Vai al contenuto

Scantinato Bru neomelodic Amp by Mazza

Recommended Posts

Inviato
  Il 17/10/2011 at 13:41, pamaz dice:

la reazione c'è ma è fissa.

edit: la cosa bella di questo amplificatore è che ti basta cambiare due resistenze non nel valore, ma nel materiale, e cambia suono in maniera importante. Con i condensatori è ancora più divertente.

A che punto siamo?

Inviato
  Il 17/10/2011 at 15:17, Spizzico dice:

Ci conto! :banana:

E che ti sei fatto fare?

Non dici nulla?

Classico grugno del sardo?

Inviato
  Il 17/10/2011 at 16:00, Spizzico dice:

E che lo hai solo tu lo Spizzy neomelodic Mazza Amp? :TRyeh:

Cazzo no. Mo mi incazzo. Il Neomelodic era una esclusiva.

Inviato
  Il 17/10/2011 at 16:07, Bru dice:

Cazzo no. Mo mi incazzo. Il Neomelodic era una esclusiva.

la dicitura neomelidc amp si applica esclusivamente a Bru. Gli altri al massimo possono ambire ad un amplificatore in kit, che per quanto ben funzionante, non avrà mai il caratteristico vibrato automatico a fine nota, tipico dell'interprete neomelodico.

Inviato
  Il 17/10/2011 at 18:43, pamaz dice:

la dicitura neomelidc amp si applica esclusivamente a Bru. Gli altri al massimo possono ambire ad un amplificatore in kit, che per quanto ben funzionante, non avrà mai il caratteristico vibrato automatico a fine nota, tipico dell'interprete neomelodico.

:sorrisone:

Inviato

Devo dire, è un pò che andando di quando in quando nel laboratorio di Cherubino mi fa spesso spippare con qualche ampli di Paolo e ogni volta è sempre un piacere suonarli.

Anche in questo mi sembra di constatare alcune delle caratteristiche che mi piacciono, anche se siamo attraverso un sample online e non di persona: definito, diretto, mangiapedali, e un bellissimo feeling sotto le dita..

Addirittura ero andato a provare il clone SLO che aveva fatto e l' avrei comprato per un solo canale: il pulito che aveva moddato rispetto al progetto originale, di gran lunga dei tre canali il più Bello da suonare.