andreaweb73 Inviato September 29, 2011 Segnala Inviato September 29, 2011 Ora dico la bestemmia... a me St.Anger piace un sacco.... album sofferto, crudo, sporco, intenso...io lo adoro... 1 Cita
Nervous Nick Inviato September 29, 2011 Segnala Inviato September 29, 2011 Bru, vorrei insultarti ma non trovo le parole..... Cita
electric swan Inviato September 29, 2011 Autore Segnala Inviato September 29, 2011 Bru, vorrei insultarti ma non trovo le parole..... Cita
Guest Bru Inviato September 29, 2011 Segnala Inviato September 29, 2011 Bru, vorrei insultarti ma non trovo le parole..... Ah ah, ma io amo Dylan Cita
Guest Bru Inviato September 29, 2011 Segnala Inviato September 29, 2011 Minkia, che cazzo è successo al piacentino? Gli è partito un embolo Giusto poche note: - solo una band nella storia della musica contemporanea (senza scomodare quindi Mozart, Beethoven o MIles) non ha mai avuto alcun calo. Si chiamavano Beatles. 13 album con una dozzina di hit per disco. - Gli Zepp hanno raggiunto l'apice con Physical Graffiti. - Chi è il clone di Bru che ha lavorato con i Metallica? - W Neil Young. Cita
Fra Inviato September 29, 2011 Segnala Inviato September 29, 2011 I primi tre dischi sono uno piu' bello dell'altro, justice bei pezzi grandi riff ma suoni plasticosamente orrendi e poi che succede??? Senti un disco diverso, senza tapping, senza doppia cassa senza dover per forza andare a 180 bpm con uno che ti canta"Hush little baby don't say a word, and never mind.." etc etc. sono pochi secondi di musica che a da soli valgono il prezzo del disco, hetfield e' TANTISSIMA roba Load e' rock puro e crudo e di altissimo livello almeno per il 60/70 % dei pezzi e viva l'evoluzione ( o involuzione a seconda dei punti di vista) se i risultati sono cosi' Cita
euga Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Ti ricordi un riff degli Exodus?!??! Hai sentito che voce ha Mustaine adesso? e da quanto tempo non fa una canzone perlomeno decente? gli exodus hanno fatto alcuni tra i riff più memorabili della storia del thrash: bonded by blood, toxic waltz, fabulous disaster, the last act defiance, war is my sheppard quelli che mi vengono in mente su due piedi tralaltro il fatto di produrre riff percussivi che ti rimangono in testa finche non crepi è proprio una prerogativa del migliore thrash di cui certamente fanno parte anche i metallica del periodo d'oro senza dubbio. Mustaine purtroppo dal vivo canta di merda, però united abominations e endgame li considero ben riusciti e credo abbiano ritrovato la freschezza nei pezzi che mancava, speriamo non deludano nel prossimo che dovrebbe uscire tra non molto... riguardo alla quantita di gente che viene ai concerti come ben saprai è sintomo ovviamente di popolarita, ma non per forza rispecchia la qualità della tua musica... quindi per alimentare il solito clichè di megadeth vs metallica, che tanto piace al web, faccio la sparata e dichiaro aperto il flame... Endgame>Death Magnetic fatevi sotto! Cita
electric swan Inviato September 30, 2011 Autore Segnala Inviato September 30, 2011 Più o meno è come paragonare gli Zeppelin agli Slade.... e per quanto riguarda la popolarità rispetto alla qualità forse hai ragione,però non credo che 80000 vadano al concerto dei Metallica nel 2011 solo perchè si sono venduti a Bob Rock e l'80% del loro set è composto dai primi 4 album. E' anche vero che vuol anche significare che dopo non hanno fatto niente di paragonabile ,però era il Big 4 e tutto il concerto era una celebrazione di quegli anni. Cita
ste454 Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 CAZZO HO TROVATO IL MIO NUOVO PADRE....LUCIO ADOTTAMI!!!!!! Cita
ste454 Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 unica cosa, the blackening dei machine head è una fucilata!!! Cita
Guest horny Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 sono la più grande Metal band della storia,Amen Cita
Jonny Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Bru, vorrei insultarti ma non trovo le parole..... Cita
Nervous Nick Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Lascio che lo insultino i suoi compagni di band quando proporrà ENTER SANDMAN come cover...... Cita
Nervous Nick Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 "non potrà più toccare una tastiera in vita sua" Cmq l'appassionato intervento di Lucio ci ha permesso di scoprire che, dietro quell'aspetto da frikkkettone anni 70, in realtà si nasconde un cattivissimo Trasher anni 80, probabilmente imparentato con Kerry King. Adesso voglio una foto del Cigno negli 80s !!! Cita
Ric67 Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Cmq l'appassionato intervento di Lucio ci ha permesso di scoprire che, dietro quell'aspetto da frikkkettone anni 70, in realtà si nasconde un cattivissimo Trasher anni 80, probabilmente imparentato con Kerry King. Adesso voglio una foto del Cigno negli 80s !!! azz..qui si va sulle citazioni anni 80!!! Cita
Guest Bru Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Cmq l'appassionato intervento di Lucio ci ha permesso di scoprire che, dietro quell'aspetto da frikkkettone anni 70, in realtà si nasconde un cattivissimo Trasher anni 80, probabilmente imparentato con Kerry King. Adesso voglio una foto del Cigno negli 80s !!! Non sapevi che Lucio è stato e resta un mega metallaro? Ora pare un freak negli Electric Swan, grazie anche alla bella pupa che gli canta a fianco, ma il ragazzo resta un tamarro di prima categoria. Bastava leggere tanti suoi interventi sulla musica Cita
Nervous Nick Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 si ma....dove le nasconde le BC RICH, le JACKSON e l'ADA MP1 ????? Nell'armadio insieme al Caprone ????? Cita
electric swan Inviato September 30, 2011 Autore Segnala Inviato September 30, 2011 Bastardi!! Di sicuro mi piacciono di più i four horsemen dei 4 rikkions di Liverpool, e poi Cliff Burton era un hippy :) Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 si ma....dove le nasconde le BC RICH, le JACKSON e l'ADA MP1 ????? Nell'armadio insieme al Caprone ????? Il caprone! ahahahah! Cita
ste454 Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 poi Cliff Burton era un hippy :) l'unico thrasher a suonare con un rickenbacker (Lemmy escluso....ma non è thrash) e con i pantaloni a zampa!!!se non era frikkettone lui!! Cita
-Oby- Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Non Nominate il caprone invano Comunque L'intervento di Lucio mi ha fatto mettere Whiplash a cannone ...Onore e Gloria ai Metallica e a tutti i Loro fanz!!! Cita
electric swan Inviato September 30, 2011 Autore Segnala Inviato September 30, 2011 venduti di merda..... http://www.youtube.com/watch?v=yXsPayPuTT0 Cita
Guest Bru Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Per me il metal deve esser fedele alle proprie origini e in questo apprezzo le produzioni skunk di gente come Pellagra, Barska, Cateteraz, Nocivium e Pipokastra. A livello di timbro, ovviamente Herska e Maladrivuz spaccano il culo a tutti quanti, ma se penso al growl, al trash e anche alle venature un po' gothic, beh, i Manaria nera son superiori a tutti. Li ho visti tutti insieme al raduno del puss park nell'86 e fu una giornata veramente sabbatica. Cita
Recommended Posts