Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Risolto.. invece che alimentarmi la gas stavolta mi avete frenato <_< non è da voi :TRsorrisone:

Utilizzero' il Tim e un clone ts808 che ho già B):P:P:P

E ti basterà il Tim :TRsorrisone:

Il TS lo puoi buttar sopra al tim su certi soli, dove magari il boost del Tim non ti soddisfa, ma sarà difficile.

La strato senza Tim è come Rocco senza i coglioni.

Inviato

Il TS lo puoi buttar sopra al tim su certi soli, dove magari il boost del Tim non ti soddisfa, ma sarà difficile.

ecco, è con post come questi che uno non si riesce a disintossicare e viene colpito e portato sempre più giu nell'abiezione della gas...

Inviato

ecco, è con post come questi che uno non si riesce a disintossicare e viene colpito e portato sempre più giu nell'abiezione della gas...

Beh, lo hai appena preso.

Ed io mi son beccato 30 euro di commissione da Alex :TRsorrisone:

Inviato

Risolto.. invece che alimentarmi la gas stavolta mi avete frenato <_< non è da voi :TRsorrisone:

Utilizzero' il Tim e un clone ts808 che ho già B):P:P:P

ottimo, vai di shuffle e ricordati di muovere la mano come le rotaie dei treni

simbolo di libertà agognata che passavano d'avanti agli schiavi che inventarono i blues veri

Inviato

:ult-aaaaa (6):

Inviato

Beh, lo hai appena preso.

Ed io mi son beccato 30 euro di commissione da Alex :TRsorrisone:

appunto dico :). quei soldi stavano conservati in attesa che comparisse sul mercato un absolutely analog green russian. sperò non compaia per ora.

cmq sei caro come procacciatore d'affari :), il 20% cavolo....

Inviato

ottimo, vai di shuffle e ricordati di muovere la mano come le rotaie dei treni

simbolo di libertà agognata che passavano d'avanti agli schiavi che inventarono i blues veri

cioè?

quando i treni deragliavano? :blink:

Inviato

Non sai neanche cosa sono capaci di fare questi qua! Altro che gas.. Io in un mese ho preso Tim, sonic titan, landgraff e chorus analogman!! STAI LONTANO DA QUI!!! :TRsorrisone:

Inviato

Non sai neanche cosa sono capaci di fare questi qua! Altro che gas.. Io in un mese ho preso Tim, sonic titan, landgraff e chorus analogman!! STAI LONTANO DA QUI!!! :TRsorrisone:

Azz! e tutto in un mese?

Direi che è una buona media...effettivamente hai preso però tutti pedali che meritano.

Inviato

Azz! e tutto in un mese?

Direi che è una buona media...effettivamente hai preso però tutti pedali che meritano.

E si, tutto nel giro di una trentina di giorni.. Ho speso la quattordicesima :(

Va bè, ne è valsa la pena B) Dovevo rifarmi la pedalboard <_<