ziobrandy Inviato October 8, 2011 Segnala Inviato October 8, 2011 Buon weekend, cari! Nelle prossime settimane penso di assemblare la nuova minimalissima pedaliera con 4 pedali 4 (in ordine: Marshall Jackhammer, Danelectro Cool Cat Transparent Overdrive, Danelectro Wasabi Chorus-Trem, Danelectro Wasabi Delay). Visto che mi servono solo 3 cavetti tra un effetto e l'altro, e di lunghezze davvero infime, pensavo che quasi quasi ci starebbe prenderli discreti anziché usare quelli colorati in vera plastica da un euro al chilo... Pensavo a George L's, ma va bene qualunque altra marca/modello che sia affidabile, in fin dei conti non mi interessa la trasparenza da audiofilo (tra l'altro solo un pedale è true bypass, e due sono anche digitali ed economici). Cosa potete suggerirmi? Grazie! L. Cita
Guest Auro Inviato October 8, 2011 Segnala Inviato October 8, 2011 Sicuramente ci sono cavi e connettori che in quanto a qualità danno i giri ai George L, tuttavia io continuo ad apprezzarli soprattutto per la comodità di utilizzo, la velocità di assemblaggio e il poco spazio che occupano. Cita
ziobrandy Inviato October 9, 2011 Autore Segnala Inviato October 9, 2011 Sicuramente ci sono cavi e connettori che in quanto a qualità danno i giri ai George L, tuttavia io continuo ad apprezzarli soprattutto per la comodità di utilizzo, la velocità di assemblaggio e il poco spazio che occupano. Grazie Auro! Detto da un Gran Maestro di pedali e pedaliere come te è un'indicazione importante... L. Cita
Guest Auro Inviato October 9, 2011 Segnala Inviato October 9, 2011 Grazie Auro! Detto da un Gran Maestro di pedali e pedaliere come te è un'indicazione importante... L. Beh, in realtà in confronto ad altre persone che girano qui dentro sono un dilettante... :sorrisone: Cita
davideblues Inviato October 9, 2011 Segnala Inviato October 9, 2011 e se li unissi con quei jack maschio-maschio senza cavi? Cita
ziobrandy Inviato October 9, 2011 Autore Segnala Inviato October 9, 2011 e se li unissi con quei jack maschio-maschio senza cavi? Tre pedali su quattro sono dei Danelectro con i jack "dietro", e non lateralmente (come i boss), quindi non mi è possibile. Necessiterò di cavi cortissimi, ma sempre cavi... L. Cita
Greg Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 posto quà per non aprire altre discussioni: qualcuno conosce questo tipo di plug? li ho trovati solo in cina con ordine minimo di 1000 pezzi, direi che sono troppi... e questi? http://www.mpe-electronic.com/index.php/connettori/jack/connettore-jack-mono-a-pipa-90-24.html mi servirebbero per sistemare un po le cose con lo switcher, ogni consiglio è ben accetto. Cita
ste454 Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 a questo punto io andrei di buon cavo, se ne trovano a bizzeffe, inutile fare le marche e poi userei questo tipo di connettore, non ingobra nulla ed è molto trasparente. http://www.banzaimusic.com/Switchcraft-Plug-228.html Cita
Greg Inviato November 24, 2011 Segnala Inviato November 24, 2011 gli switchcraft sono troppo larghi per stare dietro allo switcher...considera che la situazione è questa: Cita
Recommended Posts