hyck Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Pareri da chi ce l'ha o l'ha avuto o, quantomeno, provato? Cita
gianimaurizio Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Io non ce l'ho nè l'ho mai sentito dal vivo, ma a prima vista mi vien da dire: AZZ... alimentato a 24V? Cita
texguitar Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Ho avuto la vecchia versione, gli effetti non sono affatto male, ma attenzione perchè questo tipi di pedali portano con sè un bel pò di rumori, è una caratteristica proprio costruttiva di questa tipologia di pedali, qualcuno tempo fa mi spiegò che è proprio il tipo di circuito che li genera.... Cita
hyck Inviato September 28, 2011 Autore Segnala Inviato September 28, 2011 Di quanto rumore parliamo tex? ...ed in che termini? Cita
texguitar Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Di quanto rumore parliamo tex? ...ed in che termini? Elettrici, molto alti, almeno sul vecchio modello, tali da renderlo quasi inutilizzabile con le distorsioni, dove si amplificavano ancora di più.... Cita
hyck Inviato September 28, 2011 Autore Segnala Inviato September 28, 2011 Minchia! Eccheccazzo! ...'na mmerda! Cita
texguitar Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Esperienza di un altro utente su un altro forum di qualche anno fa: "Secondo la mia esperienza l' unico problema ke potrebbe presentare questo pedale è ke il low frequency oscillator (LFO) contenuto all interno, emette un un fruscio rotatorio tremendo, avvertibile prevalentemente quando nn si suona! Per gli amanti del vintage e del noise questo puo essere un pregio, perke ripeto il pedale suona vero! Purtroppo io suono prevalentemente clean crunch e non tollero alcun rumore di fondo! Il tremolo per me era praticamente inutilizzabile, quindi l ho dato via subito dopo qualche giorno ad un mio amico ke lo suona ancora, soprattutto nel send return e nn sembra avere problemi anke perke adora quel suono!!! successivamente ho preso un MM4 line6 e mi ci trovo benissimo con tutte le modulazioni vintage! Il verme ti consiglio di provarlo cmq! " Cita
hyck Inviato September 28, 2011 Autore Segnala Inviato September 28, 2011 Grazie Tex per la testimonianza. ...nessun'altra esperienza? Cita
Miki Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 io lo uso di tanto in tanto a casa di un mio amico, su un piccolo orange a transistor.... Il tremolo sfina parecchio il suono, aumenta gli alti. Boh, non mi ha impressionato Cita
b3st1a Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Io ho avuto la vecchia versione per un bel pò, l'ho venduto, poi riacquistato, poi rivenduto... Io sono un amante dei suoni "ufologici", quindi il fruscio non mi dava fastidio più di tanto. Effetto particolare, da provare, con un suono molto personale, comodo per chi ha poco spazio in pedalboard, ha bisogno di molte modulazioni e non vuole ricorrere ad effetti digitali. Non tutti gli effetti sono belli allo stesso modo (il vibrato mi faceva abbastanza cagare, mentre adoravo l'autowha, che poi non è un vero e proprio autowha ma una sorta di phaser, ed in modalità manual con un overdrive ed un delay si può viaggiare che è un piacere) ma per quello che costa non si può pretendere la luna! Cita
Recommended Posts