Macs Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 visto che in questi giorni non ho un c***o da fare a lavoro la GAS ha deciso di farmi visita...e di conseguenza vengo a rompere i maroni, miei cari esperti!! Allora, la nuova pazzia è un distorsore: il PLexidrive mi appaga parecchio come overdrive ma ho deciso di regalargli un fratellino più cattivo...Wampler Pinnacle o Suhr Riot? NOn ho provato nessuno dei due ma mi sembra che di meglio, almeno sull'usato, si faccia fatica a trovare...che dite? grazie a tutti, Macs Cita
*juanka78* Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 Mai provato il Pinnacle ma sono felice possessore del Riot: se cerchi un distorsore bello cattivo (ma cattivo davvero) con carattere spiccatamente anni '80 e insospettabile versatilità non resterai di certo deluso. Sono sempre stato abbastanza scettico verso i distorsori puri, ma questo piccoletto ha sconvolto i miei preconcetti. Non ce lo vedo molto per metal moderno (il classico suono a V), ma per tutto il resto è da mascella per terra, garantito... Cita
Macs Inviato September 26, 2011 Autore Segnala Inviato September 26, 2011 Mai provato il Pinnacle ma sono felice possessore del Riot: se cerchi un distorsore bello cattivo (ma cattivo davvero) con carattere spiccatamente anni '80 e insospettabile versatilità non resterai di certo deluso. Sono sempre stato abbastanza scettico verso i distorsori puri, ma questo piccoletto ha sconvolto i miei preconcetti. Non ce lo vedo molto per metal moderno (il classico suono a V), ma per tutto il resto è da mascella per terra, garantito... Sì, la descrizione sarebbe quella: niente distorsioni a V, il genere sarebbe dal classic rock (zeppelin hendrix cream) ai VH Queen etc etc...solo una domanda: ma la pasta del Riot si può definire, anche parzialmente, british style o siamo verso l'ammmmericano??? Cita
Guest Raffus Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 avuti entrambi; vai di riot come suono, siamo in territori tipo marshall... Cita
lippo Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Il pinnacle è molto compresso e tende un po' a scomparire nel mix della band, per la mia esperienza. Cita
*juanka78* Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Sì, la descrizione sarebbe quella: niente distorsioni a V, il genere sarebbe dal classic rock (zeppelin hendrix cream) ai VH Queen etc etc...solo una domanda: ma la pasta del Riot si può definire, anche parzialmente, british style o siamo verso l'ammmmericano??? Direi decisamente british style... Cita
Macs Inviato September 26, 2011 Autore Segnala Inviato September 26, 2011 ok, convinto ;-) Domani, massimo per mercoledì un Riot dovrebbe partire con destinazione casa mia Cita
Deimos Inviato September 27, 2011 Segnala Inviato September 27, 2011 Mai provato il Pinnacle ma sono felice possessore del Riot: se cerchi un distorsore bello cattivo (ma cattivo davvero) con carattere spiccatamente anni '80 e insospettabile versatilità non resterai di certo deluso. Sono sempre stato abbastanza scettico verso i distorsori puri, ma questo piccoletto ha sconvolto i miei preconcetti. Non ce lo vedo molto per metal moderno (il classico suono a V), ma per tutto il resto è da mascella per terra, garantito... cosa ci vuole per tale scopo??? Cita
gianimaurizio Inviato September 27, 2011 Segnala Inviato September 27, 2011 Metal Moderno? Adesso non ce l'ho più, altrimenti ti facevo provare il Vox Satchurator.. Cita
Guest Raffus Inviato September 27, 2011 Segnala Inviato September 27, 2011 cosa ci vuole per tale scopo??? okko dominator Cita
Deimos Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 okko dominator eddai... parlamene un po' Cita
Macs Inviato September 30, 2011 Autore Segnala Inviato September 30, 2011 Riot arrivato...che dire, dopo una brevissima prova: UNA BOMBA! Cita
*juanka78* Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Riot arrivato...che dire, dopo una brevissima prova: UNA BOMBA! Benvenuto nel club. Io ce l'ho da qualche mese, preso per pura curiosità, mi ha lasciato sbalordito... Cita
Macs Inviato October 1, 2011 Autore Segnala Inviato October 1, 2011 curiosità Juanka: lo alimenti a 9 o 18v? Se hai provato, c'è molta differenza? grazie mille :-) Cita
Recommended Posts