Spizzico Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Inviato October 5, 2010 Però devi montare anche il ponte al contrario :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Inviato October 5, 2010 Risolto.. invece che alimentarmi la gas stavolta mi avete frenato non è da voi :TRsorrisone: Utilizzero' il Tim e un clone ts808 che ho già Cita
massisv Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 Risolto.. invece che alimentarmi la gas stavolta mi avete frenato non è da voi :TRsorrisone: Utilizzero' il Tim e un clone ts808 che ho già bella lì. firmato: Comitato antigas Cita
Spizzico Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Inviato October 5, 2010 bella lì. firmato: Comitato antigas NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il comitato antigas no!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 Risolto.. invece che alimentarmi la gas stavolta mi avete frenato non è da voi :TRsorrisone: Utilizzero' il Tim e un clone ts808 che ho già E ti basterà il Tim :TRsorrisone: Il TS lo puoi buttar sopra al tim su certi soli, dove magari il boost del Tim non ti soddisfa, ma sarà difficile. La strato senza Tim è come Rocco senza i coglioni. Cita
ghirmo Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 E ti basterà il Tim :TRsorrisone: Il TS lo puoi buttar sopra al tim su certi soli, dove magari il boost del Tim non ti soddisfa, ma sarà difficile. La strato senza Tim è come Rocco senza i coglioni. ecco, è con post come questi che uno non si riesce a disintossicare e viene colpito e portato sempre più giu nell'abiezione della gas... Cita
Guest Bru Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 ecco, è con post come questi che uno non si riesce a disintossicare e viene colpito e portato sempre più giu nell'abiezione della gas... Beh, lo hai appena preso. Ed io mi son beccato 30 euro di commissione da Alex :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 Risolto.. invece che alimentarmi la gas stavolta mi avete frenato non è da voi :TRsorrisone: Utilizzero' il Tim e un clone ts808 che ho già ottimo, vai di shuffle e ricordati di muovere la mano come le rotaie dei treni simbolo di libertà agognata che passavano d'avanti agli schiavi che inventarono i blues veri Cita
Spizzico Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Inviato October 5, 2010 E ti basterà il Tim :TRsorrisone: Il TS lo puoi buttar sopra al tim su certi soli, dove magari il boost del Tim non ti soddisfa, ma sarà difficile. La strato senza Tim è come Rocco senza i coglioni. :ult-aaaaa (6): Cita
ghirmo Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 Beh, lo hai appena preso. Ed io mi son beccato 30 euro di commissione da Alex :TRsorrisone: appunto dico :). quei soldi stavano conservati in attesa che comparisse sul mercato un absolutely analog green russian. sperò non compaia per ora. cmq sei caro come procacciatore d'affari :), il 20% cavolo.... Cita
Guest horny Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 ottimo, vai di shuffle e ricordati di muovere la mano come le rotaie dei treni simbolo di libertà agognata che passavano d'avanti agli schiavi che inventarono i blues veri cioè? quando i treni deragliavano? Cita
koluilkuale Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 cioè? quando i treni deragliavano? come minimo! Cita
Spizzico Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Inviato October 5, 2010 ecco, è con post come questi che uno non si riesce a disintossicare e viene colpito e portato sempre più giu nell'abiezione della gas... Non sai neanche cosa sono capaci di fare questi qua! Altro che gas.. Io in un mese ho preso Tim, sonic titan, landgraff e chorus analogman!! STAI LONTANO DA QUI!!! :TRsorrisone: Cita
stronghand Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 Non sai neanche cosa sono capaci di fare questi qua! Altro che gas.. Io in un mese ho preso Tim, sonic titan, landgraff e chorus analogman!! STAI LONTANO DA QUI!!! :TRsorrisone: Azz! e tutto in un mese? Direi che è una buona media...effettivamente hai preso però tutti pedali che meritano. Cita
Spizzico Inviato October 5, 2010 Autore Segnala Inviato October 5, 2010 Azz! e tutto in un mese? Direi che è una buona media...effettivamente hai preso però tutti pedali che meritano. E si, tutto nel giro di una trentina di giorni.. Ho speso la quattordicesima Va bè, ne è valsa la pena Dovevo rifarmi la pedalboard Cita
Guest horny Inviato October 5, 2010 Segnala Inviato October 5, 2010 cmq un TS-808 ci sta sempre, poi dentro un Tim suona alla grande!!! Cita
Recommended Posts