Spizzico Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 la reazione c'è ma è fissa. edit: la cosa bella di questo amplificatore è che ti basta cambiare due resistenze non nel valore, ma nel materiale, e cambia suono in maniera importante. Con i condensatori è ancora più divertente. A che punto siamo? Cita
pamaz Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 A che punto siamo? Settimana prossima termino....... se ho un po di culo forse anche verso la fine di questa Cita
Spizzico Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 Settimana prossima termino....... se ho un po di culo forse anche verso la fine di questa Ci conto! Cita
Guest Bru Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 Ci conto! E che ti sei fatto fare? Non dici nulla? Classico grugno del sardo? Cita
Spizzico Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 E che ti sei fatto fare? Non dici nulla? Classico grugno del sardo? E che lo hai solo tu lo Spizzy neomelodic Mazza Amp? Cita
Guest Bru Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 E che lo hai solo tu lo Spizzy neomelodic Mazza Amp? Cazzo no. Mo mi incazzo. Il Neomelodic era una esclusiva. Cita
pamaz Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 Cazzo no. Mo mi incazzo. Il Neomelodic era una esclusiva. la dicitura neomelidc amp si applica esclusivamente a Bru. Gli altri al massimo possono ambire ad un amplificatore in kit, che per quanto ben funzionante, non avrà mai il caratteristico vibrato automatico a fine nota, tipico dell'interprete neomelodico. Cita
Guest Bru Inviato October 17, 2011 Segnala Inviato October 17, 2011 la dicitura neomelidc amp si applica esclusivamente a Bru. Gli altri al massimo possono ambire ad un amplificatore in kit, che per quanto ben funzionante, non avrà mai il caratteristico vibrato automatico a fine nota, tipico dell'interprete neomelodico. Cita
Giovanni Frusciante Inviato October 23, 2011 Segnala Inviato October 23, 2011 Bello il Cae...mi gasa non poco Cita
Giorgio V. Inviato October 23, 2011 Segnala Inviato October 23, 2011 Devo dire, è un pò che andando di quando in quando nel laboratorio di Cherubino mi fa spesso spippare con qualche ampli di Paolo e ogni volta è sempre un piacere suonarli. Anche in questo mi sembra di constatare alcune delle caratteristiche che mi piacciono, anche se siamo attraverso un sample online e non di persona: definito, diretto, mangiapedali, e un bellissimo feeling sotto le dita.. Addirittura ero andato a provare il clone SLO che aveva fatto e l' avrei comprato per un solo canale: il pulito che aveva moddato rispetto al progetto originale, di gran lunga dei tre canali il più Bello da suonare. Cita
Recommended Posts