evol Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 Trovato per caso questo brand di strumenti, a me fa impazzire la SP6. Voi che ne pensate? http://www.fanoguitars.com/ Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/5212-fano-guitars/page__hl__fano__fromsearch__1 Sono chitarre grandiose !! Cita
gaex86 Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 sembrano belle, anche se alcuni modelli "relic" che ho visto sembrano abbastanza irreali. mi piacerebbe un giorno provarne una, però sinceramente non vedo niente di particolare che giustifichi il prezzo. Cita
evol Inviato October 11, 2011 Autore Segnala Inviato October 11, 2011 Che Gaffe, non avevo visto che avevi aperto un 3d pure tu! Ma toglimi una curiosità: questo stellartone come funzia? Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 è carino....a parole non è facile rendere l'idea....prova a sentirlo qua: (a me piace perchè in genere non uso quasi mai la manopola dei toni, quindi non mi manca il controllo "standard", e questo invece ti permette di ottenere anche sonorità simili a un wha o ad un pickup fuori fase...) http://www.stellarto...ge.asp?NavID=50 Cita
Guest Oliver Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 Ma tu nick hai una Fano? A me ste chitarre piacciono Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 sì ho questa....grandissima chitarra sotto tutti i punti di vista....qualità dei legni, liuteria, suonabilità, hardware e pickups... Cita
Guest Oliver Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 La lp/tele e' spettacolare. La tua e' davvero bella! Da sentire!! Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2011 Segnala Inviato October 11, 2011 se organizziamo sto dannato raduno, la porto ! Cita
francè Inviato October 12, 2011 Segnala Inviato October 12, 2011 Sabato mi son trovato con il Nick e ovviamente il ragazzo me l'ha portata in visione. Allora, la chitarra è bellissima, il relic è fatto veramente bene, e devo dire che averla in mano ti da la sensazione di avere uno strumento vecchio (non come molti relic falsi di fender ma pure di Gibson, considerandoc he ho avuto parechcie murphy per le mani). Il legno lo senti subito che è ottimo, risuona da matti. Gas veramente a livelli stellari. Poi le forme sono intriganti. Dimenticavo, la giuntura manico corpo è veramente notevole......promossa! Peccato non aver avuto un ampli per provarla! Cita
evol Inviato October 14, 2011 Autore Segnala Inviato October 14, 2011 Buono a sapersi! Già dalle foto mi sembrava che lavorassero su livelli davvero notevoli. Aspetto il prossimo raduno allora... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 15, 2011 Segnala Inviato October 15, 2011 invito tutti a guardare i filmati del tipo di detroy all guitars queste devono essere chitarre fantastiche Cita
Recommended Posts