Guest Massy Inviato October 4, 2011 Segnala Inviato October 4, 2011 Modalità avvoltoio ON: questa potrebbe interessarti? Top del top del CS yamaha degli anni 90...non l'ho piu' in vendita ma la tengo parcheggiata a casa a Salerno e non la suono... AVVOLTOIO off...:D senti ma le mutande nello scaffale quanto le fai??? Cita
Guest Alucard Inviato October 4, 2011 Segnala Inviato October 4, 2011 senti ma le mutande nello scaffale quanto le fai??? Beh 1 non ci sono mutande,2) è ormai lo scaffale di mio fratello io in camera mia,quando torno, sono ospite...quindi non te le consiglio haha:) Cita
ninetta82 Inviato October 4, 2011 Autore Segnala Inviato October 4, 2011 Beh 1 non ci sono mutande,2) è ormai lo scaffale di mio fratello io in camera mia,quando torno, sono ospite...quindi non te le consiglio haha:) non male,ma non sono del tutto sicuro di volere un ponte floyd.cmq ci penserò Cita
Guest Alucard Inviato October 4, 2011 Segnala Inviato October 4, 2011 non male,ma non sono del tutto sicuro di volere un ponte floyd.cmq ci penserò Ok figurati senza impegno :) Diciamo che con le caratteristiche che ha (fra neck trou, tastiera in ebano, pickup Dimarzio bella vernice sottilissima e l'ottima action/suonabilità ecc ecc) e il prezzo che propongo (o meglio proponevo..700€) non puoi davvero trovar nulla di lontanamente paragonabile :). Cita
Cherubino Inviato October 4, 2011 Segnala Inviato October 4, 2011 Secondo me pigliati una erlewine Chiquita! Cita
pamaz Inviato October 4, 2011 Segnala Inviato October 4, 2011 Secondo me pigliati una erlewine Chiquita! azz che pezzo. , ma credo di sapere il perchè di questo post. Cita
Cherubino Inviato October 4, 2011 Segnala Inviato October 4, 2011 azz che pezzo. , ma credo di sapere il perchè di questo post. Ho lanciato una freccia mica male per un post a pene di setter. Cita
Recommended Posts