scrivevi?
massisv Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 io intanto stamattina sono riuscito a provare una N4 del custom shop...radius compaund e tastiera un pò più larga della standard e della vintage.. però, sti grancazzi. è una chitarra che urla....anzi, abbaia!
ninetta82 Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Inviato October 21, 2011 io intanto stamattina sono riuscito a provare una N4 del custom shop...radius compaund e tastiera un pò più larga della standard e della vintage.. però, sti grancazzi. è una chitarra che urla....anzi, abbaia! bau,bau.....miao,miao....
Fra Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Ma che significa che sgrana?? Non lo so. Sono un ragazzo molto fortunato che ha chitarre che non sgranano....(almeno credo) E' una discussione complessivamente inutile, tanto la chitarra perfetta non esiste e non esistera' mai, pero' almeno ci sta facendo ghignare
Guest Bru Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 La chitarra che sgrana entrerà a pieno titolo nella Hall of Fame di RC, insieme a Giumbotto, i Cornford usati ma nuovi e pagati con anticipo e poche altre cose. Però, adesso ce lo devi spiegare meglio il concetto di sgranamento di una chitarra.
ninetta82 Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Inviato October 21, 2011 ecco le foto,cosa potete dirmi?
Guest horny Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 floyd originale ma p-up al ponte da cambiare subito ma cambierei pure il modesto SD 59 al manico io il cambio non lo farei, soprattutto senza provarla: è una chitarra particolare!
ninetta82 Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Inviato October 21, 2011 nuova un pò più di 1900 (potrei fare la permuta con la suhr c1 senza aggiungere soldi)
keithcello Inviato October 21, 2011 Segnala Inviato October 21, 2011 Ho letto qualche pagina qua e la e ti chiedo: Sai quello che vuoi? A me sembra che Tu abbia una grossa confusione. Io ho preso la N4 sull'onda della mia passione x Nuno, ma soltanto perchè ho avuto un'occasione a livello economico tanto che rivendendola non ho perso 1 euro (e poi erano 10 anni che la volevo acquistare). Poi sono cambiate le mie esigenze l'ho rivenduta (sapevo che avrei ripreso tutti i miei soldini, altrimenti me la sarei tenuta). Mi sembra che Tu compri chitarre a braccio cercando una chimera sonora, spendendo molti denari. Premesso che dei tuoi soldi puoi farci quello che vuoi, perchè non vendi gli strumenti che hai e di cui non sei soddisfatto e nel frattempo provi varie chitarre e poi con calma, dopo aver ponderato l'acquisto, compri (magari sull'usato risparmiando un pochino). Fai un bel respiro e decidi con calma. Comunque la N4 è una chitarra della madonna, a patto di cambiare il pick up al ponte. Una bestia da rock. Però non ho letto se l'hai provata. senza provarla non l'acquisterei.
Recommended Posts