Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"errori" no ma l'r8 mi e' durata 4 mesi pero' alla vendita ci ho guadagnato 100€

sei uno sporco speculatore! :facepalm:

@ninetta, siamo tutti d'accordo che è importante avere uno strumento che ti faccia sentire a tuo agio, che ti piaccia esteticamente e che suoni come vuoi tu, ma qui il discorso è differente.

Lungi da me farti la morale, ma nel titolo dell'annuncio tu scrivi "sinceramente" e così ti rispondo.

Siamo in un momento di crisi globale, c'è gente che piange notte e giorno perchè non sa come fare la spesa o pagare il mutuo, tu hai figli e butti nel cesso 4000 euro, che peraltro non avevi, perchè vuoi la chitarra dei tuoi sogni.Tutto all'insaputa della tua signora.

Questa per me è immaturità, svegliati!!!!!!

Ripeto, questa è solo la mia sincera opinione.

• Like 1
Inviato

Ma chi se ne frega se l'hanno fatto anche gli altri, non sposta di una virgola il discorso.

In ogni caso come fai a confrontare la c1 con la n4 sono proprio diverse.

Sono queste le cose che mi lasciano a bocca aperta.

infatti ho chiesto molte informazioni sula n4.....

Inviato

sei uno sporco speculatore! :facepalm:

@ninetta, siamo tutti d'accordo che è importante avere uno strumento che ti faccia sentire a tuo agio, che ti piaccia esteticamente e che suoni come vuoi tu, ma qui il discorso è differente.

Lungi da me farti la morale, ma nel titolo dell'annuncio tu scrivi "sinceramente" e così ti rispondo.

Siamo in un momento di crisi globale, c'è gente che piange notte e giorno perchè non sa come fare la spesa o pagare il mutuo, tu hai figli e butti nel cesso 4000 euro, che peraltro non avevi, perchè vuoi la chitarra dei tuoi sogni.Tutto all'insaputa della tua signora.

Questa per me è immaturità, svegliati!!!!!!

Ripeto, questa è solo la mia sincera opinione.

su questo ,in parte,posso anche essere daccordo.

Inviato

Io vorrei fare una citazione che si può applicare in svariati modi a questa discussione.

FATTI, NON PUGNETTE!

buona giornata.

Non fare il pretestuoso :lol:

Guest Uilliman
Inviato

La N4 è meravigliosa, non piace soltanto a voi alluvionati

Inviato

La N4 è meravigliosa, non piace soltanto a voi alluvionati

ma tu hai provato solo la mia, e quella un s'affronta!

Inviato

io intanto stamattina sono riuscito a provare una N4 del custom shop...radius compaund e tastiera un pò più larga della standard e della vintage..

però, sti grancazzi.

è una chitarra che urla....anzi, abbaia!

Inviato

io intanto stamattina sono riuscito a provare una N4 del custom shop...radius compaund e tastiera un pò più larga della standard e della vintage..

però, sti grancazzi.

è una chitarra che urla....anzi, abbaia!

bau,bau.....miao,miao....

Inviato

Ma che significa che sgrana?? :sorrisone:

Non lo so. Sono un ragazzo molto fortunato che ha chitarre che non sgranano....(almeno credo)

E' una discussione complessivamente inutile, tanto la chitarra perfetta non esiste e non esistera' mai, pero' almeno ci sta facendo ghignare

Inviato

La chitarra che sgrana entrerà a pieno titolo nella Hall of Fame di RC, insieme a Giumbotto, i Cornford usati ma nuovi e pagati con anticipo e poche altre cose.

Però, adesso ce lo devi spiegare meglio il concetto di sgranamento di una chitarra.

Inviato

floyd originale ma p-up al ponte da cambiare subito

ma cambierei pure il modesto SD 59 al manico

io il cambio non lo farei, soprattutto senza provarla: è una chitarra particolare!

Inviato

Ho letto qualche pagina qua e la e ti chiedo: Sai quello che vuoi? A me sembra che Tu abbia una grossa confusione. Io ho preso la N4 sull'onda della mia passione x Nuno, ma soltanto perchè ho avuto un'occasione a livello economico tanto che rivendendola non ho perso 1 euro (e poi erano 10 anni che la volevo acquistare). Poi sono cambiate le mie esigenze l'ho rivenduta (sapevo che avrei ripreso tutti i miei soldini, altrimenti me la sarei tenuta). Mi sembra che Tu compri chitarre a braccio cercando una chimera sonora, spendendo molti denari. Premesso che dei tuoi soldi puoi farci quello che vuoi, perchè non vendi gli strumenti che hai e di cui non sei soddisfatto e nel frattempo provi varie chitarre e poi con calma, dopo aver ponderato l'acquisto, compri (magari sull'usato risparmiando un pochino). Fai un bel respiro e decidi con calma.

Comunque la N4 è una chitarra della madonna, a patto di cambiare il pick up al ponte. Una bestia da rock. Però non ho letto se l'hai provata. senza provarla non l'acquisterei.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...