Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora, cambio di programma, dato che c'è Nick interessato e un altro paio di persone che me l'hanno chiesto niente MM, consigliatemi quindi solo un prezzo onesto per il forum!

@Oby: ma l'MkII allora a quanto cavolo va? Pensavo che a quelle cifre lì girasse l'MKII e l'MKIII un po' più in basso!

Inviato

Allora, cambio di programma, dato che c'è Nick interessato e un altro paio di persone che me l'hanno chiesto niente MM, consigliatemi quindi solo un prezzo onesto per il forum!

@Oby: ma l'MkII allora a quanto cavolo va? Pensavo che a quelle cifre lì girasse l'MKII e l'MKIII un po' più in basso!

Rand per l' MkII l'ultimo che ho visto su ebay è andato a 700 $ ...un'altro prima a 500,va anche un pò a culo in questi casi.

400€ per la felicità di nick,vorrei vedere la sua faccia quando lo accenderà ;)

Inviato

@Oby: dannazione avrei dovuto fotografare la mia di faccia, mai sentito un pedale che fa un effetto simile al primo ascolto! Grazie mille per la valutazione!

Si si assolutamente... solo il Fuzz Sound, il monolith , i muff vecchi e il sonic titan danno lo stesso tipo di ebetismo :facepalm::TRangelo::shocking: