Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buon weekend, cari!

Nelle prossime settimane penso di assemblare la nuova minimalissima pedaliera con 4 pedali 4 (in ordine: Marshall Jackhammer, Danelectro Cool Cat Transparent Overdrive, Danelectro Wasabi Chorus-Trem, Danelectro Wasabi Delay).

Visto che mi servono solo 3 cavetti tra un effetto e l'altro, e di lunghezze davvero infime, pensavo che quasi quasi ci starebbe prenderli discreti anziché usare quelli colorati in vera plastica da un euro al chilo...

Pensavo a George L's, ma va bene qualunque altra marca/modello che sia affidabile, in fin dei conti non mi interessa la trasparenza da audiofilo (tra l'altro solo un pedale è true bypass, e due sono anche digitali ed economici).

Cosa potete suggerirmi?

Grazie!

L.

Inviato

Sicuramente ci sono cavi e connettori che in quanto a qualità danno i giri ai George L, tuttavia io continuo ad apprezzarli soprattutto per la comodità di utilizzo, la velocità di assemblaggio e il poco spazio che occupano.

Inviato

Sicuramente ci sono cavi e connettori che in quanto a qualità danno i giri ai George L, tuttavia io continuo ad apprezzarli soprattutto per la comodità di utilizzo, la velocità di assemblaggio e il poco spazio che occupano.

Grazie Auro! Detto da un Gran Maestro di pedali e pedaliere come te è un'indicazione importante... ;)

L.

Inviato

Grazie Auro! Detto da un Gran Maestro di pedali e pedaliere come te è un'indicazione importante... ;)

L.

Beh, in realtà in confronto ad altre persone che girano qui dentro sono un dilettante... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

e se li unissi con quei jack maschio-maschio senza cavi?

Tre pedali su quattro sono dei Danelectro con i jack "dietro", e non lateralmente (come i boss), quindi non mi è possibile.

Necessiterò di cavi cortissimi, ma sempre cavi...

L.

• 1 month later...