Vai al contenuto

Crazyparts e Monster Relic. Ovvero: che è il servizio clienti?

Recommended Posts

Inviato

lo zendrive è un circuito originale ( fino ad un certo punto , nel senso che comunque una certa aria da ts9 c'è). Sono i var plush drive ( mi pare sia quello il nome) , jetter gain stage etc che sono dei cloni tali e quali. Il punto è che tutti i costruttori si sono affrettati a dire che non lo erano. e sono stati sgamati al volo.

Grazie per la risposta!

In ogni caso, tempo fa ho avuto anche un Plush Drive e, anche se la famiglia era quella dello Zendrive, non me lo ricordo identico all'Hermida con cui suono ora; posso solo dire che, copia o non copia, secondo me era comunque un signor overdrive!

Ad ogni modo, mi pare di capire come, gira e rigira, gli overdrive, più o meno direttamente, siano figli dello Screamer, vero?

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Pamaz, scusa se ti sfutto a mo' d'oracolo, ma mi togli un dubbio?

Io sono un cultore dei pedali menatone, per qualche motivo ogni volta che ne sento uno le 72 vergini in paradiso non rimangono più tali (sto facendo incetta di top boost in a can...).

So che l'Howie è, gira e rigira, l'ennesimo Dumble-like clone.

Hai mai avuto modo di testarlo?

Grazie!

Inviato

Ad ogni modo, mi pare di capire come, gira e rigira, gli overdrive, più o meno direttamente, siano figli dello Screamer, vero?

Scambiandoci delle mail, un bravissimo artigiano italiano mi disse che almeno l'80% degli OD in giro (boutique e non) sono cloni più o meno migliorati, più o meno modificati (e più o meno...malcelati) dello screamer.

Inviato

Pamaz, scusa se ti sfutto a mo' d'oracolo, ma mi togli un dubbio?

Io sono un cultore dei pedali menatone, per qualche motivo ogni volta che ne sento uno le 72 vergini in paradiso non rimangono più tali (sto facendo incetta di top boost in a can...).

So che l'Howie è, gira e rigira, l'ennesimo Dumble-like clone.

Hai mai avuto modo di testarlo?

Grazie!

ho avuto l'howie e sinceramente non era una delle cose migliori in stile dumble. In compenso ho tenuto qui il kar krash di nick e l'ho trovato un bel pedale. quasi quasi suoni più dumble quello, con le giuste regolazioni, che l'howie.

Adesso me ne farò una versioncina point to point che un amico mi ha dato da scopiazzare cialtronescamente.

Inviato

Grazie per la risposta!

In ogni caso, tempo fa ho avuto anche un Plush Drive e, anche se la famiglia era quella dello Zendrive, non me lo ricordo identico all'Hermida con cui suono ora; posso solo dire che, copia o non copia, secondo me era comunque un signor overdrive!

se vuoi ridere, il plush drive è uno zendrive con un errore. UN mos montato dalla parte sbagliata rispetto al disegno originale, che lo fa suonare leggermente diverso. E non suona niente male. e la cosa divertente è che Andy Fuchs a proposito di quel pedale, ha scritto che dopo due anni di ricerca ha sviluppato un circuito unico nel suo genere etcetc.

Inviato

se vuoi ridere, il plush drive è uno zendrive con un errore. UN mos montato dalla parte sbagliata rispetto al disegno originale, che lo fa suonare leggermente diverso. E non suona niente male. e la cosa divertente è che Andy Fuchs a proposito di quel pedale, ha scritto che dopo due anni di ricerca ha sviluppato un circuito unico nel suo genere etcetc.

Ceerto ha cercato per due anni dove aveva fatto l'errore mentre copiava lo zedrive.