Ragionier Randa Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Ciao ragazzi, avrei uno Skreddy Cognitive Dissonance MKIII che stavo pensando di vendere, è nuovo senza velcro con scatola e fogliame, mi consigliereste un prezzo onesto per il forum di RC e uno "meno onesto" per MM? Grazie a tutti! Cita
Nervous Nick Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 consigliatelo che io potrei essere interessato...mi metto in modalità avvoltoio..... Cita
-Oby- Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Premesso che i il mio non lo venderei mai...è veramente stupendo :fighetta: Per MM farei un 450 € spedito. 400€ Per Nick!! Cita
Ragionier Randa Inviato September 28, 2011 Autore Segnala Inviato September 28, 2011 Allora, cambio di programma, dato che c'è Nick interessato e un altro paio di persone che me l'hanno chiesto niente MM, consigliatemi quindi solo un prezzo onesto per il forum! @Oby: ma l'MkII allora a quanto cavolo va? Pensavo che a quelle cifre lì girasse l'MKII e l'MKIII un po' più in basso! Cita
-Oby- Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Allora, cambio di programma, dato che c'è Nick interessato e un altro paio di persone che me l'hanno chiesto niente MM, consigliatemi quindi solo un prezzo onesto per il forum! @Oby: ma l'MkII allora a quanto cavolo va? Pensavo che a quelle cifre lì girasse l'MKII e l'MKIII un po' più in basso! Rand per l' MkII l'ultimo che ho visto su ebay è andato a 700 $ ...un'altro prima a 500,va anche un pò a culo in questi casi. 400€ per la felicità di nick,vorrei vedere la sua faccia quando lo accenderà Cita
Ragionier Randa Inviato September 28, 2011 Autore Segnala Inviato September 28, 2011 @Oby: dannazione avrei dovuto fotografare la mia di faccia, mai sentito un pedale che fa un effetto simile al primo ascolto! Grazie mille per la valutazione! Cita
-Oby- Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 @Oby: dannazione avrei dovuto fotografare la mia di faccia, mai sentito un pedale che fa un effetto simile al primo ascolto! Grazie mille per la valutazione! Si si assolutamente... solo il Fuzz Sound, il monolith , i muff vecchi e il sonic titan danno lo stesso tipo di ebetismo Cita
Nervous Nick Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 io passo....pensavo che la quotazione dell'MKIII fosse più bassa, attorno ai 300....scusate ma non sono molto ferrato sul valore degli Skreddy... Cita
Recommended Posts