Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Brutta come la fame per esser onesti...ma va beh i gusti non si discutono...almeno non é una Boker :)

Inviato

è un body iceman rivoltato :sorrisone:

sembra carina, anche se gilbert non ce lo vedo con una chitarra cosi vintaggiosa, almeno all'apparenza

Inviato

Mapporca la putt cazz merd stamaledet....Ho appena finito di disegnare una forma nuova per una chitarra supergrezza che mi sto facendo, ed ora che ti scopro??? ... Che è praticamente identica a questa qui, che non avevo mai visto prima, ma che scopro ora esser la sorella della mia forma :facepalm:

Ma vaffanculo và, e io che credevo di essere innovativo :facepalm:

Comunque, a prescindere da conflitti d'interesse personale :sorrisone: , è fighissima sì!

Inviato

Vai bru!

mannaia.jpg

Effettivamente comunque il codino protrude un pò troppo, e, perdonate il francesismo, non c'entra un pò un cazz con le linee generali. Sicuramente è una cosa voluta, ma rovina un pò il resto della linea.

Guest truzziano
Inviato

è quella di questo video tratto dell'ultimo lavoro di quest'anno...per forza che non capivo che modello fosse....tra l'altro l'hanno illuminata pochissimo nel video!!!
Guest Alucard
Inviato

è un body iceman rivoltato :sorrisone:

sembra carina, anche se gilbert non ce lo vedo con una chitarra cosi vintaggiosa, almeno all'apparenza

quando l'ho visto al concerto un paio d'anni fà la usava (non rossa ma color legnaccio) ....puoi anche non vedercelo ma aveva un bel suonone (il manico è enorme e il body molto spesso e credo in mogano) ...inutile dirti che correva come un disperato pure su quella chitarra :)

• 4 weeks later...